Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non oso immaginare che cosa potrà inserirci con la funzionalità del Dualsense!Forza Koji bello! Ora che fai un gioco pensato per PS5 fai le figate e facci godere con il Dualsense![]()
È l'unico dubbio che anch'io, perché per il resto il teorico sequel ha ampi margini di manovra per migliorare ed ampliare in modo netto la formula introdotta col primo gioco.Per quanto abbia amato Death Stranding e per quanto desideri un secondo, non so veramente cosa aspettarmi, la storia secondo me poteva benissimo chiudersi anche così
ProbabilePrimo gioco only next Gen sul DECIMA?![]()
Vero.Molto Hollywoodiana come cosa se ci pensate...Nel mercato cinematografico non si fanno problemi ad annunciare le cose a parole ("stiamo lavorando a" "abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura per" etc.)
Anzi il più delle volte si sa di film in lavorazione moooolto prima di vedere loghi e trailer concreti.
“I think we're doing a second Death Stranding. [The game] is in negotiations right now. So… Yay!”
E' Norman Reedus la passa stralisciaVero.
Quindi la passa liscia? Oppure verrà sanzionato?
Ma se non ricordo male con P.T. È andata più o meno cosìVa a finire che è SH e Reedus non c'ha capito un cazz
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ancora meglio: Kojima gli ha detto di dire qualcosa su DS2, ma in realtà stanno facendo SH.Va a finire che è SH e Reedus non c'ha capito un cazz
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con Carpenter, in Cigarette Burns (Masters of Horror), è stato anche bravoNon sono nemmeno così convinto che Reedus sia tanto coglione come lo dipingiamo (resta un cane a recitare)... Ricordo quando ci disse che idealmente DS dovesse uscire entro metà 2019 nei piani di sviluppo... Cosa poi confermata da Kojima quando parlò di un leggero slittamento rispetto alla sua originale tabella di marcia.
Quindi non sono l'unico che ha visto gli ep di Masters of Horror..Con Carpenter, in Cigarette Burns (Masters of Horror), è stato anche bravo![]()
mi sembra l'ipotesi piu probabileVa a finire che è SH e Reedus non c'ha capito un cazz
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È mooolto bello, per me Carpenter è sempre CarpenterQuindi non sono l'unico che ha visto gli ep di Masters of Horror..
L'ep suo è sul film "La fin absolue du Monde". Molto carino è vero.
Mi sembra abbastanza "chiaro" che parli di qualcosa connesso a DS in virtù della ricezione che quest'ultimo ha avutoIt took me maybe two or three years to finish all the MoCap sessions and everything. It takes a lot of work. And then the game came out, and it just won all these awards, and it was a huge thing, so we just started part two of that.