PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, secondo me è proprio quel tipo di esperienza che non deve essere contaminata direttamente o indirettamente, e noi la stiamo contaminando per gli altri da due settimane abbondanti.
Ovviamente non si può stare zitti, però anche l’involontario gonfiare le aspettative potrebbe essere deleterio, visto che le persone potrebbero aspettarsi più la grandiosità di eventi improvvisi (che comunque ci sono) rispetto alla magnificenza della sensibilità umana mostrata nelle ultime 4 ore.

Sensibilità che ha comunque una messa in scena da paura.
Si si verissimo. Anche l'esaltazione può essere un'arma a doppio taglio. Da una parte sarei felicissimo di vedere tanti altri che condividono st'esperienza, dall'altra secondo me, sopratutto da noi, se ne sono dette e scritte talmente tante che è meglio, per apprezzare sto gioco, aspettare un attimo e tornarci quando certe cose saranno solo un lontanissimo ricordo.

Qualsiasi arma è OP con sti tardoni :sard: anche li ho fatto la missione

con quelli che hanno le armature rosse non puoi usare esplosioni, vai full stealth ecc.

E alla fine ho risolto tutto con la spara bolas :segnormechico:
Spara bolas al collo e buonanotte

Io ad un certo punto ho iniziato a caricarmi di mitragliatrici e buona notte. È vero che son dei polli, però come scrivevo pagine fa ci sono tanti piccoli dettagli, nei loro comportamenti, che riportano agli mgs. C'e cura anche per i banditi, oltre la loro testolina vuota :asd:

Ma no, però ti consiglio di recuperarlo più avanti quando la polvere sul titolo si sarà posata.

Mi ricordo un sacco di amici allergicissimi al primo ds per tuuuutte le polemiche dopo l'uscita che l'han recuperato dopo innamorandosene perdutamente. Secondo me, ma vale anche gli mgs, kojima non è adatto all'analisi bulimica a cui siamo abituati oggi. Non è un caso che la sua "leggenda" sia prosperata in un periodo storico in cui fruizione e critica videoludica erano "lente" e con altri tipi di monetizzazione rispetto al bait e alla polemica.
Il primo sinceramente l'ho finito a fatica, giusto la trama mi ha supportato. Il secondo per questi motivi lo prenderò scontato più avanti, mi auguro in tempi migliori

Ah una cosa che notavo ieri sera, riprendendolo per "connettere" gli ultimi due prepper mancanti, è la clamorosa atmosfera horror lynchiana in certe sessioni al "semi-chiuso" con le CA. Ovviamente nell'endgame loro non fan più paura grazie ai tool disponibili, ma cazzo che colpi d'occhio angoscianti che vengono fuori delle volte.

Anche li, cura estetico-visiva di chi ha pasteggiato col cinema per tutta la vita.

Ah una cosa che notavo ieri sera, riprendendolo per "connettere" gli ultimi due prepper mancanti, è la clamorosa atmosfera horror lynchiana in certe sessioni al "semi-chiuso" con le CA. Ovviamente nell'endgame loro non fan più paura grazie ai tool disponibili, ma cazzo che colpi d'occhio angoscianti che vengono fuori delle volte.

Anche li, cura estetico-visiva di chi ha pasteggiato col cinema per tutta la vita.
A Koji gli manca giusto l'horror.
Quel PT era troppo troppo poco maledizione...

A Koji gli manca giusto l'horror.
Quel PT era troppo troppo poco maledizione...
Eh si, ma si vede che ha proprio voglia di farlo, nonostante le tante digressioni horror dei ds (con ogni probabilità concepts nati per silent hill e confluiti qui).
E temo che sto OD non si farà, vista la microsoft di oggi (che iattura di publisher). Magari pure in phisynt si spingerà in qui territori, chi lo sa. D'altronde fra mantis, sorrow PP etc i precedenti ci sono.

Il primo sinceramente l'ho finito a fatica, giusto la trama mi ha supportato. Il secondo per questi motivi lo prenderò scontato più avanti, mi auguro in tempi migliori
Il gameplay è davvero il fulcro principale, diciamo che in questo secondo capitolo hanno facilitato aggiungendo tanta bella roba.
Per me resta davvero una droga, pensa che ogni volta che accendo per giocare devo fare almeno qualche consegna o razzia prima di proseguire.. :dsax:

Se pad alla mano non ti ha convinto molto il primo, però come dici la storia ti piace, allora aspetta uno sconto, ma non fartelo scappare Kra che titoli del genere secondo me meritano di essere giocati soprattutto da chi è navigato come videogiocatore.

Il gameplay è davvero il fulcro principale, diciamo che in questo secondo capitolo hanno facilitato aggiungendo tanta bella roba.
Per me resta davvero una droga, pensa che ogni volta che accendo per giocare devo fare almeno qualche consegna o razzia prima di proseguire.. :dsax:

Se pad alla mano non ti ha convinto molto il primo, però come dici la storia ti piace, allora aspetta uno sconto, ma non fartelo scappare Kra che titoli del genere secondo me meritano di essere giocati soprattutto da chi è navigato come videogiocatore.
Si per carità, sono un super fan di Kojima, é proprio come é strutturato il gameplay che non mi spinge a comprarlo subito

Si per carità, sono un super fan di Kojima, é proprio come é strutturato il gameplay che non mi spinge a comprarlo subito
Se sei fan di Kojima va preso,punto.

Poi come hanno detto il gameplay è molto più fluido e non senti così tanto il peso della camminata…e hai una virata sull action,sempre a tuo gradimento

eh niente...mi sono comprato il qpids, singolo :facepalm2:

la collector mi aveva fatto schifo a sto giro e volevo un ricordo

eh niente...mi sono comprato il qpids, singolo :facepalm2:

la collector mi aveva fatto schifo a sto giro e volevo un ricordo
Ti capisco amico mio, anche a me ha fatto schifo infatti non l’ho presa.

BB607441-EC6B-43F6-8E42-AACFB5C48FEB.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro