PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi è il mio primo messaggio su questo forum che segui da anni,con molto interesse.

Sto al cap 2 e volevo chiedere delle delucidazioni su un aspetto del gioco.

Quali sono i danni effettivi della cronopioggia?Ho notato che fà danni al carico,ma quando ho completato la consegna le statistiche non calcolavano nessun danno. Ho letto qualche commento di 2-3 pagine fà,dove un utente spiegava che i danni della pioggia facevano danni solo all'esterno,cioè alla "scatola" ma il carico all'interno rimaneva integro. Ma se è così,quali sono i malus di rimanere sotto la timefall?

Devi raccogliere la sua roba per sbloccarlo, la trovi poco più avanti :sisi:  

Comunque ho sbloccato le Bolas e sono andato a ripulire un campo dei Muli, infami di merda :sard:  ho sbloccato anche 2 progetti delle moto.

Riguardo alle Bolas ha scelto la persona giusta  :asd:  
Thanks, l'ho trovato aperto ma lui è ancora da sbloccare, ora cerco la sua roba.

C'è anche un altro NPC,

un Musicista. Più in là, sotto le montagne per andare verso Port Knot.

Ragazzi è il mio primo messaggio su questo forum che segui da anni,con molto interesse.

Sto al cap 2 e volevo chiedere delle delucidazioni su un aspetto del gioco.

Quali sono i danni effettivi della cronopioggia?Ho notato che fà danni al carico,ma quando ho completato la consegna le statistiche non calcolavano nessun danno. Ho letto qualche commento di 2-3 pagine fà,dove un utente spiegava che i danni della pioggia facevano danni solo all'esterno,cioè alla "scatola" ma il carico all'interno rimaneva integro. Ma se è così,quali sono i malus di rimanere sotto la timefall?
quando si rompe la scatola, comincia a rompersi il carico

Ah vi dico una cosa, se distruggete un mezzo quello rimane distrutto, pure se ricaricate la partita ad un punto precedente.

Ho appena bruciato

La Presidenta
E son scappato dalle CA.

Beh che dire, regia e colonna sonora di altissimo livello nelle tante cutscene, la parte giocosa sembra un pò una palla per ora ma ovviamente ho fatto ancora poco e niente. Vedremo andando avanti e sbloccando le varie possibilità se riuscirò ad apprezzarlo di più :sisi:

Alla fine però non si originano crateri quando veniamo sconfitti da un Catcher o altro.

Vivere letteralmente una cutscene di gioco, posso dire capolavoro si?

ps: qualcuno mi sa rispondere riguardo la moto?

in pratica non sono riuscito a seguire il discorso di Mama in quanto distratto, ricordo solo che mi diceva di provare qualcosa che potevo prendere per ricaricarla, appunto la cassa che serve a ricaricare le moto, ma non la trovo, sono appena tornato dalla missione che serve a collegare il sistema eolico

Risolto riguardo la moto :sisi:  , la prossima volta metto pausa se qualcuno rompe :asd:  

Alla fine però non si originano crateri quando veniamo sconfitti da un Catcher o altro.
Oggi ho fatto provare il gioco a un amico che gioca solo fps online, CS, cod, quel genere. 

A lui l'ha eliminato il Catcher e il cratere si è generato eccome, peccato che la prima volta non l'abbia provato con mano ma pace. 

Comunque ero sicuro che mi avrebbe mandato a quel paese, gliel'ho fatto provare apposta, e gli è piaciuto  :polmo:

Vi giuro non ci avrei scommesso un centesimo. 

Morale: anche i più scettici dovrebbero provarlo. 

P. S. Quando uno dei tuoi artisti preferiti si riconferma un grande @manuel99

Screenshot-20191109-202339.png

Edit: ho triggerato il mio primo voidout di proposito  :bruniii:
sei una brutta persona. :disperazione:   (però dimmi, dopo che succede? hai delle penalità?)

Ragazzi forse è già stato chiesto ma se si giocherà tra qualche mese come verrà gestito il sistema di aiuti lasciati dagli altri giocatori?

Per assurdo se nessuno ci giocasse più il multiplayer asincrono smetterebbe di funzionare?
io credo che verranno memorizzate molte azioni e al massimo riproposte a chi si connette dopo, qualora non ve ne siano di nuove.

ma se la lascio la moto in giro poi la perdo?
sembra di si. e pure se ti allontani per poco.io ho attaccato l'insediamento dei muli per recuperare un carico per conto di una missione ufficiale. li ho menati tutti senza farmi stordire, ma al ritorno la moto era scomparsa. son state le CA? ....i morti tornano dall'aldilà per fregarmi la moto? :marotta:

Ultima modifica da un moderatore:
sei una brutta persona. :disperazione:   (però dimmi, dopo che succede? hai delle penalità?)

io credo che verranno memorizzate molte azioni e al massimo riproposte a chi si connette dopo, qualora non ve ne siano di nuove.

sembra di si. e pure se ti allontani per poco.io ho attaccato l'insediamento dei muli per recuperare un carico per conto di una missione ufficiale. li ho menati tutti senza farmi stordire, ma al ritorno la moto era scomparsa. son state le CA? ....i morti tornano dall'aldilà per fregarmi la moto? :marotta:
Ma no cacchio avevo previsto di fare cose con la moto per fare prima...quindi non serve a un cacchio se sparisce lol
forse va messa in garage prima? Mmm...è strano comunque, dovrebbe essere una cosa da prendere quando si vuole almeno nel punto "x" fisso. Mi aspettavo questo.

Ma se lasci la moto in giro la può utilizzare un altro giocatore nella sua partita?

ah comunque io ho trovato  gia un npc 

geoff
 non so se è una cosa comune   :hmm:
In che episodio?

Risolto riguardo la moto :sisi:  , la prossima volta metto pausa se qualcuno rompe :asd:  
Mi è successa la stessa cosa, che diamine devo fare?

Thanks, l'ho trovato aperto ma lui è ancora da sbloccare, ora cerco la sua roba.

C'è anche un altro NPC,

un Musicista. Più in là, sotto le montagne per andare verso Port Knot.
Ma 

Questi NPC si trovano random? 

Ma è possibile che mi si sia materializzato un ponte davanti in real time? :morristend:  dovevo rientrare alla base ovest, percorrevo il fiume alla ricerca di un punto facile da guadare, ma era tutto rosso e giallo

Ad un certo punto, esausto, individuo un ponte ad una distanza notevole, scansione, me ne appare un altro che prima non c'era, alle mie spalle, da un certo tonywalnut

Wtf? :rickds:

In che episodio?

Mi è successa la stessa cosa, che diamine devo fare?

Ma 

Questi NPC si trovano random? 
Sono Preppers, li trovi nella mappa esplorando, ti vengono evidenziati appena ti avvicini ai loro Rifugi. Non sono random.

Mi sa che più o meno siamo tutti allo stesso punto

Pure io sto riattivando la moto 

a qualcuno di voi è capitato di incontrare qualcosa fatto da qualche "amico"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro