- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E già stai messo così? Oh boy.
E già stai messo così? Oh boy.
Quella missione lì è una goduria pazzescaieri sera ho fatto la missione secondaria
dei centauri,capitolo 8....riferimenti a Tron...ed era una secondaria!
non vedo l'ora di arrivare al capitolo 9!
finora a livello narrativo sembra proprio che kojima abbia seminato dubbi,con piccoli accenni senza voler approfondire,volutamente!
ma tra poco inizierà a tirare le somme
Anche perché non me l aspettavo proprio che si sviluppasse così la missioneQuella missione lì è una goduria pazzesca![]()
L'avrei vissuta come te se il genio non l'avesse messa nel trailer...ieri sera ho fatto la missione secondaria
dei centauri,capitolo 8....riferimenti a Tron...ed era una secondaria!
non vedo l'ora di arrivare al capitolo 9!
finora a livello narrativo sembra proprio che kojima abbia seminato dubbi,con piccoli accenni senza voler approfondire,volutamente!
ma tra poco inizierà a tirare le somme
Si però sbagliate anche voi a guardarvi i suoi trailer…sono 30 anni che sono spoilerosiL'avrei vissuta come te se il genio non l'avesse messa nel trailer...
Un giorno devo elencare tutte le cose che non ha messo nel trailer.
Anzi inizio ora:
Vi si dice sempre di non vederli i trailer di kojimbo ma voi siete de coccio.L'avrei vissuta come te se il genio non l'avesse messa nel trailer...
Un giorno devo elencare tutte le cose che non ha messo nel trailer.
Anzi inizio ora:
ahahahahahahahaE ora mi ascolto il resoconto di DS1. Sia mai che non me lo ricordi.![]()
Ma non rompere i coglioni e PARTIE ora mi ascolto il resoconto di DS1. Sia mai che non me lo ricordi.![]()
hai messo storia come difficoltà?A dopo belli.
![]()
Ovviamente parto con il rito: ossia leggere tutte le opzioni.
No, Brutale.hai messo storia come difficoltà?
Ah ecco sembrava stranoNo, Brutale.