PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si? Ma siete semplicemente amici sul psn o devi fare qualcosa in game?
Si devi andare nel menù social, non ricordo bene il nome, poi vai su amici, e clicchi il touch, fate così tipo un contratto..e dovete farlo entrambi..
Se vuoi proviamo, aggiungimi: Davidee86

Episodio 7 (132 ore)
Fabbrica di Armi
199b5d62c2c20-screenshot-Url.jpg

199b5d883fd19-screenshot-Url.jpg

199b5d7e64769-screenshot-Url.jpg

Elaborerò meglio... Per ora mi limito a dire che ho ricaricato per rigiocare tutta la parte e rivedermi la scena. Grandi seghe.

Una cosa però la anticipo: Dollman mi invita a non dare peso alle parole di Higgs su Lou... Sento un puzzo di merda fortissimo. Higgs è manipolativo e sadico ma con Sam tendeva ad essere onesto, mescolando la verità dietro i suoi modi coloriti (basti pensare che nel primo dialogo di DS1 con Sam gli rivelò candidamente cosa fosse Amelie). Inizio ad avere dei sospetti su tutto ciò che gira intorno all'APAS e questa fretta di installare la rete chirale per far apparire un nuovo Geo-Varco... Mai come ora mi sento estremamente sospettoso su questa organizzazione.

Per quanto riguarda il Samurai: è figo, poco da dire, ma i suoni che fa sono connessi al BB... Quindi........ Boh. Higgs dice che sono fatti allo stesso modo, qualunque cosa voglia dire. Il mistero del corpo di Higgs e del suo ritorno dalla Spiaggia (ha ancora ol Quipu di Amelie) rimane fittissimo.

La trama sembra stia per entrare nel vivo.

Ragazzi qualcuno di voi sa come si chiama il brano di sottofondo quando

viene inquadrato in primo piano Neil Vana e i suoi “scagnozzi” prima di far partire il combattimento

Domanda... com'è che sale il livello dei vari prepper? Aumentano di più le stelle in base al punteggio della consegna? O è indifferente?

Chiedo perché alcune volte faccio una gran sfacchinata poi mi aumenta nemmeno metà della metà della metà di una stella...

O conta solo il numero di consegne per arrivare a 5 stelle?

Comunque sono al capitolo 9, ora sembra che la storia stia andando più velocemente...e mi incuriosisce sempre di più, ma devo costruire e fare consegne cribbio

Ultima modifica:
Alcune immagini dalla mia run:

IejDIx5.jpeg

Zrxwwth.jpeg

as9wUXl.jpeg

b605lax.jpeg

Sono arrivato alla

seconda metà, credo, del capitolo 8, subito dopo aver distrutto la fabbrica di mecha spettro.

Arriviamo subito alla nota dolente del post: mi sono stancato. Non che lo ritenga un brutto gioco, anzi mi sembra un ottimo gioco che evolve il primo sotto diversi aspetti, e specie nelle prime settimane mi aveva preso molto, tuttavia averlo spezzettato in brevi sessioni anche distanti nel tempo - causa impegni personali e di lavoro - mi ha fatto perdere la spinta a continuarlo.

Dopo circa 35 ore, dunque, ho deciso di abbandonarlo... e mi dispiace un sacco. Buon proseguimento a tutta la sezione :bruniii:

Lascio sotto qualche altra immagine, però prima ho due considerazioni da fare:

1. In questo periodo sono attendibile come gli orari dei treni... e infatti lo sto continunando;
  2. Giuro, giuro, che sono sempre screen di DS2 e non di una mia ipotetica run su Euro Truck Simulator.

Eccoli:

6v9KOpB.jpeg

VohznS4.jpeg

jIP2sfr.jpeg

VVDWWj2.jpeg

N.B. L'ultimo è un po' un intruso...

Finito l episodio 9..

Veramente assurde le recensioni di pseudo esperti (youtuber) che parlavano di una storia brutta...

Pazzesco questo episodio...
Post automatically merged:

Eh si! Basta solo il pezzo di Rainy che fa colonna sonora a se stante per quanto mi riguarda.
Bellissima quella..
Brividi al capitolo 9..

Ultima modifica:
📦 Death Stranding 2 Sales Struggle Compared to the Original

📊 The Numbers Are In:
▪️ Death Stranding (2019) sold an impressive 6 million copies in its first three months.
▪️ In comparison, Death Stranding 2 has moved only 2.8 million copies over the same period.
▪️ Despite strong visuals and returning cast members, fans say the sequel’s slower pacing and heavier narrative focus may have impacted its broader appeal.
▪️ Still, Kojima’s signature world-building and cinematic direction continue to draw a passionate fanbase.

🎮 A bold sequel — but one that hasn’t quite delivered the same impact as its predecessor.

📊 The Numbers Are In:
▪️ Death Stranding (2019) sold an impressive 6 million copies in its first three months.
▪️ In comparison, Death Stranding 2 has moved only 2.8 million copies over the same period.
▪️ Despite strong visuals and returning cast members, fans say the sequel’s slower pacing and heavier narrative focus may have impacted its broader appeal.
▪️ Still, Kojima’s signature world-building and cinematic direction continue to draw a passionate fanbase.

🎮 A bold sequel — but one that hasn’t quite delivered the same impact as its predecessor.
Fake.

DS1 ha fatto 5 Milioni in 17 mesi su PS4 e PC (8 mesi). Questo è confermato da Kojima.

Ultima modifica:

📊 The Numbers Are In:

6 milioni di copie in tre mesi? Fa già ridere così XD

📊 The Numbers Are In:

Ma è l'erede di dusk golem?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro