PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato con HUD totalmente spento, a dir poco affascinante.

LoneWolf ha detto:
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per un attimo ho avuto paura che non funzionasse

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Arrivato da Mediaworld dajeeee stasera si inizia!!!!

Ah quindi diversa da come era stata fatta vedere ? vabbé tanto alla fine ho preso la standard. Cambiava poco. 
La steel è quella che si vede, dicevo senza scritte "ps4, playstation e robe così" :ahsisi:

Io sto rosicando all'inverosimile!
Maledizione a bartolini.. consegna collector edition prevista oggi dalle 9 alle 15 e 30.. e alle 14 e 50 ancora nessuna consegna..
Me lo stanno consegnando all ultimissimo orario.. esiste un girone dell inferno per questa gente.
Adesso causa lavoro dovrò aspettare fino a mezzanotte per poterci giocare!!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mamma mia è stupenda. Io poi sono un feticista delle cover a cartoncino, quasi quasi me la ordino per collezione e rivendo il gioco dentro tenendomi solo lo sleeve :bruniii:
Solo per info sulla custodia del gioco c’è scritto “not to be sold separately” sia davanti che dietro, quindi non so se ti fanno storie.

Gente, impressioni a manetta please, mi raccomando :bruniii:  buttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso :bruniii:  fatemi sbavare un pochino 
Pro:

E' Death Stranding!!!

Contro:

E' Death Stranding...

:sisi:  

Comunque continuo ad odiare le steelbox per il solito motivo........ perchè caxxo fanno così duro dover sfilare il disco?!!! Rischi di spezzarlo e che cavolo :sad2:

Sfuggito miracolosamente, quasi indenne, da un incontro con le BT, in particolare un Catcher, sono disposti in aree molto grandi e passarci in stealth non è semplice.

Tra l'altro l'Odradek visivamente li rileva solo quando siamo fermi.

Questo Catcher, all'interno di una foresta, aveva la forma di

una piccola balena mi pare, non ho avuto modo di osservarlo per bene,
sono riuscito subito a scappare via come un missile con il carico che ho da consegnare.

Incredibile come la loro presenza modifichi l'ambiente circostante della BF, con il catrame nero che muove gli oggetti e rallenta i nostri movimenti. Una buona interattività ambientale per DS.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho inviato l'ultimo post mi ha suonato il corriere...che mi ha consegnato un corriere.

Sfuggito miracolosamente, quasi indenne, da un incontro con le BT, in particolare un Catcher, sono disposti in aree molto grandi e passarci in stealth non è semplice.

Tra l'altro l'Odradek visivamente li rileva solo quando siamo fermi.

Questo Catcher, all'interno di una foresta, aveva la forma di

una piccola balena mi pare, non ho avuto modo di osservarlo per bene,
sono riuscito subito a scappare via come un missile con il carico che ho da consegnare.

Incredibile come la loro presenza modifichi l'ambiente circostante della BF, con il catrame nero che muove gli oggetti circostanti. Una buona interattività ambientale per DS.
Quello che ho visto ieri io nell'Episodio I

Aveva la forma di una balena con la testa piena di tentacoli :sisi:  

Il gioco è finalmente arrivato e io sono venuto subito dopo

Era piccolo? Secondo me possibile che sia lo stesso Catcher.

Comunque non è facile passare un'intera area in stealth con la loro presenza.
Consiglio di avere un carico leggero, per riuscire a sfuggire più facilmente dalle loro grinfie.

Gente, impressioni a manetta please, mi raccomando :bruniii:  buttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso :bruniii:  fatemi sbavare un pochino 
A sto giro seriamente, ma sono impressioni dopo 2 ore di gioco :asd:  

Pro

- Sound Design migliore della Gen (Forsell si è superato)

- OST eccezionale, dosata perfettamente durante il viaggio.

- Graficamente mostruoso, sopratutto i panorami e i volti dei personaggi.

- La LORE delle prime ore è densissima (e PARE molto curata), delineando un mondo che pare studiato nei minimi dettagli

- I PG visti finora son tutti affascinanti, e recitati da Dio (in ENG quanto meno)

- Il sistema di peso funziona alla grande, regalando sensazioni di fisicità effettiva.

- SEMBRA enorme come mole di roba.

- Scritte dei SUB belle grandi.

- Menù (mappa, info, dati, etc.) strapieni di roba.

- Palesemente molto longevo.

- Regia migliore della generazione.

Contro

- L'unica BT miniboss che ho """affrontato""" era tenace (nell'inseguirmi) ma assolutamente incapace di ferirmi, lasciandomi addosso tensione ma ben poca paura concreta

- Il gioco ha un solo Save Slot...

- Graficamente eccezionale ma su certi elementi il pop in si sente.

- Le animazioni del PG per quanto siano molto "arcade", si scontrano con dei limiti di programmazione (tempo e/o capacità), che le rendono legnosette (tagliate), e in certi momenti non collimano benissimo col mondo circostante (che è comunque pieno di ostacoli ambientali!)

- Menù fighì ma anche abbastanza caotici, almeno all'inizio

- Scritte dell'HUD piccoline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro