PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io più entro qua dentro e più ho voglia di accoltellare tutti nel sonno a Kuttemberg, riporre il gioco sullo scaffale e comprarmi questo.

Comunque Kojima si sta facendo le tappe del World Tour Alby-91

Io in quel periodo ho una due giorni di fuoco ma se dovesse confermare il venerdì 31 mi ci fiondo. Facciamo pure un cazzo di raduno

Sono al rifugio
degli animali. Gia fa caldo assurdo, non riesco a superare questa missione e le imprecazioni aumentano

Per di più dopo mi andrò a ribeccare tutti i vostri spoiler, cosa che adesso - per forza di cose - sto evitando :dsax:
Post automatically merged:

Io in quel periodo ho una due giorni di fuoco ma se dovesse confermare il venerdì 31 mi ci fiondo. Facciamo pure un cazzo di raduno
Sto aspettando pure questo. Non ho ben capito se ci sarà la sua fantomatica presenza o meno (credo di sì) ma io quasi sicuramente sarò a Lucca per qualche giorno, c'è pure Mr. Toyama :gogogo:

Quest'anno ci stanno portando ex pezzi importanti di Konami :rickds:

in realtà Kojima sta connettendo il mondo alla sua mente :asd:

Sto aspettando pure questo. Non ho ben capito se ci sarà la sua fantomatica presenza o meno (credo di sì) ma io quasi sicuramente sarò a Lucca per qualche giorno, c'è pure Mr. Toyama :gogogo:

Quest'anno ci stanno portando ex pezzi importanti di Konami :rickds:
Eh io con Lucca francamente ho chiuso, dopo il covid è esplosa ed è invivibile e per di più odio fare file per incontrare autori et similia. Peró per Kojima farei un'eccezione, un'eccezione se ci fosse il venerdì peró e non sabato e domenica che piuttosto mi taglio i tendini d'achille

18 ore e sono ancora all’inizio del cap 3…
Tra incarichi secondari, cazzeggio e strade da asfaltare non ne esco più :segnormechico:
Però a leggere i vostri messaggi sulla trama mi hyppate di brutto, vorrei proseguire, ma non ci riesco…

Cristo Kojima, ma tu così la bruci la mia PS5 Fat :superhype:
SPETTACOLARE :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Chi l'avrebbe mai detto che una gif del forum sarebbe stata "spoiler" :sard:
Post automatically merged:

18 ore e sono ancora all’inizio del cap 3…
Tra incarichi secondari, cazzeggio e strade da asfaltare non ne esco più :segnormechico:
Tsk, stai solo scalfendo la superficie del bordello che c'è de fare.
Ti dico solo che nelle statistiche, se vai a guardare, dove stanno segnate precisamente quante "S" hai preso è scritto tipo 14/??? dove al posto dei "???" è scritto il totale degli incarichi secondari presenti. E' lì non ci sono le richiste di aiuto eh...
Il 100% è roba che il primo penso lo fai nella metà del tempo :sard:

Ultima modifica:

Stavo pensando proprio alla stessa cosa. Difatti sto prendendo in considerazione l'ipotesi di salire, così da provare ad incontrare KojiDio. A quel punto dobbiamo per forza vederci :uhmsisi:

Dal punto di vista grafico con questo gioco siamo arrivati, 60 fps incrollabili, draw distance enorme, praticamente vera risoluzione in 4K, fotorealismo nelle cut scene, il decima è dio sceso in terra.
Non servono piu nuovi hardware con questi budget e questa ottimizzazione con sviluppatori fuoriclasse.

A differenza del primo capitolo, questo lo sto giocando in italiano, come pensiero affettuoso nei confronti di Luca Marinelli.

Devo dire che il doppiaggio è di ottima qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro