the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,798
Chi hai scelto ?
diehardman
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi hai scelto ?
diehardman
ah allora era una trollataCredo sia obbligatorio, l'unico che poi quando esci non ti dice che non è possibile tenerlo
Credo sia obbligatorio, l'unico che poi quando esci non ti dice che non è possibile tenerlo
No. La storia che possa piacere o meno è soggettivo. Per cui se non ti è piaciuta la storia nel primo, dubito ti piacerà in questo episodio. Però bella o brutta non è un fatto oggettivo.Ciao a tutti,
Non sono assolutamente aggiornato..
Il primo mi era piaciuto tantissimo, come esperienza di gioco, ma poco la storia..
Da quanto ho capito è come questo giusto? Quindi bell'esperienza, con grafica, musiche, viaggi, bellissimi, ma una storia brutta?
Giusto..No. La storia che possa piacere o meno è soggettivo. Per cui se non ti è piaciuta la storia nel primo, dubito ti piacerà in questo episodio. Però bella o brutta non è un fatto oggettivo.
Si può mettere la musica dove vuoi. Solo durante alcuni momenti viene disattivata (per poi riattivarsi appena possibile), in particolare durante le consegne principali.Si puo’ mettere la musica nel rifugio o durante i viaggi come nel primo?
Ho fatto il primo boss ma non vedo questa opzione ancora
E io non avrei detto quel che hai appena detto tu in spoiler facendo presagire qualcosa, e non credo sia la prima volta. A me fa piacere tu l’abbia finito, però per favore cerca di non fare foreshadowing coi tuoi stessi post.Non glie lo avrei detto. Il fatto che lui creda che il personaggio cambiava, quando non é così, é una casualità carina per ciò che accade dopo. A un mio amico é capitato di fare die hardman come prima scelta
Se è come il primo: Raccogli (tieni premuto R2 o L2), attacca (quadrato), e a metà dell'animazione del colpo lasci (smetti di premere R2 o L2).ma come si lancia un pacco? mi sono bloccato nelle vr![]()
ah ok ecco perchè non l'ho mai fattoSe è come il primo: Raccogli (tieni premuto R2 o L2), attacca (quadrato), e a metà dell'animazione del colpo lasci (smetti di premere R2 o L2).
So do i.Sto andando semplicemente di main + secondarie, niente consegne standard. Voglio godermi il mondo di gioco nello stesso modo detto da iaCCHe, per poi fare del buon backtracking verso la fine.
Anche lei ha dato una mano al rigattiere divorziato vedoSe è come il primo: Raccogli (tieni premuto R2 o L2), attacca (quadrato), e a metà dell'animazione del colpo lasci (smetti di premere R2 o L2).
È il gioco serale perfetto. Playlist e scampagnata in Endgame recuperando documenti e menate varie di luogo in luogo.So do i.
Perchè gia so che se mi metto a fare anche le standard poi mi "annoio" e mi rovino l'andamento, che per ora perfetto.
Poi tanto alla fine del gioco, già ho in mente di esplorare tutto il mondo anche negli anfratti piu reconditi, anche solo per fare foto, quindi farò le standard tra una scampagnata e l'altra.
Obbligatorio.Anche lei ha dato una mano al rigattiere divorziato vedo![]()
Vorrei anche vedere quali alture si possono scalare davvero.È il gioco serale perfetto. Playlist e scampagnata in Endgame recuperando documenti e menate varie di luogo in luogo.![]()