Io l'ho ricevuto stamattina, ma non potrò giocarci prima di stanotte :caffry:il postino ancora non si vede :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho ricevuto stamattina, ma non potrò giocarci prima di stanotte :caffry:il postino ancora non si vede :monkashake:
Per un attimo ho avuto paura che non funzionasseLoneWolf ha detto:Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, ma quando si sblocca? Opzione per adesso non ci staSe intendi un contratto Strand, dopo che sblocchi la meccanica, se non ricordo male si fa premendo Triangolo sul nome dell'altro utente nella schermata Bridge Link
La steel è quella che si vede, dicevo senza scritte "ps4, playstation e robe così"Ah quindi diversa da come era stata fatta vedere ? vabbé tanto alla fine ho preso la standard. Cambiava poco.

Solo per info sulla custodia del gioco c’è scritto “not to be sold separately” sia davanti che dietro, quindi non so se ti fanno storie.Mamma mia è stupenda. Io poi sono un feticista delle cover a cartoncino, quasi quasi me la ordino per collezione e rivendo il gioco dentro tenendomi solo lo sleeve![]()
Pro:Gente, impressioni a manetta please, mi raccomandobuttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso
fatemi sbavare un pochino
IlluminantePro:
E' Death Stranding!!!
Contro:
E' Death Stranding...
![]()
puoi aggiungere pure kojima in entrambiPro:
E' Death Stranding!!!
Contro:
E' Death Stranding...
![]()
Quello che ho visto ieri io nell'Episodio ISfuggito miracolosamente, quasi indenne, da un incontro con le BT, in particolare un Catcher, sono disposti in aree molto grandi e passarci in stealth non è semplice.
Tra l'altro l'Odradek visivamente li rileva solo quando siamo fermi.
Questo Catcher, all'interno di una foresta, aveva la forma di
sono riuscito subito a scappare via come un missile con il carico che ho da consegnare.una piccola balena mi pare, non ho avuto modo di osservarlo per bene,
Incredibile come la loro presenza modifichi l'ambiente circostante della BF, con il catrame nero che muove gli oggetti circostanti. Una buona interattività ambientale per DS.
Quello che ho visto ieri io nell'Episodio I
Aveva la forma di una balena con la testa piena di tentacoli![]()
Quello che ho visto ieri io nell'Episodio I
Aveva la forma di una balena con la testa piena di tentacoli![]()
A sto giro seriamente, ma sono impressioni dopo 2 ore di giocoGente, impressioni a manetta please, mi raccomandobuttate giù liste di pro e contro se ne avete voglia e tempo, che so' curioso
fatemi sbavare un pochino