PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto abbia amato Death Stranding e per quanto desideri un secondo, non so veramente cosa aspettarmi, la storia secondo me poteva benissimo chiudersi anche così

Per quanto abbia amato Death Stranding e per quanto desideri un secondo, non so veramente cosa aspettarmi, la storia secondo me poteva benissimo chiudersi anche così
È l'unico dubbio che anch'io, perché per il resto il teorico sequel ha ampi margini di manovra per migliorare ed ampliare in modo netto la formula introdotta col primo gioco.

Molto Hollywoodiana come cosa se ci pensate... :asd: Nel mercato cinematografico non si fanno problemi ad annunciare le cose a parole ("stiamo lavorando a" "abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura per" etc.) :asd: Anzi il più delle volte si sa di film in lavorazione moooolto prima di vedere loghi e trailer concreti.

Molto Hollywoodiana come cosa se ci pensate... :asd: Nel mercato cinematografico non si fanno problemi ad annunciare le cose a parole ("stiamo lavorando a" "abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura per" etc.) :asd: Anzi il più delle volte si sa di film in lavorazione moooolto prima di vedere loghi e trailer concreti.
Vero.
Quindi la passa liscia? Oppure verrà sanzionato?

Giusto per riprendere il precedente articolo di Agosto:

“I think we're doing a second Death Stranding. [The game] is in negotiations right now. So… Yay!”

Vero.
Quindi la passa liscia? Oppure verrà sanzionato?
E' Norman Reedus la passa straliscia :asd:

Non sono nemmeno così convinto che Reedus sia tanto coglione come lo dipingiamo (resta un cane a recitare :unsisi: )... Ricordo quando ci disse che idealmente DS dovesse uscire entro metà 2019 nei piani di sviluppo... Cosa poi confermata da Kojima quando parlò di un leggero slittamento rispetto alla sua originale tabella di marcia.

Va a finire che è SH e Reedus non c'ha capito un cazz :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ancora meglio: Kojima gli ha detto di dire qualcosa su DS2, ma in realtà stanno facendo SH. :asd:
Comunque, frega nulla, per me posso fare quello che vogliono. Che sia Silent Hills o Death Stranding 2, mi andrebbe benissimo in qualsiasi caso :hall:

Hype già a palla.

Ma solo a me da come ne parla sembra che non abbia davvero capito se sia DS2 o semplicemente un nuovo gioco dove sta facendo il mocap? :hmm:
Già che dice che lo chiamarono per Silent Hills e gli ci vollero 2-3 anni per finire il lavoro, tralasciando il dettaglio che quel gioco venne cancellato e ne fece uno completamente diverso, mi da l'impressione stia dicendo "stiamo continuando a fare quella roba li fantascientifica" :asd:

EDIT: ecco non sono solo io :asd:

Non sono nemmeno così convinto che Reedus sia tanto coglione come lo dipingiamo (resta un cane a recitare :unsisi: )... Ricordo quando ci disse che idealmente DS dovesse uscire entro metà 2019 nei piani di sviluppo... Cosa poi confermata da Kojima quando parlò di un leggero slittamento rispetto alla sua originale tabella di marcia.
Con Carpenter, in Cigarette Burns (Masters of Horror), è stato anche bravo :sisi:

Quindi non sono l'unico che ha visto gli ep di Masters of Horror.. :asd:
L'ep suo è sul film "La fin absolue du Monde". Molto carino è vero.
È mooolto bello, per me Carpenter è sempre Carpenter :hall:

Da come ne parla
It took me maybe two or three years to finish all the MoCap sessions and everything. It takes a lot of work. And then the game came out, and it just won all these awards, and it was a huge thing, so we just started part two of that.
Mi sembra abbastanza "chiaro" che parli di qualcosa connesso a DS in virtù della ricezione che quest'ultimo ha avuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro