PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io ero rimasto a quello cancellato l'anno scorso, allora sono rimasto indietro

e poi delle dichiarazioni di Reedus su DS 2, ma pure quelle erano vaghe o sbaglio?
No il progetto cancellato è del 2020 (inizio).

L'anno scorso confermò 2 progetti in sviluppo: uno più di nicchia e uno più massivo.

Realisticamente: l'horror Cloud Based per MS, e DS2 per Sony. Se vogliamo attenerci alle cose "probabili".
 
No il progetto cancellato è del 2020 (inizio).

L'anno scorso confermò 2 progetti in sviluppo: uno più di nicchia e uno più massivo.

Realisticamente: l'horror Cloud Based per MS, e DS2 per Sony. Se vogliamo attenerci alle cose "probabili".
Si scusa 2020, quello cancellato subito dopo DS.
 
Si scusa 2020, quello cancellato subito dopo DS.
Questo dovrebbe essere il progetto (nel concept) morto nel 2020 (causa Stadia) e resuscitato da MS (stando a Grubb).
Questo attenendoci alle linee di rumor.
 
Oddio possibile che Henderson si sia fatto fregare? Sto qua sta ai livelli di timdog.
 
Oddio possibile che Henderson si sia fatto fregare? Sto qua sta ai livelli di timdog.
Sì sì stessa cerchia.

Anche se, lo ribadisco, l'immagine in questione non è confermata.
 
3L5sJhx.png
 


:draper:
 
Se proprio, proprio... MGS3. È ancora oggi un giocone, uno dei migliori della saga, personalmente son contento che non si sia fermato con MGS2. :sisi:
Il problema è che di dá per scontato che solo perché esiste MGS3 non ci sarebbe potuto essere altro o addirittura meglio. Certe idee che hai visto in quel gioco lì potresti averle viste in un altra IP in modo più compatto, senza tutte le retcon e cose che non tornano che ci sono pure in MGS3. Non si parla di giochi fallimentari, si parla del fatto che sono perché il gioco nel complesso è riuscito non significa che non avremmo potuto avere comunque altro. Kojima se la cava meglio, almeno da un punto di vista narrativo, con i giochi autoconclusivi. Lui stesso ha dichiarato più volte che in termini di saga se ne frega della coerenza e si vede. Ti parla persino uno dei pochi che apprezza The Phamtom Pain, per dire, ma con un minimo di obiettività si capisce che Metal Gear funziona meglio se consideri i singoli giochi che nel suo insieme. Quindi no, per quanto possa aver fatto ottimi capitoli, li ha fatti perché è un bravo game director, non perché ha continuato Metal Gear, e se si fosse messo a fare subito altro avremmo avuto più varietà nella sua carriera. Potrebbe pure farne 10 di DeTh stranding e farli tutti bellissimi, ma ciò non cambia il concetto
 


:azz:
 
Probabilità che Reedus nell'intervista dell'inizio del mocap di DS2 fosse:

1. ubriaco?
2. stato trollato da Kojima stesso sapendo che spiffera pure quanti peli del culò ha?

:rickds:
 
Comunque se alla fine viene fuori che aveva ragione Gematsu :rickds:
 
Il problema è che di dá per scontato che solo perché esiste MGS3 non ci sarebbe potuto essere altro o addirittura meglio. Certe idee che hai visto in quel gioco lì potresti averle viste in un altra IP in modo più compatto, senza tutte le retcon e cose che non tornano che ci sono pure in MGS3. Non si parla di giochi fallimentari, si parla del fatto che sono perché il gioco nel complesso è riuscito non significa che non avremmo potuto avere comunque altro. Kojima se la cava meglio, almeno da un punto di vista narrativo, con i giochi autoconclusivi. Lui stesso ha dichiarato più volte che in termini di saga se ne frega della coerenza e si vede. Ti parla persino uno dei pochi che apprezza The Phamtom Pain, per dire, ma con un minimo di obiettività si capisce che Metal Gear funziona meglio se consideri i singoli giochi che nel suo insieme. Quindi no, per quanto possa aver fatto ottimi capitoli, li ha fatti perché è un bravo game director, non perché ha continuato Metal Gear, e se si fosse messo a fare subito altro avremmo avuto più varietà nella sua carriera. Potrebbe pure farne 10 di DeTh stranding e farli tutti bellissimi, ma ciò non cambia il concetto
Per carità, ovvio che si può pensare a nuovi titoli (o generi, personalmente spero vivamente che Kojima si butti ancora di più sull'horror) che sarebbero potuti uscire, o alle meccaniche usate su dei MGS che avrebbe potuto usare su altro, però... come si fa a dire "peccato che ha fatto MGS3, avrebbe potuto fare altro dopo MGS2"? Nel senso, Metal Gear Solid 3 è un grande gioco, Metal Gear o meno. Questo dico. Che poi, sono tutti "se e ma", alla fine magari dopo alcuni capitolo non sarebbe andato bene, chissà. (vedesi Death Stranding, bistrattato da molti)
 
Probabilità che Reedus nell'intervista dell'inizio del mocap di DS2 fosse:

1. ubriaco?
2. stato trollato da Kojima stesso sapendo che spiffera pure quanti peli del culò ha?

:rickds:
Ne dubito. Reedus è meno stupido di quanto lo si dipinge, e le assunzioni di KojIPRO puntano verso un gioco Sci-Fi.
 
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