Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera ho visto l’episodio 7. Un po’ strano, particolare, inconsueto rispetto a quanto visto finora. Riflettori puntati sui protagonisti della “corte di giudizio” con interessantissime rivelazioni e spiegazioni indirette. Mi sento confermato in un’idea che mi ero fatto quasi sin dall’inizio. Hmmm, più ci penso credo sia opportuno rivedersi la puntata: tranquilla ma profonda.

Ieri sera ho visto l’episodio 7.
Visto anch'io, per me è un gran bell'episodio! Tutte le rivelazioni su Decim, Nona e sui giudici in generale sono tanta roba, accrescono ancora di più il mio interesse verso questa serie, che sembra migliorare puntata dopo puntata :kappe: .

Ieri sera ho visto l’episodio 7. Un po’ strano, particolare, inconsueto rispetto a quanto visto finora. Riflettori puntati sui protagonisti della “corte di giudizio” con interessantissime rivelazioni e spiegazioni indirette. Mi sento confermato in un’idea che mi ero fatto quasi sin dall’inizio. Hmmm, più ci penso credo sia opportuno rivedersi la puntata: tranquilla ma profonda.
Sì, quelle spiegazioni contribuiscono a farci conoscere sempre di più su Quindecim e sul ruolo dei protagonisti (perché alla fine dei conti i protagonisti sono loro).

Non ho la minima idea di cosa aspettarmi dagli ultimi episodi.

Quindi alla fin fine anche l'arbitro coi capelli rossi ha deciso di

tenersi la ragazza come assistente, un po' come ha fatto Decim.

Ora che ci faccio caso era presente nella sigla, ma l'ho sempre skippata.

Quindi alla fin fine anche l'arbitro coi capelli rossi ha deciso di

tenersi la ragazza come assistente, un po' come ha fatto Decim.

Ora che ci faccio caso era presente nella sigla, ma l'ho sempre skippata.
Chissá perchè

Cioè si è capito che non riesce a dare un giudizio su di lei, ma a me sembra ovvio che doveva andare nella reincarnazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho visto la prima.. geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sigla poi è un completo controsenso

Waaaa maledizione non dovevano dividere in due puntate
Come ti capisco, io fra l'altro ho perso la concezione del tempo e credevo che ormai iniziasse la seconda metà dell'episodio... invece era la fine.

Bellissima comunque, due ospiti molto interessanti. Non voglio nemmeno pensare chi ha fatto cosa.

Sinceramente io speravo di meglio, mi sta piacendo poco :(

Speriamo che tirano qualcosa di interessante più avanti, per ora sembra che la trama non esiste D:

Sono episodi autoconclusivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti capisco, io fra l'altro ho perso la concezione del tempo e credevo che ormai iniziasse la seconda metà dell'episodio... invece era la fine.Bellissima comunque, due ospiti molto interessanti. Non voglio nemmeno pensare chi ha fatto cosa.

Alla fine nella piccola scena dopo la ending dicono tranquillamente che entrambi sono degli assassini ed entrambi l'hanno fatto per vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo una delle coppie migliori.

Infamata dividere in due puntate, chi riesce ad aspettare adesso. T_T

Ho visto stasera l’episodio 8 e adesso capisco i vostri commenti. Non vedo l’ora che sia lunedì prossimo. Concordo anche con i commenti positivi. Serie bellissima! :sasa:

Alla fine nella piccola scena dopo la ending dicono tranquillamente che entrambi sono degli assassini ed entrambi l'hanno fatto per vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo una delle coppie migliori.
D'oh, era meglio se non aprivo lo spoiler ;p ! Ho l'abitudine di non vedere mai le anteprime degli eventi successivi a fine puntata, per godermi quella dopo al 100%.

Non so perché, ma pensavo che solo il ragazzo fosse l'assassino. Chissà come finirà con loro due, e soprattutto chissà quali eventi hanno portato alla loro morte.

Concordo anche con i commenti positivi. Serie bellissima! :sasa:
Più che altro migliora di puntata in puntata! Speriamo solo che non si rovini con un finale non all'altezza, non lo sopporterei.

D'oh, era meglio se non aprivo lo spoiler ;p ! Ho l'abitudine di non vedere mai le anteprime degli eventi successivi a fine puntata, per godermi quella dopo al 100%.
Non so perché, ma pensavo che solo il ragazzo fosse l'assassino. Chissà come finirà con loro due, e soprattutto chissà quali eventi hanno portato alla loro morte.

