- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,238
Questa sembra una provocazione direttissima a ResetERANo, vabbhe.![]()
![]()
Viene quasi il dubbio che abbia aggiunto la cosa ex post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa sembra una provocazione direttissima a ResetERANo, vabbhe.![]()
![]()
Viene quasi il dubbio che abbia aggiunto la cosa ex post
In parte concordo, comunque moto e Social Strand System da sole meritano l'acquisto del giocoma poi chi ha scritto che é ripetitivo dubito che abbia giocato questo gioco, sinceramente si fai le stesse cose ma é una caratteristica come lo é sparare in un FPS. Il design del mondo di gioco ti obbliga comunque a comportarti sempre diversamente e per me questa non é ripetitività.
Cioè chiamarlo simulatore di camminata/corriere é un eufemismo oltre che un termine offensivo in un gioco che offre tanti contenuti e tutti molto ma molto originali
C’è da dire che giocarlo in ita senza sub da un’immersione maggiore, poiché ci si focalizza totalmente su quello che accade a schermo, in eng ho paura di perdermi qualche passaggio e di conseguenza dovrei attivare i sub, ma perderei attenzione alla scena per intero. Bo mi sa che a sto giro vado di ita, incredibilmente contro ogni mia aspettativaStessa cosa, che si fa?
L'originale non l'ho ancora ascoltato e sono indeciso

Non si spara.Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili?
Vedo che sto tizio lancia solo pacchi e da i pugni
La cosa buffa? Spulciando le opzioni ci sono varie opzioni di miraNon si spara.
Quasi a voler creare false aspettative
Questa sembra una provocazione direttissima a ResetERAViene quasi il dubbio che abbia aggiunto la cosa ex post
![]()
Viste visteLa cosa buffa? Spulciando le opzioni ci sono varie opzioni di mira![]()
E' solo una frase buffa di un PG femminile del gioco (che se avete visto i trailer conoscete giàPosso vederla o è spoiler? :morristend:
), che però sa tanto di provocazione a quella fascia di utenza perbenista
Nessuno spoiler di trama o PG o LORE.Fortunatamente non si spara o almeno per ora non sto sparando nullaHo visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili?
Beh...Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili?
Il tema è esterno (te lo devono spedire i rivenditori)Per chi ha preso la Collector: ma dove diavolo sono i 10 avatar e il tema? Io ho svariati codici ma non quelle due robe![]()
Diciamo che su un personaggio apatico in un mondo apatico è quasi appropriato come attoreComunque ribadisco quanto detto, il mediocre mi fa schifo come attore e presenza ma la sua voce mi piace.
Non ha un decimo dell'espressività di Snake comunque... E no... Parlo dello Snake PS2 non di MGSV
Ah perfetto, allora quello forse l'ho ricevuto oggi con un piccolo avatarino.Il tema è esterno (te lo devono spedire i rivenditori)
I 10 Avatar -> BOH![]()

Quando tenta a fare dell'espressioni è una roba orrenda Reedus, mi viene in mente sempre quel "pianto" in TWD mio dioIl tema è esterno (te lo devono spedire i rivenditori)
I 10 Avatar -> BOH![]()
Diciamo che su un personaggio apatico in un mondo apatico è quasi appropriato come attoreNon ha un decimo dell'espressività di Snake comunque... E no... Parlo dello Snake PS2 non di MGSV
![]()

Non so, io per ora l'ho sempre trovato in parte. (lascia stare TWD, piuttosto go di Cigarette Burns di CarpenterComunque ribadisco quanto detto, il mediocre mi fa schifo come attore e presenza ma la sua voce mi piace.
)Sì sì... Infatti va benissimo apatico, resti così per sempre e non ci provi nemmeno a fare altre espressioniQuando tenta a fare dell'espressioni è una roba orrenda Reedus, mi viene in mente sempre quel "pianto" in TWD mio dio![]()
Come dissi qualche giorno fa non ti so dare una risposta precisa, perché quando ho iniziato a vedere il multiplayer asincrono non avevo tra gli amici nessuno dei colleghi che ci stavano giocando. La sensazione, però, è che la cosa sia abbastanza (e volutamente) casuale: una volta che incontri qualcuno (attraverso i suoi oggetti o le sue strutture) puoi stipulare un contratto strand per metterlo "in evidenza", ma per adesso non ho visto nessun modo per filtrare chi puoi incontrare, a partire dai tuoi amici PSNTahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc ecc