PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo è bellissimo ma mannaggia a Kojima ha un formato diverso rispetto a tutti gli altri e nella libreria devo fare i salti mortali per farcelo stare. :granma:

Mancano meno di 3 mesi da ora.

Possiamo dire che mancano 2 mesi e un po' di giorni.

Mancano meno di 3 mesi da ora.

Possiamo dire che mancano 2 mesi e un po' di giorni.
Io da ora in avanti cercherò di non vedere e leggere più nulla in giro. Non so se ci sarà qualche altro trailer o se faranno vedere qualche parte di gameplay.

L'aggregato del Canale KojiPRO e del canale PS (Generale) ha quasi (4.3M) raggiunto il medesimo aggregato del trailer di un anno fa (4.6M). E (cosa più importante) hanno quasi lo stesso numero di interazioni (140K like vs 160K like). In meno di 3 settimane contro oltre un anno.

Sto trailer ha decisamente catturato lo zeitgeist. Ora non mollino il colpo e lo spingano decentemente senza eccedere con gli spoiler.

Con l'1 Kojima fu quasi obbligato a fare un'ora e mezza di gameplay uncut al TGS, mi chiedo se a sto giro eviterà la cosa. Il gameplay di base è una quantità nota, e ha già mostrato (senza soffermarcisi) tante novità nei 2 trailer. Son curioso di capire se a sto giro tira drittone fino alla SGF con l'ultimo push o se a Maggio fa un deep dive.

In ogni caso a sto giro salto tutto, sono apposto.

Con l'1 Kojima fu quasi obbligato a fare un'ora e mezza di gameplay uncut al TGS, mi chiedo se a sto giro eviterà la cosa. Il gameplay di base è una quantità nota, e ha già mostrato (senza soffermarcisi) tante novità nei 2 trailer. Son curioso di capire se a sto giro tira drittone fino alla SGF con l'ultimo push o se a Maggio fa un deep dive.

In ogni caso a sto giro salto tutto, sono apposto.
Per me tira dritto da Geoff (o da Sony, dipende da cosa fa) con il launch trailer :sisi:
Tanto il gameplay di base quello è

Per me tira dritto da Geoff (o da Sony, dipende da cosa fa) con il launch trailer :sisi:
Tanto il gameplay di base quello è
Anche per me è la cosa migliore, non credo ci serva avere 30 minuti di gameplay uncut. Per me può andare diretto alla SGF con il Launch e magari qualche snipppettino su twitter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro