Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, per il ruolo di Sam ci sta alla grande.Comunque rivedendo cutscene di inizio gioco sto cominciando a rivalutare Reedus, comincio a cogliere cose che prima non si potevano, assurdo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, però mi permetterei di dire "basta Sam" e speriamo in un personaggio più carismatico in PhysintRipeto, per il ruolo di Sam ci sta alla grande.
Ho girellato per una mezz'oretta tutta l'area ma oltre le CA a rompere le bolas non l'ho trovato... Hai una foto della posizione?Ne trovi uno
incagliato nei dirupi a est della zona industriale abbandonata vicina a mr impossibile
Ho girellato per una mezz'oretta tutta l'area ma oltre le CA a rompere le bolas non l'ho trovato... Hai una foto della posizione?
Ne appare uno random anche a Terminal Fort Knot, appena esci dal centro di consegne sulla sinistra in basso nell'acqua c'è una piccola formazione di terreno, usa l'odradek e piazza una scala.
Quella l'avevo rimossa e piazzata nuovaNel mio mondo era rimasta la tua scala, ma piazzata completamente in verticale verso l'alto. Ho salvato, sono salito su. Sono immediatamente caduto di sotto crepando malissimo.
Nel mio mondo era rimasta la tua scala, ma piazzata completamente in verticale verso l'alto. Ho salvato, sono salito su. Sono immediatamente caduto di sotto crepando malissimo.
Quello sicuramente, però, retroattivamente dopo aver finito il gioco Sam lo si rivaluta in meglio ecco.Sono d'accordo, però mi permetterei di dire "basta Sam" e speriamo in un personaggio più carismatico in Physint![]()
Scusa letto ora, purtroppo no (l'ho trovato parecchie ore fa), ma magari come dicono gli altri compaiono a caso in giro senza una disposizione fissaHo girellato per una mezz'oretta tutta l'area ma oltre le CA a rompere le bolas non l'ho trovato... Hai una foto della posizione?
Breve OT la batteria la hai rimossa dalla PSP, vero?Scusa letto ora, purtroppo no (l'ho trovato parecchie ore fa), ma magari come dicono gli altri compaiono a caso in giro senza una disposizione fissa
Post automatically merged:
Intanto mi sono recuperato la master collection (ovviamente ho già tutti i giochi nelle altre versioni pubblicate), sto proprio in scimmia kojimiana in sto periodo. Peccato non ci sia una remastered di snatcher e policenauts (li avevo giocati su psp in maniera "shady" e ho paura a guardare com'è ridotta la batteria di quella consolina)
Breve OT la batteria la hai rimossa dalla PSP, vero?
Vai immediatamente a togliere la PSP dall'armadio e a rimuovere la batteria, e verifica se si sta trasformando in uno spicy pillow.nu. Esplode?
Ma in realtà ho controllato in cantina ed è ancora "normale", seguo cmq i tuoi consigli, grazie!Vai immediatamente a togliere la PSP dall'armadio e a rimuovere la batteria, e verifica se si sta trasformando in uno spicy pillow.
Non è che è più pericolosa di altre batterie, eh (specie nel caso di PSP dove la batteria è piccola tutto sommato), ma ha lo stesso problema di tutte le batterie al litio ed è meglio prevenire che curare. Non escludo che tu apra l'armadietto e ti ritrovi con il vano batteria che si è già aperto da solo; quindi va subito a controllare.
Se non è diventata uno spicy pillow, dovrebbe pure conservarsi nel tempo meglio se la tieni separata dalla console - ma non ne sono sicuro; almeno così vale nel mio caso, la batteria della mia PSP (2008) campa ancora perché da quando ho smesso di usarla regolarmente anni e anni fa tengo console e batteria a parte l'una dall'altra. Quello, e lasciarla a mezza carica.
Fine OT, ma ci tenevo a farlo visto che con le batterie meglio farci attenzione![]()