PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, si si io sono già in Australia..

Approposito, sono alla missione dove mi servono i cristalli chirali per usare la miniera ed estrarre materiali...

Ma come li ottengo? La pipì non la fa mai, dice sempre adesso no...dall'inizio del gioco non sono mai riuscito a fargliela fare....

Altri modi?
Lascia perdere la pipì... :sard:
Li devi raccogliere per terra:quelli già presenti,oppure dopo aver sconfitto una CA(più è grande e più ne rilascia).
Puoi anche prenderli dai materiali messi a disposizione dei vari prepper:li devi sempre depredare e mettere tutto nella Magellan.

Lascia perdere la pipì... :sard:
Li devi raccogliere per terra:quelli già presenti,oppure dopo aver sconfitto una CA(più è grande e più ne rilascia).
Puoi anche prenderli dai materiali messi a disposizione dei vari prepper:li devi sempre depredare e mettere tutto nella Magellan.
Ah ok, allora devo fare un po' di secondarie cercando delle Ca da buttare giù...

Che arma mi consigliate per le ca classiche? Pistola spara granate, o fucile a pompa? 🤔

Ma quella mega nave ora me la ritrovo in tutte le nuove zone? Posso quindi caricare tutto nel mio armadietto li..

Ora ho capito.. 😂

Ah ok, allora devo fare un po' di secondarie cercando delle Ca da buttare giù...

Che arma mi consigliate per le ca classiche? Pistola spara granate, o fucile a pompa? 🤔

Ma quella mega nave ora me la ritrovo in tutte le nuove zone? Posso quindi caricare tutto nel mio armadietto li..

Ora ho capito.. 😂
La nave è essenziale per spostarti veloce e usarla come porta pacchi...
Armi per le CA,va bene pistola granate o granate di sangue(non ricordo il nome preciso),poi ci sono altre armi,ma alcune sono da sbloccare,comunque non essenziali.
Puoi usare anche la lama(si ottiene ad un certo punto) per recidere(ti avvicini trattenendo il respiro e aspetti che esca il comando per tagliare) le CS da quel cordone/filo nero che hanno e farli sparire all'istante e in modo silenzioso.

La nave è essenziale per spostarti veloce e usarla come porta pacchi...
Armi per le CA,va bene pistola granate o granate di sangue(non ricordo il nome preciso),poi ci sono altre armi,ma alcune sono da sbloccare,comunque non essenziali.
Puoi usare anche la lama(si ottiene ad un certo punto) per recidere(ti avvicini trattenendo il respiro e aspetti che esca il comando per tagliare) le CS da quel cordone/filo nero che hanno e farli sparire all'istante e in modo silenzioso.
Io di solito lancio una granata di sangue e poi fucile d'assalto, ho sbloccato dopo poco i proiettili di sangue che feriscono anche le Ca.

Sta sera si procede con la Main, finalmente dopo giorni di impegni e malattia.

Ieri volevo andare avanti ma ho finito per fare il Muratore Bergamasco edificando tutto l'edificabile nelle aree coperte dalla Rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro