PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono sparato 3 ore di fila. Sono estasiato da tutto.

Non ho altro da aggiungere al momento

Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili? 

Vedo che sto tizio lancia solo pacchi e da i pugni 

La prima arma dopo una decina di ore. La prima arma da fuoco dopo almeno una quindicina, accompagnata da un OTTIMO motivo per non usarla mai. Si spara pochissimo ed è un aspetto marginale, nel compendio delle ore/attività, in termini di gameplay. Se cerchi un action penso non sia la scelta giusta

@Iroquois Pliskin perché dicevi 

di arrivare subito al capitolo 4?
Ma chi ha la standard italiana, ha la cover reversibile? Io no, ho solo un fogliettino con i comandi nella custodia e il retro della cover ha le avvertenze solite sulla sinistra ed è tutta bianca sulla destra...

Da quello che ho letto il gunplay è pure ottimo  :putin:
Ma sai che ne ho sentito parlare bene anche io? Stesso per lo stealth.

Le critiche sono al poco uso (lo sapevamo!) e alle IA beote (lo abbiamo visto :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un paio d'ore e qualcosa devo fermarmi. Non ho molto da commentare, diciamo che ad un certo punto già stavo perdendo  :rickds:

Mi è bastato ascoltare un po' di ITA per dire: inglese tutta la vita  :rickds:  cioè fatto molto bene eh ma il doppiaggio originale lo preferisco  :sisi:

Ora capisco perchè Kojima diceva che DS non è uno stealth, i Mules ci sono poche possibilità da fare in basso profilo, anche i loro Odradek funzionano come scanner e possono trovare la nostra posizione. :asd:

Intanto a livello di contenuti il gioco è impressionante: torri di controllo, generatori di energia, PostBox, ponti ecc.

Ora capisco perchè Kojima diceva che Ds non è uno stealth, i Mules ci sono poche possibilità da fare in basso profilo, anche i loro Odradek funzionano come scanner e possono trovare la nostra posizione. :asd:

Intanto a livello di contenuti il gioco è impressionante: torri di controllo, generatori di energia, PostBox, ponti ecc.
La posizione dei pacchi  :ahsisi:

Ora capisco perchè Kojima diceva che Ds non è uno stealth, i Mules ci sono poche possibilità da fare in basso profilo, anche i loro Odradek funzionano come scanner e possono trovare la nostra posizione. :asd:

La parte interessante è che con l'Odradek non trovano voi: trovano il vostro carico. Ovunque esso sia... e ovunque lo lasciate, nel loro territorio  :saske:

La posizione dei pacchi  :ahsisi:
Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile :hmm: .

Quindi per evitare le scansioni dovrei evitare di posizionare pacchi sulle spalle penso. Presi uno per uno sono semplici, si fanno picchiare che è un piacere, insieme sono un po' più pericolosi.

La parte interessante è che con l'Odradek non trovano voi: trovano il vostro carico. Ovunque esso sia... e ovunque lo lasciate, nel loro territorio  :saske:
Ottimo, potrebbe tornarmi utile per organizzare qualche imboscata, sono degli accattoni. :asd:

A proposito di Carpenter, Kojima si vede che lo ama molto, ha inserito di nuovo (dopo il "Prologo")

Deadman: "Devi portare la morfina al Presidente"

Sam: "Quale Presidente? L'America ormai non esiste più"

Deadman: "Sì, ma..."

*dopo qualche risposta*

Sam: "Perché io?"

Deadman: "Eh, sei l'unico che..."

Diamine, palese 1997 :asd:

Dopo Snake Plissken, anche questi bei dialoghi. :ahsisi:

Anche se non si spara c'è da dire una cosa, L2 ed R2 si premono un fottio di volte comunque  :sard:

Qualcuno sa se Sony ha caricato sull'app delle cuffie wireless l'headset per DS?

Info urgente, mi confermate come ho letto su altri lidi che l'ottenimento del platino da l'accesso diretto ad un contratto parte time con Bartolini?

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro