Che stranoSemprini ancora nulla comunque, di sto passo lo giocherò ad agosto quando rientro dall'Islanda![]()
Ma lo avevi preso da eBay?
a me è arrivato il 25 però preso direttamente dal loro sito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che stranoSemprini ancora nulla comunque, di sto passo lo giocherò ad agosto quando rientro dall'Islanda![]()
Yes, toccherà aspettareChe strano
Ma lo avevi preso da eBay?
a me è arrivato il 25 però preso direttamente dal loro sito
Anch io ci compravo attraverso eBay ma ormai non ci sono più codici sconto quindi tanto vale prendere da sito direttamenteYes, toccherà aspettare
Colpo alla Kojima!Tante domande/teorie sul Sam invecchiato che si è visto nei trailer, per poi scoprire che semplicemente si tinge i capelli.![]()
Non so il 2 ma almeno il primo l'ho trovato fin troppo autoreferenziale e lontano qualitativamente dal suo apice raggiunto entro MGS4Eh appunto, di grandi ce ne sono parecchi ma quasi tutti non sono più sulla cresta dell'onda come il koji.
Ed é una scelta più profonda di quello che si crede, nella cosa divertente.Tante domande/teorie sul Sam invecchiato che si è visto nei trailer, per poi scoprire che semplicemente si tinge i capelli.![]()
Il tuo no mi fa restare tanto perplesso. Ho sempre criticato aspramente gli spiegoni espliciti di Kojima, e l'ho trovato (finalmente) maturato in DS2, ma dal tuo commento credo che ha abituato troppo il suo pubblico a quello stile più comodo.
In ogni caso
Che il fenomeno non sia lo stesso del primo ma abbia avuto dei cambiamenti/evoluzioni lo si capisci nelle prime ore, piu avanti ci sono delle conferme anche se non c'è, per FORTUNA, il tizio che ti dice "eh é successo questo perché x". É tutto mostrato. Show don't tall. E se Higgs riesce ad agire a 'distanza' é per questo. Il concetto di vita é cambiato. Deadman , che era una 'macchina organica', era il preludio di questo tema.Post automatically merged:
Purtroppo non é talento questo... é anche cu*o.. conoscenze. Ci sono un sacco di artisti , non meno abili, che non hanno avuto le stesse possibilità. E non parlo solo di videogiochi.
Sbrigati, che ho bisogno di parlarne.Oggi si riprende
se esplode la console me la compri te?Quanto cazzo siete deboli.
Sì, gioca.se esplode la console me la compri te?![]()
Se non esplode al cap 5 non esplode piu (credo).se esplode la console me la compri te?![]()
come insegna il gioco , le condizioni climatiche sono un elemento importante da considerare.Sì, gioca.
a me basta entrare nel menu per iniziare a decollare.Se non esplode al cap 5 non esplode piu (credo).