PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quando andrà in pensione un pezzo importante di quest'industria morirà. :sadfrog: Spero che nel frattempo, oltre a tutte le cose che fa, stia anche tirando su un successore del suo stesso stampo (cosa molto difficile).

DS2 e' un capolavoro totale fine della storia, non vincerà il goty perché ormai abbiamo la sindrome di premiare le piccole fiammiferaie ma kojima se lo meriterebbe a mani basse visto che non ne ha mai vinto uno...più di altri molto più di altri
Cattivello ma mi trovi d’accordo.

Non ho ancora finito ds2 ma è già così una spanna sopra il super-elogiato CO33.

Ad inizio anno avrei puntato su MHW e mai mi sarei aspettato un epilogo simile.

Sono ancora al capitolo 8 di ds2, domenica parto per un mese non lo toccherò e mi spiace tanto…

Spero che a settembre non mi perda l attuale magia

Cap. 8
Inizio

Sezione di gioco memorabile, unica, surreale, ricca di tensione
il secondo scontro con Neil nel mondo dei morti sommerso d'acqua. Sconfitto.

Neil Vana, il suo nome. Non "Nirvana". Alla fine del primo scontro anche io avevo capito qualcosa tipo Nevana. Chissà se Dollman aveva sbagliato, oppure ha tentato di coprire qualcosa.

Ora inizia ad essere chiara la questione, ci stiamo addentrando nel passato di Sam, forse è arrivato il momento di chiudere il cerchio. Di chiudere i conti con il passato. Forse Sam aveva provato a farlo, ma il passato non ha chiuso con lui.

Sarei pronto a dire che Neil era l'amante di Lucy, la moglie di Sam. Dai trailer si vedeva Neil, ancora vivo, ai tempi dei suoi loschi affari di BB con la Bridges, durante un colluquio con una dottoressa in camice mentre erano piuttosto intimi. Lui partecipava ad una sorta di colluqui di psicoterapia. Gli stessi ai quali Sam partecipava con sua moglie, per superare i suoi problemi psicologici.
Quindi un triangolo amoroso?

Di Lucy sappiamo che perì misteriosamente durante un voidout nella città in cui abitavano, Sam fu l'unico sopravvissuto di quel tragico incidente (per il quale venne pure incolpato). Non ne ha mai fatto parola però...

Neil sta cercando Lou, quella originale. La figlia di Sam (anzi di Neil) e Lucy?

Cazz che storia, era dai tempi di TPP che non venivo preso così. :asd:

Ora si che è chiaro che questo secondo capitolo era necessario, queste storie andavano chiarite.
Goditi questi capitoli. Io ho resistito fino al cap 9-10, poi ho iniziato il rush finale... Impossibile non farlo :hype:

Che tristezza vedere come l'ossessione per GOTY, Metacritic e premi vari abbia dato vita a mentalità tossiche dove ogni gioco è in perenne competizione con gli altri. Anziché gioire perché in un anno sono usciti calibri come KC2, Split Fiction, EXP33, DS2 e altri, c'è sempre un dovere andare a denigrare il gioco precedente in favore dell'ultima uscita. Contenti voi…

Comunque io sto finendo il cap.7 e la storia comincia a ingranare, non vedo l'ora di arrivare alla parte che tutti elogiate per vedere i botti :campione:

Morto :rickds:

Però un pò è vero :asd:
Certo che e' vero lo sottoscrivo, e' tutto un grande trend e si va di trend 😁

Cmq davvero kojima nn ha mai vinto il goty e se nn se lo merita lui per le innovazioni portate al media compreso death s 2 nn se lo merita nessuno
Post automatically merged:

Cattivello ma mi trovi d’accordo.

Non ho ancora finito ds2 ma è già così una spanna sopra il super-elogiato CO33.

Ad inizio anno avrei puntato su MHW e mai mi sarei aspettato un epilogo simile.

Sono ancora al capitolo 8 di ds2, domenica parto per un mese non lo toccherò e mi spiace tanto…

Spero che a settembre non mi perda l attuale magia
Più che altro ha un suo gameplay uguale a Niente, prova a portare avanti il media, non fa il grande con le idee degli altri, che ripeto non e' una colpa ma mi fanno sorridere quelli che si sbracciano, per un titolone che però nn ha il valore autoriale dell'opera di kojima che si merita un goty prima che sia troppo tardi a differenza di un team che ha ancora tutto da dimostrare

Che tristezza vedere come l'ossessione per GOTY, Metacritic e premi vari abbia dato vita a mentalità tossiche dove ogni gioco è in perenne competizione con gli altri. Anziché gioire perché in un anno sono usciti calibri come KC2, Split Fiction, EXP33, DS2 e altri, c'è sempre un dovere andare a denigrare il gioco precedente in favore dell'ultima uscita. Contenti voi…