Più che altro migliora di puntata in puntata! Speriamo solo che non si rovini con un finale non all'altezza, non lo sopporterei.
Ma quello non si vede dall'anteprima. C'è proprio un piccolo pezzo finale dopo la ending (praticamente non ti sei visto tutto l'episodio:asd:). Ormai negli ultimi anni questa cosa la fanno spesso negli anime, quindi conviene controllare durante e alla fine della ending se c'è qualcosa. L'anteprima se c'è è sempre alla fine di tutto, quindi non c'è il rischio di guardarsela.

Ma quello non si vede dall'anteprima. C'è proprio un piccolo pezzo finale dopo la ending (praticamente non ti sei visto tutto l'episodio:asd:). Ormai negli ultimi anni questa cosa la fanno spesso negli anime, quindi conviene controllare durante e alla fine della ending se c'è qualcosa. L'anteprima se c'è è sempre alla fine di tutto, quindi non c'è il rischio di guardarsela.
LOL che gran bas****ata, chissà allora quante "scene finali" di questo tipo mi sarò perso con tutti gli anime recenti ;p . By the way, grazie del consiglio!

LOL che gran bas****ata, chissà allora quante "scene finali" di questo tipo mi sarò perso con tutti gli anime recenti ;p . By the way, grazie del consiglio!

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Di solito la cosa si può notare anche guardando quanto manca alla fine del video, perchè le ending (così come le opening) durano sempre un minuto e mezzo. Quindi se manca un minuto e 35/40, vuol dire che c'è solo l'ending più l'anteprima, altrimenti c'è un pezzo finale. Anche se in alcuni anime come Psycho pass ho visto dei pezzi aggiuntivi "durante" la ending, ma questa è una cosa molto più rara.

Di solito la cosa si può notare anche guardando quanto manca alla fine del video, perchè le ending (così come le opening) durano sempre un minuto e mezzo. Quindi se manca un minuto e 35/40, vuol dire che c'è solo l'ending più l'anteprima, altrimenti c'è un pezzo finale.
Pensa te, non avevo mai fatto caso a questo, hai davvero ragione ;p ! Grazie a questo piccolo dettaglio non mi sono perso la scena post-ending nell'ultima puntata dell'anime di Assassination Classroom, grazie ancora :kappe: .

Anche se in alcuni anime come Psycho pass ho visto dei pezzi aggiuntivi "durante" la ending, ma questa è una cosa molto più rara.
Parli del diavolo e spuntano le corna, nell'ultima puntata di Death Parade (la nona) succede proprio una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ecco, a proposito della 9, ho appena finito di vederla e...puntatona mi sembra riduttivo!!! Conclusione migliore alle premesse poste nella 8 non potevano darla.

Si riprende proprio da dove finisce questa ed è un continuo crescendo fino alla fine. Le vicende che hanno portato alla morte del detective e del ragazzo sono tutt'altro che banali e scontate; il primo si trasforma in un efferato carnefice dalla morale distorta ("Per emettere un giudizio ci deve essere una vittima."), ma anche il secondo finisce al suo stesso livello. Serve a poco prendersela col detective per il fatto che avrebbe potuto salvare sua sorella se poi getta alle ortiche la sua possibilità di redimersi, infatti se non interpreto male l'ultima immagine a fine puntata dovrebbero essere finiti entrambi nel vuoto.

Ma il top per quanto mi riguarda è la sfuriata della tipa a Decim, mentre guardavo quel pezzo sono rimasto sbalordito perché, vi giuro, gli avrei detto le stesse cose se fossi stato al suo posto!

L'unica pecca (se così possiamo chiamarla) è che a causa di tutto questo il gioco fra loro due passa quasi in secondo piano.

Cavoli mancano solo tre puntate alla fine, mi aspetto un finale quantomeno soddisfacente e che non lasci troppe cose in sospeso. Ma soprattutto voglio rivedere Ginti :rickds: .

se non interpreto male l'ultima immagine a fine puntata dovrebbero essere finiti entrambi nel vuoto.
Credo proprio di sì. Ma

non hanno spiegato come è morto il ragazzo o sbaglio?

Altro episodio bellissimo, anche i doppiatori sempre di prim'ordine. Ma quando escono le OST cavolo.

Parli del diavolo e spuntano le corna, nell'ultima puntata di Death Parade (la nona) succede proprio una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Oh cavolo :rickds: che coincidenza:rickds:

La punata me la guarderò su VVVVID visto che di inglese ci acchiappo poco:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro