superdebi
Sardo d.o.c.
L'unica cosa che non devi mai fare è imitare lui quando si lancia nel prologo, perché fai la sua stessa fine. L'ho scoperto a mie spese.era il primo giro ed ero piano di roba non volevo rischiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che non devi mai fare è imitare lui quando si lancia nel prologo, perché fai la sua stessa fine. L'ho scoperto a mie spese.era il primo giro ed ero piano di roba non volevo rischiare

Il Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.ah comunque io ho trovato gia un npc
non so se è una cosa comunegeoff![]()
no , io ci sono entrato e parlatoIl Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.
avevo trovato un oggetto in giro riferito a luiIo avrò fatto 10 consegne a lui nell'ep 2, non so come mai tu l'abbia trovato chiusoIl Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.
no , io ci sono entrato e parlatoavevo trovato un oggetto in giro riferito a lui
Forse se mi presento da lui con un carico suo mi farà entrareIo avrò fatto 10 consegne a lui nell'ep 2, non so come mai tu l'abbia trovato chiuso

Dove?ho pure trovato dei soldatini per la stanza![]()
in giro , ogni volta mi metto in difficoltà recuperando oggetti però qualcosa di buono la trovo ogni tantoOgni tanto mi fermo, e penso quanto faccia impressione stringere tra le mani il primo gioco non MGS di Kojima da secoli
Dove?

aprite solo se conoscete le attrezzature rivelate nei gameplay trailerPrima ho rischiato la pelle per voler esplorare più possibile, i Muli stavano venendo a farmi il chiulin giro , ogni volta mi metto in difficoltà recuperando oggetti però qualcosa di buono la trovo ogni tanto![]()
e per fuggire mi stavo lanciando nell'ennesimo dirupo 
è " buffo " in tante cose, impronta giapponese forteNon credo venderà al livello delle esclusive Sony, non all'inizio almeno, magari col tempo, una volta che si sarà sparsa la voce sulla qualità reale farà una bella rimontaNon sono riuscito a seguire le oltre 40 pagine arretrate..
A quando i primi dettagli sulle vendite? Ora è al primo posto su amazon ma ci vuole poco..
Devi raccogliere la sua roba per sbloccarlo, la trovi poco più avantiIl Ludens Fan, ma il Rifugio è chiuso, non potevo entrare. Sarà un cosa da sbloccare in seguito penso.
ho sbloccato anche 2 progetti delle moto.
ma quindi ti sta piacendo? sei pronto a redimerti?Devi raccogliere la sua roba per sbloccarlo, la trovi poco più avanti![]()
Comunque ho sbloccato le Bolas e sono andato a ripulire un campo dei Muli, infami di merdaho sbloccato anche 2 progetti delle moto.
Riguardo alle Bolas ha scelto la persona giusta![]()
Non cambia la mia critica, fino ad ora non sono mai stato trascinato dalle BT, ho fatto la prima boss fight e confermo quanto detto, gli scontri con quest'ultime sono a prova di bambino di 5 anni.ma quindi ti sta piacendo? sei pronto a redimerti?
Porca vacca, io ok che non sono ancora neanche al cap 3, ma trovo veramente difficile non farmi individuare dalle maledette CA.Non cambia la mia critica, fino ad ora non sono mai stato trascinato dalle BT, ho fatto la prima boss fight e confermo quanto detto, gli scontri con quest'ultime sono a prova di bambino di 5 anni.
Per il resto mi piace molto aiutare le altre persone a finire strutture ecc. ieri ho aiutato a tirare su 4 ponti, facendo avanti e indietro a raccogliere i metalli ecc.![]()
avevi detto che era uno schifo da giocare per 2 giorni e che eri indeciso se prenderlo , di scusa a kojima samaNon cambia la mia critica, fino ad ora non sono mai stato trascinato dalle BT, ho fatto la prima boss fight e confermo quanto detto, gli scontri con quest'ultime sono a prova di bambino di 5 anni.
Per il resto mi piace molto aiutare le altre persone a finire strutture ecc. ieri ho aiutato a tirare su 4 ponti, facendo avanti e indietro a raccogliere i metalli ecc.![]()

Le loro fasi mi piacciono molto e infatti le faccio in modo ragionato e dove è possibile sfrutto la verticalitàPorca vacca, io ok che non sono ancora neanche al cap 3, ma trovo veramente difficile non farmi individuare dalle maledette CA.
Moto cross spostatidude puoi far roba da moto cross spostati e tu vai piano?![]()
comunque spettacolo.
ho guardato nei rifornimenti ma non ho la cassa per riparare le motoL'unica cosa che non devi mai fare è imitare lui quando si lancia nel prologo, perché fai la sua stessa fine. L'ho scoperto a mie spese.
ma io volevo fare i mega voliSai che non saprei rispondertiRagazzi forse è già stato chiesto ma se si giocherà tra qualche mese come verrà gestito il sistema di aiuti lasciati dagli altri giocatori?
Per assurdo se nessuno ci giocasse più il multiplayer asincrono smetterebbe di funzionare?
penso che si disattivi tutto comunque senza multi asincrono, dopotutto serve a quello.