nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Ovviamente si prende. Il primo era uno spettacolo come qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano meno di 3 mesi da ora.
Possiamo dire che mancano 2 mesi e un po' di giorni.
Io da ora in avanti cercherò di non vedere e leggere più nulla in giro. Non so se ci sarà qualche altro trailer o se faranno vedere qualche parte di gameplay.Mancano meno di 3 mesi da ora.
Possiamo dire che mancano 2 mesi e un po' di giorni.
Anche io finita in questi giorni e lo stavo rigiocando da più di un mese.Giusto ieri ho finito la seconda runa alla DC![]()
Per me tira dritto da Geoff (o da Sony, dipende da cosa fa) con il launch trailerCon l'1 Kojima fu quasi obbligato a fare un'ora e mezza di gameplay uncut al TGS, mi chiedo se a sto giro eviterà la cosa. Il gameplay di base è una quantità nota, e ha già mostrato (senza soffermarcisi) tante novità nei 2 trailer. Son curioso di capire se a sto giro tira drittone fino alla SGF con l'ultimo push o se a Maggio fa un deep dive.
In ogni caso a sto giro salto tutto, sono apposto.
Anche per me è la cosa migliore, non credo ci serva avere 30 minuti di gameplay uncut. Per me può andare diretto alla SGF con il Launch e magari qualche snipppettino su twitter.Per me tira dritto da Geoff (o da Sony, dipende da cosa fa) con il launch trailer
Tanto il gameplay di base quello è
Sembra anche buona