- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Il vecchio Kojima, insomma. Magari anche pre MGSIV.
Guarda, questa cosa è palese fin dall'inizio.
E ne sono stra felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vecchio Kojima, insomma. Magari anche pre MGSIV.
Si riprenderanno, ci vuole un po' di tempo...nel frattempo fai altroDubbio:ho accettato una richiesta di aiuto di un prepper,che richiedeva di eliminare quattro muli.
Il problema è che la zona segnata,lo avevo già ripulita e i nemici stanno già per terra.
Ho provato a colpirli di nuovo,niente.
Ho dormito,niente.
Come faccio a terminare la missione?
![]()
Sai, mi è capitato di leggere che DS2 non era davvero un sequel necessario, che ha avuto tutta l’aria di essere stato sviluppato soltanto per non abbandonare il gameplay stravagante e che è servito da palestra per tenere impegnato Kojima (lol) su un altro gioco.Guarda, questa cosa è palese fin dall'inizio.
E ne sono stra felice.
Ma porca puttanaSai, mi è capitato di leggere che DS2 non era davvero un sequel necessario, che ha avuto tutta l’aria di essere stato sviluppato soltanto per non abbandonare il gameplay stravagante e che è servito da palestra per tenere impegnato Kojima (lol) su un altro gioco.
So che devi ancora arrivare al grande climax del racconto, ma io col senno di poi ho la sensazione che questo sequel non solo fosse necessario, ma che forse, sotto sotto, Kojima ha sempre voluto raccontare la storia di questo Death Stranding, e che il primo rappresentasse soltanto un piccolo tassellino.
Death Stranding non può e non doveva esistere senza il suo seguito.
Sai, mi è capitato di leggere che DS2 non era davvero un sequel necessario, che ha avuto tutta l’aria di essere stato sviluppato soltanto per non abbandonare il gameplay stravagante e che è servito da palestra per tenere impegnato Kojima (lol) su un altro gioco.
So che devi ancora arrivare al grande climax del racconto, ma io col senno di poi ho la sensazione che questo sequel non solo fosse necessario, ma che forse, sotto sotto, Kojima ha sempre voluto raccontare la storia di questo Death Stranding, e che il primo rappresentasse soltanto un piccolo tassellino.
Death Stranding non può e non doveva esistere senza il suo seguito.
Stevivor? Stervivor, Survival o come si chiama?Che poi i luoghi in cui si legge roba ambigua só sempre quelli, sempre i soliti, è che voglio cercare di variare per non fare sempre i soliti nomi. Ma vabbè, avete capito.![]()
1. Esaltazione per chi l’ha finito.Mi sembra che l'esaltazione sia mediamente la reazione più diffusa per chi l'ha finito
Fa molto piacere.
Non immaginavo sta roba. E ora che cazzo faccio della mia vita?Oh io ve lo dicevo.![]()
Eh..Ahha Madonna la fisica della moto in DS1, ogni sasso è una condanna![]()
In effetti…ne sei stato il pioniereOh io ve lo dicevo.![]()