U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 378
in loop a nastro su yt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui ricorda GW in Mgs4
Ci si va vero?
tutta roba scriptata-roba fasulla ubisoftiana-assett riutilizzati
ora che ho preso la pro,pretendo ancora di più...assurdo che sia su ps5 base....complimenti al decima e agli sviluppatoriÈ la prima cosa che ho pensato quando ho visto sto ben diddio. Che è tutta roba che gira su PS5 BASE. Una roba senza senso.se su PRO riesce a darmi sto ben diddio a 60 FPS sburro parecchio
![]()
Se non andiamo noi arriva lei visto quanto è vicinaCi si va vero?
Ma alla fine, diciamocelo...il senso di mostrare un gioco che devi vendere sulla console meno presente sul mercato che senso avrebbe? Che devi far venire dubbi alla gente "chissà se sulla mia console girerà come vedo nel trailer..."? Oppure "speriamo che si veda così bene anche su base...". Son cose che limitano le vendite. Quindi come sempre, i giochi devono essere bomba su base e meglio su pro. Altrimenti c'è un problema (soprattutto loro).Scommetto che anche GTAVI si mostrerà prima di tutto su PS5 Base.
Se non andiamo noi arriva lei visto quanto è vicina![]()
Even the moon.Ci si va vero?
Hai immaginato di essere Sam nella scena del bacio?Mi esce sangue dal naso come devo interpretarlo?![]()
Si era per dire che non mi aspetto chissà quale differenza con la versione BaseBe' è già confermato dallo Store che è PRO Enhanced, credo che un minimo vorranno pubblicizzarlo ma mi sembra evidente che SIE a sto giro (probabilmente a causa dei costi folli) preferisca spingere prima la Console base.
Scommetto che anche GTAVI si mostrerà prima di tutto su PS5 Base.
nel trailer ci sono cose piu eccitanti di quelloHai immaginato di essere Sam nella scena del bacio?
Io invece mi sa che stanotte non dormo, come fai a dormire? Sto pensando al trailer, a quanto visto, a quanto sto in hype, a quanto sto immaginando che ci sarà...sto malissimo (in senso buono).
diciamo anche che ps5 base ad oggi non è stata ancora spremuta come si deve quindi ha ancora tanto da far vedere.Be' è già confermato dallo Store che è PRO Enhanced, credo che un minimo vorranno pubblicizzarlo ma mi sembra evidente che SIE a sto giro (probabilmente a causa dei costi folli) preferisca spingere prima la Console base.
Scommetto che anche GTAVI si mostrerà prima di tutto su PS5 Base.
sarà un impresa consegnarli questa volta.Io voglio consegnare pacchi.
Esattamente. Con FW su PRO si gioca a 60 con lo stesso impatto grafico della modalità qualità della base. Qui mi aspetto la stessa cosaPenso che su PS5Pro le differenze attese possano essere analoghe a quelle viste con HFW. Quindi si, ci sarà da godere molto a prescindere.