PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yes, toccherà aspettare
Anch io ci compravo attraverso eBay ma ormai non ci sono più codici sconto quindi tanto vale prendere da sito direttamente
Post automatically merged:

Tante domande/teorie sul Sam invecchiato che si è visto nei trailer, per poi scoprire che semplicemente si tinge i capelli. :rickds: :rickds:
Colpo alla Kojima!

Tante domande/teorie sul Sam invecchiato che si è visto nei trailer, per poi scoprire che semplicemente si tinge i capelli. :rickds: :rickds:
Ed é una scelta più profonda di quello che si crede, nella cosa divertente.

Il tuo no mi fa restare tanto perplesso. Ho sempre criticato aspramente gli spiegoni espliciti di Kojima, e l'ho trovato (finalmente) maturato in DS2, ma dal tuo commento credo che ha abituato troppo il suo pubblico a quello stile più comodo.
In ogni caso
Che il fenomeno non sia lo stesso del primo ma abbia avuto dei cambiamenti/evoluzioni lo si capisci nelle prime ore, piu avanti ci sono delle conferme anche se non c'è, per FORTUNA, il tizio che ti dice "eh é successo questo perché x". É tutto mostrato. Show don't tall. E se Higgs riesce ad agire a 'distanza' é per questo. Il concetto di vita é cambiato. Deadman , che era una 'macchina organica', era il preludio di questo tema.
Post automatically merged:

Purtroppo non é talento questo... é anche cu*o.. conoscenze. Ci sono un sacco di artisti , non meno abili, che non hanno avuto le stesse possibilità. E non parlo solo di videogiochi.
tutta la parte finale è uno spiegone unico di cose ripetute allo sfinimento fino a 3 secondi prima e ovvietà che deve per forza esplicitare. Ci sono alcune scene ben fatte e potenti, ma riguardano tutte Higgs (che è spiegato in maniera intelligente, non come quella cagata sulla Spiaggia di Deadman) e Neil che prende in tutto e per tutto il posto di Cliff tanto che quest'ultimo non viene mai nominato nè in gioco nè nel riassunto presente nel menù principale lol

io sono grande fan della narrativa di Kojima e amo Metal Gear coi suoi non sense, ma qui ha cagato fuori dal vaso

A leggere le impressioni generali del pubblico sicuramente Kojima si sta disperando per l'ottima ricezione del titolo :trollface:.

Oggi si finisce. :morty:

Sono arrivato al capitolo 7. Devo dire che la storia al momento non mi sta prendendo più di tanto mentre il gameplay è molto divertente come me lo ricordavo. Le fasi di shooting le trovo ancora il punto debole del titolo nonostante siano state leggermente migliorate. Ormai quando trovo un avamposto nemico faccio come Rambo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro