PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivata dopo pranzo la collector  :ivan:   non l'ho neanche aperta perchè dovevo rientrare al lavoro  :bruniii:

stasera si installa e domani si passa l'intera giornata a far consegne  :segnormechico:

Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:
Non partono dal Regno Unito le cose da Amazon Uk (a seconda di quale è la destinazione, nel senso, nel nostro caso l'Italia ovvio).

Ho comprato da poco un blu-ray uk e il mittente era (mi pare) un Amazon Warehouse del Belgio, vicino insomma... Come base.com che è un sito inglese ma la roba parte dalla Svizzera :sisi: . Ordinato alle 16, alle 10 del mattino era già arrivato :rickds: sisi ci mette prima Amazon Uk invece dell'italiano pure se sei Prime (molto spesso ormai)

Cominciamo a buttare giù una lista di ID PSN del forum.

Siccome questo topic è, per ovvi motivi, super intasato oggi e qualsiasi messaggio si perderebbe nel marasma di altri post, vi invito allora a postare il vostro ID nel topic dell'iniziativa. Da lì sarà più facile segnarli e cominciare a stilare una lista.

Quindi, postate il vostro ID PSN (se volete) QUI --> 

Anche la possibilità di non poter ascoltare i briefing delle missioni mentre vai in giro è un po' meh

Update sulla ricezione dei codici:

Il commesso si era dimenticato di stampare lo scontrino con i codici, mannaggia a lui!

Gente, impressioni a manetta please, mi raccomando :bruniii:  buttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso :bruniii:  fatemi sbavare un pochino 

Per il bene dell'umanità e della mia sanità mentale come Mod. Quando lo installi e vedi CHE LINGUE CONTIENE, postalo a caratteri cubitali qui nel topic, così molti avranno la risposta che cercano :asd:  
Ah, giusto 

@Canci0 che lingue contiene?

:sad2:  

Interessanti i filmati con protagonista Cliff che si sbloccano spesso uscendo da un Rifugio, rendono il giusto alone di mistero e info al personaggio. :sisi:

Non partono dal Regno Unito le cose da Amazon Uk (a seconda di quale è la destinazione, nel senso, nel nostro caso l'Italia ovvio).

Ho comprato da poco un blu-ray uk e il mittente era (mi pare) un Amazon Warehouse del Belgio, vicino insomma... Come base.com che è un sito inglese ma la roba parte dalla Svizzera :sisi: . Ordinato alle 16, alle 10 del mattino era già arrivato :rickds: sisi ci mette prima Amazon Uk invece dell'italiano pure se sei Prime (molto spesso ormai)
Quando ho acquistato da amazon uk, o de, fr, o zavvi o altro fuori italia i tempi di solito sono stati piuttosto lunghi..

Cominciamo a buttare giù una lista di ID PSN del forum.

Siccome questo topic è, per ovvi motivi, super intasato oggi e qualsiasi messaggio si perderebbe nel marasma di altri post, vi invito allora a postare il vostro ID nel topic dell'iniziativa. Da lì sarà più facile segnarli e cominciare a stilare una lista.

Quindi, postate il vostro ID PSN (se volete) QUI --> 
Una lista per cosa? se per il contest a punti: Buon D1 a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivata la collector
Ma al bimbo devo metterle io le pile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono appena arrivato a Port Knot dopo(numero di ore) facendo un po' di secondarie

9 ore
Quando Kojima diceva che é un mondo orribile dove vivere aveva ragione :asd:

Quindi ogni azione che fai aiuta il mondo . Pazzesco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro