Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Comunque tutti che lo chiamate Martinelli. Mi fate ricordare la professoressa di Quelli dell'intervallo.
Comunque come comparsa ci può stare, ma spero in un protagonista che non citi, omaggi o faccia pensare a dichiarazioni legate a Metal Gear perché ha pure stancato
Io non penso proprio che vedremo Marinelli in altre opere di Kojima se non al massimo in DS3 (in base a come si evolveranno le vicende). Non ce lo vedo riciclare un attore per fargli interpretare un altro personaggio di un altro brand.
Quella scena poi con la bandana è solo una delle sue trollate.
punished marinelli per me è solo un messaggio a konami
"fate tutti i remake che volete tanto msg è roba mia non sarà mai la stessa cosa"
cmq quando kojima si ritirerà sarà un giorno triste
un autore del genere nel mondo dei videogiochi attuale non esiste
l'immaginazione, la cura della regia, l'atmosfera, le musiche, nessuno fa le cose come lui
Ma io mi chiedo come si faccia a pensare questo quando ha pregato per anni che ALTRI facessero Metal Gear al posto suo perché voleva fare altro, e il capitolo finale con Solid manco lo voleva fare.
C'è una mancanza di passato storico molto grande. Secondo me si stanno facendo delle sovraletture su delle banali citazioni/omaggi alla propria carriera, come ci sono sempre stati.
Allora adesso Meryl che aveva l'aspetto rubato al personaggio di un altro suo gioco era dovuto a una crisi esistenziale oltre al mero autocitazionismo
A sto giro non avremo solo le BTs come boss giganti tra l'altro, c'è quel polipone meccanico che sembra molto interessante. E di nemici normal size abbiamo visto quella moto robot. Penso che sul fronte degli encounter abbia recepito le critiche.
C'è anche la "rimozione del casco" ai nemici come in MGSV. Credo che un pizzico di lavoro in più sul fronte action ci sia, anche se dubito sarà mai il focus "uccidere qualcuno".
Più che altro nel trailer si vede una moto (molto figa tra l'altro) che attraversa il catrame senza problemi. Cosa che garantirebbe di fuggire facilmente dalle BTs.
A sto giro non avremo solo le BTs come boss giganti tra l'altro, c'è quel polipone meccanico che sembra molto interessante. E di nemici normal size abbiamo visto quella moto robot. Penso che sul fronte degli encounter abbia recepito le critiche.
C'è anche la "rimozione del casco" ai nemici come in MGSV. Credo che un pizzico di lavoro in più sul fronte action ci sia, anche se dubito sarà mai il focus "uccidere qualcuno".
Più che altro dalle animazioni ho percepito la stessa legnosità di prima, ma spero sia un'impressione. Non é il focus, ma spero siano almeno gradevoli. Perché, per assurdo, lo sbadiglio a me veniva quando si combatteva a non quando si fanno le consegne
Più che altro nel trailer si vede una moto (molto figa tra l'altro) che attraversa il catrame senza problemi. Cosa che garantirebbe di fuggire facilmente dalle BTs.
Più che altro dalle animazioni ho percepito la stessa legnosità di prima, ma spero sia un'impressione. Non é il focus, ma spero siano almeno gradevoli. Perché, per assurdo, lo sbadiglio a me veniva quando si combatteva a non quando si fanno le consegne
Le animazioni mi sono parse bene o male sempre quelle sì. Ci sono delle varianti come la scivolata, il deposito istantaneo dei pacchi (trailer 2024), il colpo al casco (per farlo saltare), e immagino altre, ma mi pare sempre parecchio ingessato per quel poco che abbiamo visto. E non credo cambierà troppo, magari sul melee (che era davvero scabroso nell'1) ha aggiunto manovre nuove (non dico da CQC, ma Sam un pochino di esperienza l'avrà fatta nel corpo a corpo), e nuovi gadget per inibire lo scontro. Mi aspetto sia più un lavoro di "snellimento" e "quality of life" degli scontri che un miglioramento netto del Combat in sé. Lo shooting penso sarà tanto simile all'1. La cosa migliore che può fare partendo da ciò è (a mio parere): aumentare i metodi di risoluzione, e reinserire un sistema di punti deboli che almeno stimoli a studiare il nemico (come quella piovra meccanica che sembra avere un punto debole nell'occhio).
No no è sicuramente figlio di Raiden. Dopo tutto DS1 è MGS0, ma OD palesemente non è connesso visto che è Silent Hill 6. Physint penso sia senza ombra di dubbio il codename di Policenauts 2.
No no è sicuramente figlio di Raiden. Dopo tutto DS1 è MGS0, ma OD palesemente non è connesso visto che è Silent Hill 6. Physint penso sia senza ombra di dubbio il codename di Policenauts 2.
Sì sì, secondo me ha espanso la varietà di manovre e la possibilità di approcci, e sicuramente aumentato un pizzico dell'azione (in sto trailer vediamo una scivolata rasoterra con smitragliata subito dopo). Solo non mi aspetto che le animazioni di combattimento (shooting in primis) passino da gesso a Uncharted come feeling.