Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti capisco, difatti anche io ho visto il trailer una volta al giorno fino a pochi giorni fa XDIl trailer lo guardo almeno una volta al giorno da quando è uscito
Io sto attraversando quella fase di hype estremo in cui non riesci ne a pensare e ne a giocare a nessun gioco, in testa ho solo DS2.
L’altra sera ho ricominciato il 1, lo sto amando anche più della prima run![]()
Può essere, pure quella di SM 2 rimase in stock per un bel po'Comunque la collectors è ancora disponibile… strano. O forse semplicemente ci si rende conto che 250 pippi sono forse stati eccessivi?
Quella di Marvel's Spider-Man 2 è ancora disponibile. Aggiungo che è pure attualmente in sconto a 169,99 euro.Può essere, pure quella di SM 2 rimase in stock per un bel po'
![]()
Death Stranding 2 Will Feature An Accessibility Option To Let Players Clear Boss Fights Without Engaging In Combat
Death Stranding 2: On the Beach will Feature an accessibility option that will allow players to clear boss fights without engaging in combat.twistedvoxel.com
![]()
Death Stranding 2 Will Feature An Accessibility Option To Let Players Clear Boss Fights Without Engaging In Combat
Death Stranding 2: On the Beach will Feature an accessibility option that will allow players to clear boss fights without engaging in combat.twistedvoxel.com
Ragazzi, sta roba è una cosa fatta esclusivamente per i non videogiocatori. Che ve ne frega di una opzione di accessibilità? Se fallite voi potrete rigiocarla quante volte volete fino a quando riuscirete a battere il boss.Non mi piace mai sta roba
![]()
È l’esatto opposto, evidentemente le boss fight saranno più complesse e vogliono dare più accessibilità per le persone che, per x motivi (deficit o altra roba), non riuscirebbero a superarle. Da qui imho ne consegue anche una mezza conferma per un ritmo più…”frenetico” rispetto al primo.