PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bafkreife762hpruqcepikjfp3iafs3as27twssg275zicbfoohhgsnnjrq@jpeg

:hmm:

Ma non esiste da eoni la modalità iper mega facile per sta roba? 🤣
Ma infatti alla fine è la modalità storia che ormai sta in quasi tutti i giochi. Solo che lì devi almeno avere la volontà di premere un tasto per oneshottare, qui hanno tolto anche quello sbattimento. Ci sta

Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è. :hmm:

Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è. :hmm:
è Kratos che come premi start dice :" la mia vendetta,si compie ora!"

non ce la faccio,troppi ricordi :bruniii:

scherzi a parte potrebbe essere seriamente un avvio diretto da quel frame :ahsisi:

Non ci penso neanche a rigiocare quel mattone del primo :asd: mi guardo il recappone con i momenti migliori e via.

Non ci penso neanche a rigiocare quel mattone del primo :asd: mi guardo il recappone con i momenti migliori e via.

Guarda che il secondo non è che sarà molto diverso dal primo eh, sempre quella è la sostanza. Se lo definisci mattone ( e per certi versi lo è ) sarà un doppio mattone pure il secondo

Io purtroppo l’ho abbandonato (il primo), però madonna se meritava…
Però si il problema principale è la mattonesità

Anche io ho digerito pochissimo il gameplay del primo, spero sia molto più action questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro