Bhe chiaro utenti xboxSu metacritic metà delle votazioni degli utenti sono 0, l'altra metà è vittima dell'hype e deve ancora giocarci.
Tra poco arriva anche a me :gachigasm:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe chiaro utenti xboxSu metacritic metà delle votazioni degli utenti sono 0, l'altra metà è vittima dell'hype e deve ancora giocarci.
Tra poco arriva anche a me :gachigasm:

Nessuno?Come si fa un bridge contact con un altro giocatore? Vado nella pagina bridge link ma non so come si fa
Non partono dal Regno Unito le cose da Amazon Uk (a seconda di quale è la destinazione, nel senso, nel nostro caso l'Italia ovvio).Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:
. Ordinato alle 16, alle 10 del mattino era già arrivato
sisi ci mette prima Amazon Uk invece dell'italiano pure se sei Prime (molto spesso ormai)kojima ispirato come ai bei tempiGente, impressioni a manetta please, mi raccomandobuttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso
fatemi sbavare un pochino
Ah, giustoPer il bene dell'umanità e della mia sanità mentale come Mod. Quando lo installi e vedi CHE LINGUE CONTIENE, postalo a caratteri cubitali qui nel topic, così molti avranno la risposta che cercano![]()
Se intendi un contratto Strand, dopo che sblocchi la meccanica, se non ricordo male si fa premendo Triangolo sul nome dell'altro utente nella schermata Bridge LinkNessuno?
Ah quindi diversa da come era stata fatta vedere ? vabbé tanto alla fine ho preso la standard. Cambiava poco.E' quella la sovracopertina in cartoncino, la steel è pulita senza scritte etc..
Quando ho acquistato da amazon uk, o de, fr, o zavvi o altro fuori italia i tempi di solito sono stati piuttosto lunghi..Non partono dal Regno Unito le cose da Amazon Uk (a seconda di quale è la destinazione, nel senso, nel nostro caso l'Italia ovvio).
Ho comprato da poco un blu-ray uk e il mittente era (mi pare) un Amazon Warehouse del Belgio, vicino insomma... Come base.com che è un sito inglese ma la roba parte dalla Svizzera. Ordinato alle 16, alle 10 del mattino era già arrivato
sisi ci mette prima Amazon Uk invece dell'italiano pure se sei Prime (molto spesso ormai)
Una lista per cosa? se per il contest a punti: Buon D1 a tutti.Cominciamo a buttare giù una lista di ID PSN del forum.
Siccome questo topic è, per ovvi motivi, super intasato oggi e qualsiasi messaggio si perderebbe nel marasma di altri post, vi invito allora a postare il vostro ID nel topic dell'iniziativa. Da lì sarà più facile segnarli e cominciare a stilare una lista.
Quindi, postate il vostro ID PSN (se volete) QUI -->

YepMi è appena arrivata la collector
Ma al bimbo devo metterle io le pile?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk