PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto, per il ruolo di Sam ci sta alla grande.
Sono d'accordo, però mi permetterei di dire "basta Sam" e speriamo in un personaggio più carismatico in Physint :asd:

Cap. 7. Seconda comparsa
di Higgs. :asd: Caspita che entrata in scena da incubo, proprio come una rockstar. Sicuramente un personaggio che buca lo schermo e che ritengo perfetto nel suo ruolo di antagonista.

Appena riapparso, non perde tempo a tormentare Sam, cantandogli il ritornello dei BB, lo stesso del padre Cliff. Come a voler rigirare il coltello nella piaga. :asd:
Tutto surreale, anche lo scontro con la chitarra elettrica, a colpi di elettricità e suoni musicali, ci vuole una sapiente dose di regia e abbinamento musicale per mettere in piedi una scena simile. Mi ha ricordato il caro e vecchio Dante di DMC 3, contro Nevan. :asd:

Dopodichè, nonostante ferito, viene trascinato via nella bara dai sui scagnozzi. Ferite mortali, catrame al posto del sangue, ma non sembrava preoccuparsene più di tanto, segno che ormai è diventato un tutt'uno con i suoi poteri e il mondo delle CA.

Invece, osservando i particolari, che sono quelli che contano nelle sue opere
sono sempre più convinto che Higgs sia un antagonista di passaggio, vuole creare un mondo dominato dal caos e dal terrore, molto simile a quanto voleva Skull Face, è sicuramente un nemico traviato, ma non abbastanza da reggere tutta l'opera. Mi ha dato l'impressione che non sapesse nulla dell'uccisione di Lou, credevo fosse stato lui, ora non ne sono più tanto convinto. Sa tante cose sul conto di Lou, ma preferisce sia Sam a scoprirle e soffrire.

Una Lou oltretutto sempre più misteriosa, visto che non appare mai nelle cutscenes, che sia lei a manovrare i fili del Samurai in rosso che corre in nostro aiuto?

Sono certo che la gente a bordo della Magellan
tutta la verità ancora non l'abbiano detta. Finita la missione della fabbrica di armi, quando Sam si riposa, Dollman non perde tempo subito a sviare le frasi di Higgs a riguardo, come a voler coprire la situazione.
"Sam lascia perdere le frasi di Higgs, è solo un pazzo, tu continua a collegare la rete chirale, dobbiamo far uscire un altro Geo-Varco." Idem Fragile.

Personalmente. li avrei già mandati a quel paese da un pezzo.

Oltre a Charlie che puzza di marcio lontano un chilometro, gli ho messo la voce di Die-Hardman apposta. :asd:

Ho girellato per una mezz'oretta tutta l'area ma oltre le CA a rompere le bolas non l'ho trovato... Hai una foto della posizione?
Ne appare uno random anche a Terminal Fort Knot, appena esci dal centro di consegne sulla sinistra in basso nell'acqua c'è una piccola formazione di terreno, usa l'odradek e piazza una scala.

Ma di cosa cazzo stiamo parlando :bruniii:

Sto notando con molto piacere che dove sono arrivato io

Criptobiologa

Il gioco sta diventando più tosto, nella gestione della stamina, zone ca e tutto quando. :unsisi:

Oggi si continua (si spera), finalmente :bruniii:

Ne appare uno random anche a Terminal Fort Knot, appena esci dal centro di consegne sulla sinistra in basso nell'acqua c'è una piccola formazione di terreno, usa l'odradek e piazza una scala.
Nel mio mondo era rimasta la tua scala, ma piazzata completamente in verticale verso l'alto. Ho salvato, sono salito su. Sono immediatamente caduto di sotto crepando malissimo.

Nel mio mondo era rimasta la tua scala, ma piazzata completamente in verticale verso l'alto. Ho salvato, sono salito su. Sono immediatamente caduto di sotto crepando malissimo.
Quella l'avevo rimossa e piazzata nuova :rickds:

Anche nel mio mondo c'era una scala, il culo ha voluto che per prendere quel caz di pacco sono caduto con il mignolo sullo scoglio e mi sono salvato :sard:

Ho girellato per una mezz'oretta tutta l'area ma oltre le CA a rompere le bolas non l'ho trovato... Hai una foto della posizione?
Scusa letto ora, purtroppo no (l'ho trovato parecchie ore fa), ma magari come dicono gli altri compaiono a caso in giro senza una disposizione fissa
Post automatically merged:

Intanto mi sono recuperato la master collection (ovviamente ho già tutti i giochi nelle altre versioni pubblicate), sto proprio in scimmia kojimiana in sto periodo. Peccato non ci sia una remastered di snatcher e policenauts (li avevo giocati su psp in maniera "shady" e ho paura a guardare com'è ridotta la batteria di quella consolina :asd: )

Ultima modifica:
Scusa letto ora, purtroppo no (l'ho trovato parecchie ore fa), ma magari come dicono gli altri compaiono a caso in giro senza una disposizione fissa
Post automatically merged:

Intanto mi sono recuperato la master collection (ovviamente ho già tutti i giochi nelle altre versioni pubblicate), sto proprio in scimmia kojimiana in sto periodo. Peccato non ci sia una remastered di snatcher e policenauts (li avevo giocati su psp in maniera "shady" e ho paura a guardare com'è ridotta la batteria di quella consolina :asd: )
Breve OT la batteria la hai rimossa dalla PSP, vero?

Vai immediatamente a togliere la PSP dall'armadio e a rimuovere la batteria, e verifica se si sta trasformando in uno spicy pillow.
Non è che è più pericolosa di altre batterie, eh (specie nel caso di PSP dove la batteria è piccola tutto sommato), ma ha lo stesso problema di tutte le batterie al litio ed è meglio prevenire che curare. Non escludo che tu apra l'armadietto e ti ritrovi con il vano batteria che si è già aperto da solo; quindi va subito a controllare.

Se non è diventata uno spicy pillow, dovrebbe pure conservarsi nel tempo meglio se la tieni separata dalla console - ma non ne sono sicuro; almeno così vale nel mio caso, la batteria della mia PSP (2008) campa ancora perché da quando ho smesso di usarla regolarmente anni e anni fa tengo console e batteria a parte l'una dall'altra. Quello, e lasciarla a mezza carica.

Fine OT, ma ci tenevo a farlo visto che con le batterie meglio farci attenzione :morristenda:

Vai immediatamente a togliere la PSP dall'armadio e a rimuovere la batteria, e verifica se si sta trasformando in uno spicy pillow.
Non è che è più pericolosa di altre batterie, eh (specie nel caso di PSP dove la batteria è piccola tutto sommato), ma ha lo stesso problema di tutte le batterie al litio ed è meglio prevenire che curare. Non escludo che tu apra l'armadietto e ti ritrovi con il vano batteria che si è già aperto da solo; quindi va subito a controllare.

Se non è diventata uno spicy pillow, dovrebbe pure conservarsi nel tempo meglio se la tieni separata dalla console - ma non ne sono sicuro; almeno così vale nel mio caso, la batteria della mia PSP (2008) campa ancora perché da quando ho smesso di usarla regolarmente anni e anni fa tengo console e batteria a parte l'una dall'altra. Quello, e lasciarla a mezza carica.

Fine OT, ma ci tenevo a farlo visto che con le batterie meglio farci attenzione :morristenda:
Ma in realtà ho controllato in cantina ed è ancora "normale", seguo cmq i tuoi consigli, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro