PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato all' episodio 6.
Quando inizia ad ingranare la storia?
Per ora comunque promosso....ha atmosfera a pacchi....anche se consegnare pacchi (soprattutto per ordini e attività secondarie) mi annoia

Sono arrivato all' episodio 6.
Quando inizia ad ingranare la storia?
Per ora comunque promosso....ha atmosfera a pacchi....anche se consegnare pacchi (soprattutto per ordini e attività secondarie) mi annoia
Dal 9 in poi c'è il punto di non ritorno, vieni avvisato da Dollman

Dal 9 in poi c'è il punto di non ritorno, vieni avvisato da Dollman
Azz ma quindi già sono a buon punto....ci ho giocato circa 12 ore.. però non ho fatto secondarie

Sono arrivato all'inizio del
Capitolo 8. Giocando solo la storia, mi sta piacendo e non mi sta annoiando. Devo finirlo prima del 4 settembre e non so se riuscirò perchè arrivato al punto di non ritorno, vorrei fare qualche secondaria....

Alcuni prepper avanzati sono bastardi,riporti tanti pacchi e la stella si riempie di pochissimo(facendo un ordine personale,va molto meglio,ma non ci sono sempre)...
Ho preso la decisione di non maxare più la quinta stella(mancanza di tempo),tanto le cose buone vengono date già alla quarta.È una droga fare le consegne,ma non posso starci 200 ore.
Ho 80 ore al capitolo 8...
Ho da poco sbloccato il fucile leggero con granate adesive:micidiale,specialmente utile nella zona del pescatore.
ps:sia lodato l'astronave che si teletrasporta!

Ragazzi una domanda per chi l ha finito. Mettete anche sotto spoiler la risposta.
Dal punto di non ritorno, quante ore mancano poi per arrivare ai titoli di coda?

platinato dopo 180 ore ahahaha

che dire, capolavoro. il mio personale goty rimane expedition 33, ma questo subito dopo. è ds2 in tutto , un piacere giocarlo visvamente forse il top dietro solo ad aw2 per me. considerando che è un ow davvero impressionante

ahimè pecca in qualcosa eh.
ad esempio non corregge imho il più grande difetto di ds1, cioè ti da pochi ordini particolari. ad esempio solo uno in cui dovevi viaggiare di notte (vista l'aggiunta del ciclo giorno notte lo avrei sfruttato di più). le robe atmosferiche sono fiche, ma anche lì viste una volta poi addio (gli incendi imho sono stupendi, ma anche lì fatta la missione di salvare l'animale, poi mai più visto)

me per il resto dà le vibes che deve dare. sempre il viaggio di sto corriere solitario, con dollman per me best pg in assoluto, tanto amore per sam

musiche top (qui forse un po meglio ds1, soprattuto nelle musiche imposte ma anche qui ce ne sono 5 o 6 che so capolavori)

Finito, 48h quasi spaccate.
Che viaggio!
Peccato solo per gli scatti dopo l'ultima patch.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Finito, 48h quasi spaccate.
Che viaggio!
Peccato solo per gli scatti dopo l'ultima patch.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
In 48h hai fatto anche gli ordini secondari?

Finito.
Circa 35h per finire la trama (dove avevo già fatto diverse cose secondarie) per poi chiudere con circa 60h totali, rimasti fuori 4 trofei che dovrebbero richiedere almeno altre 40/50 ore suppongo ma per ora sono soddisfatto così ma lo tengo installato per il futuro visto che il gameplay con tutte le migliorie apportate su questo secondo capitolo mi ha fatto godere parecchio.

Giocone assurdo, la trama ad un certo punto ingrana e sei portato a finirlo tutto d’un fiato, diversi momenti da pelle d’oca l’ho trovata al livello del primo capitolo ma magari meno “impattante” nel senso che non è qualcosa di nuovo com’è stato DS1, musiche di livello assoluto.

Sotto il profilo ludico migliora DS1 da qualsiasi punto di vista (rimane sempre DS, le persone a cui ha fatto proprio schifo il primo non potranno ricredersi con questo), a me che è piaciuto ma non mi fece impazzire con questo secondo capitolo il gameplay loop mi ha preso molto di più, di sicuro il comparto grafico (nettalmente il meglio su PS5) e artistico hanno aiutato molto, ogni consegna, ogni recupero, ogni missione è spettacolare da vivere e da vedere, poi mai un bug, mai una consegna che mi ha fatto smadonnare per qualche problema strano insomma nulla da dire.

Sia chiaro qualche problema ce l’ha… concordo con il fatto di non esserci troppi ordini diversi tra loro, sinceramente avrei preferito meno quantita e più qualità sotto questo punto di vista (stesso difetto del primo) ma è un “problema” che viene fuori nell’end game, poi come detto da un utente sopra Varcosismi, incendi e via dicendo son stati aggiunti e son fighi ma praticamente non mi hanno quasi mai influenzato nulla in termini di gameplay.

Comunque a parer mio un 9 pieno, lavoro magistrale del Maestro, se non ci fosse Expedition 33 sarebbe il mio Goty attuale.

Ultima modifica:
E finita la Gamescom si torna a giocare. La
(Episodio 3)
Pistola silenziata è da seghe ad 8 mani.
Liberare una base di nemici in notturna (coi lens flare a palla, because Kojima) senza farsi scoprire, a suon di headshot silenziati è godimento assoluto.
Domani continuo con la Main comunque,
devo connettere la primissima Monorotaia.

Le teleferiche sono una droga.
Collegare i vari prepper tra loro,dà grandi soddisfazioni.
Oggi maxato il pescatore portando a termine la sua missione e anche ora,si va avanti nella storia un'altra volta.
:ohyess:

Ha creato un universo ricco di lore e possibilità, sono certo che in futuro qualche suo pupillo lì dentro lo porterà avanti. :asd:
Esigo DS3 con Tomorrow/Louise protagonista :ahsisi:. Un bel viaggio per riconnettere l'Europa e un gameplay rinnovato nella componente Action con le abilità di Lou. C'è giusto da trovare un nuovo cattivone ma il materiale per tirare fuori uno o più sequel c'è.

Esigo DS3 con Tomorrow/Louise protagonista :ahsisi:. Un bel viaggio per riconnettere l'Europa e un gameplay rinnovato nella componente Action con le abilità di Lou. C'è giusto da trovare un nuovo cattivone ma il materiale per tirare fuori uno o più sequel c'è.
Teoricamente il "cattivo" ci sarebbe già, il Presidente, o meglio la mente unica delle 4000 persone nella Spiaggia. :sisi: Il suo piano è fallito, ma nel post game ti danno la scelta di giocare con il collegamento q-pid di Die-Hardman o senza.

Sì sicuramente si continuerà in Europa.

Oh boy, here we go again :sard:

Spero che abbia lavorato attivamente nel voler formare un erede piuttosto che aspettare che qualcuno in KojiPro si faccia avanti.
Un po' come ha fatto Mikami con Kamiya prima e con Johanas recentemente.
Con tutto che lui possa averci lavorato, temo non si possa assolutamente "diventare Kojima". Kojima ci nasci, purtroppo per tutti noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro