Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal 9 in poi c'è il punto di non ritorno, vieni avvisato da DollmanSono arrivato all' episodio 6.
Quando inizia ad ingranare la storia?
Per ora comunque promosso....ha atmosfera a pacchi....anche se consegnare pacchi (soprattutto per ordini e attività secondarie) mi annoia
Azz ma quindi già sono a buon punto....ci ho giocato circa 12 ore.. però non ho fatto secondarieDal 9 in poi c'è il punto di non ritorno, vieni avvisato da Dollman
In 48h hai fatto anche gli ordini secondari?Finito, 48h quasi spaccate.
Che viaggio!
Peccato solo per gli scatti dopo l'ultima patch.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
No quelli quasi per niente, consegnavo solo i carichi perduti che trovavo in giro per potenziare i prepperIn 48h hai fatto anche gli ordini secondari?
Ha creato un universo ricco di lore e possibilità, sono certo che in futuro qualche suo pupillo lì dentro lo porterà avanti.![]()
Esigo DS3 con Tomorrow/Louise protagonista. Un bel viaggio per riconnettere l'Europa e un gameplay rinnovato nella componente Action con le abilità di Lou. C'è giusto da trovare un nuovo cattivone ma il materiale per tirare fuori uno o più sequel c'è.
Con tutto che lui possa averci lavorato, temo non si possa assolutamente "diventare Kojima". Kojima ci nasci, purtroppo per tutti noi.Oh boy, here we go again
Spero che abbia lavorato attivamente nel voler formare un erede piuttosto che aspettare che qualcuno in KojiPro si faccia avanti.
Un po' come ha fatto Mikami con Kamiya prima e con Johanas recentemente.