Comunque io sto finendo il cap.7 e la storia comincia a ingranare, non vedo l'ora di arrivare alla parte che tutti elogiate per vedere i botti :campione:
Concordo pure con la punteggiatura.
Una vera ossessione, come se quei premi (o quel voto) elevassero l'autore e/o il titolo all'olimpo. Un po' come come per gli oscar: Hitchcock, Kubrick, Welles, Kurosawa, Hawks, Fellini, Leone... Tutti piccoli e insignificanti registi che purtroppo non hanno mai vinto nulla :asd:

Comunque, oggi mi sa che pure io finisco l'episodio 7 :paura:

Quando andrà in pensione un pezzo importante di quest'industria morirà. :sadfrog: Spero che nel frattempo, oltre a tutte le cose che fa, stia anche tirando su un successore del suo stesso stampo (cosa molto difficile).
Io sto giocando a mg2: solid snake e minchia, era un vulcano anche da giovanissimo sviluppatore

Cmq davvero kojima nn ha mai vinto il goty e se nn se lo merita lui per le innovazioni portate al media compreso death s 2 nn se lo merita nessuno

Più che altro ha un suo gameplay uguale a Niente, prova a portare avanti il media, non fa il grande con le idee degli altri, che ripeto non e' una colpa ma mi fanno sorridere quelli che si sbracciano, per un titolone che però nn ha il valore autoriale dell'opera di kojima che si merita un goty prima che sia troppo tardi a differenza di un team che ha ancora tutto da dimostrare
Eh si abbastanza incredibile che kojima non si sia mai portato a casa un goty. Gli daranno qualcosa alla carriera quando andrà in pensione dai!

Il cap 7, cap 7 favoloso.. :ohyess:
Higgs che combatte mentre suona la chitarra.. cioè ma che roba è?:ohyess:
Comunque devo ancora terminarlo(il cap 7), cos'altro mi aspetta?

Che poi se andiamo a vedere i giochi di Kojima sono tra gli unici (o pochi) che non vengono copiati o imitati perché troppo autoriali e impossibili da replicare.

Un mgs o un ds non hanno cloni e in un mondo in cui si scopiazza TUTTO è un merito che in pochi possono vantare

Comunque io e mio fratello ci siamo fatti l'idea che (SPOILER ma ovviamente è più un'ipotesi)
Tomorrow è Lou, ma ovviamente cresciuta.
Ma non so se è possibile una cosa del genere, magari qualche Spiaggia funziona a mo di Stanza dello Spirito e del Tempo.

Comunque io e mio fratello ci siamo fatti l'idea che (SPOILER ma ovviamente è più un'ipotesi)
Tomorrow è Lou, ma ovviamente cresciuta.
Ma non so se è possibile una cosa del genere, magari qualche Spiaggia funziona a mo di Stanza dello Spirito e del Tempo.
Già, stessa ipotesi che ci eravamo fatti pure anni fa. Nei primi trailer.
Sono giusto alla fine del Cap. 7 e inizio 8, ma ne so quanto te, dunque ti scrivo un'ipotesi
probabile che Tomorrow sia Lou, cresciuta in fretta, dato che nel regno dei morti (dove trovi Neil) il tempo scorre diversamente, ore la dentro, sono pochi attimi fuori.

Oltretutto apprende nuove cose a livello esponenziale, come un bambino appunto.

Inizio pure a sospettare che sia figlia di Neil. Poi vedrai...

Solo ipotesi eh

Già, stessa ipotesi che ci eravamo fatti pure anni fa. Nei primi trailer.
Sono giusto alla fine del Cap. 7 e inizio 8, ma ne so quanto te, dunque ti scrivo un'ipotesi
probabile che Tomorrow sia Lou, cresciuta in fretta, dato che nel regno dei morti (dove trovi Neil) il tempo scorre diversamente, ore la dentro, sono pochi attimi fuori.

Oltretutto apprende nuove cose a livello esponenziale, come un bambino appunto.

Inizio pure a sospettare che sia figlia di Neil. Poi vedrai...

Solo ipotesi eh
Eh si anche io su quello che hai detto alla fine.
Comunque se è così, credo sia piuttosto prevedibile.

Eh si anche io su quello che hai detto alla fine.
Comunque se è così, credo sia piuttosto prevedibile.
Finito il Cap 7 come me, magari poi ne riparliamo. :sisi:

Ora però sono convinto che certe cose del passato andavano chiarite in un seguito.

Qualche considerazione post endgame

In questi giorni mi chiedevo, probabilmente non lo ricordo io, ma viene data una spiegazione dettagliata da dove arriva Tarman? Che fine fa suo figlio e se è veramente il gatto? Perché a conti fatti sto gatto non ha un perché preciso :rickds:

Qualche considerazione post endgame

In questi giorni mi chiedevo, probabilmente non lo ricordo io, ma viene data una spiegazione dettagliata da dove arriva Tarman? Che fine fa suo figlio e se è veramente il gatto? Perché a conti fatti sto gatto non ha un perché preciso :rickds:
Rimane non detto esplicitamente ma
considerando che si vede, in forma umana, fra i membri dell'equipaggio quando fanno i salti dentro e fuori la spiaggia immagino sia proprio il gatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro