Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti alla fine è la modalità storia che ormai sta in quasi tutti i giochi. Solo che lì devi almeno avere la volontà di premere un tasto per oneshottare, qui hanno tolto anche quello sbattimento. Ci staMa non esiste da eoni la modalità iper mega facile per sta roba?![]()
La spalla di Sam (penso sia l'immagine dove bacia Lou che sta come anteprima nell'ultimo trailer)Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è.![]()
Ce l'hai nel trailer pinnato sopra.Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è.![]()
Zaza che non capisce cose? Skynet è più vicino di quel che pensiamoIo comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è.![]()
è Kratos che come premi start dice :" la mia vendetta,si compie ora!"Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è.![]()
Non ci penso neanche a rigiocare quel mattone del primomi guardo il recappone con i momenti migliori e via.