nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,285
Hai visto che roba?La fine del 3° capitolo, tutto il 4° e l'inizio del 5°![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto che roba?La fine del 3° capitolo, tutto il 4° e l'inizio del 5°![]()

Vedrò, ma non credo di averle bloccate, non ha senso non gioco mai online questo sarebbe il primo anche se è un multi per modo di dire , se ne parla per la pausa pranzo però, ora sono in Ufficio.Mi sa che hai le amicizie bloccate perché non riesco ad aggiungerti
Tu ci ridi, io sono finito sotto un burrone con molto meno , appenta punti l'occhio da un'altra parte succede qualcosa a Sam anche sul terreno più piatto e neutro
Nell'applicazione con le altre foto , però ne trovo solo una della decina che ho scattato credo che le sovrascrivaraga ma le foto scattate allo specchio dove le trovo? se si può ovviamente
intanto
ho fregato un furgone ai muli e durante la stessa missione ho sbloccato la moto :D

Sto nella tua stessa situazioneUff ancora non sono riuscito a fare una full immersion come dico io, ho giocato solo piccoli spezzoni e sono ancora all'inizio del secondo capitolo![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

eh assai.Fragile è tanto gnocca.
Se questo è solo l'inizio....io...![]()

Si ma non è troppo facile? Qua dici che c è L aspetto di dover avere cura dei pacchi sennò sei fregato ok ci sta se il gameplay è davvero così andrebbe anche bene però il problema è che qua tutti dicono che i muli sono deficienti e dopo un po’ spacchi il culo alle CA quindi non percepisci un vero pericolo... senza contare che leggo di tutti che finiscono le consegne con S quindi anche col pacco rovinato dalla pioggia non metti poi tanti a rischio la valutazione e quindi è solo una sensazione mentale quella di non riuscire a portare a termine la spedizione no non essendoci un vero pericolo? Non soYUSUKE86 ha detto:Buon inizio settimana a tutti/e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo 24 ore e 30 (ed aver raggiunto il LV 126) posso... finalmente dire le mie "prime impressioni".
Inizio col dire che Death Stranding CREA DIPENDENZA. (Solo dopo aver appreso appieno le meccanche di gameplay).
C'è una profondità tale, da farti letteralmente passare le ORE senza fare la trama principale ma semplicemente facendo il corriere da un "punto A ad un punto B".
Il fine è sempre quello (è vero) ma la varietà di situazioni che si vanno a creare (cosi come anche la tipologia degli "ordini", che si sbloccano andando avanti con la trama) è qualcosa di assurdo, (compresa poi la struttura dell'online asincrono) che ti fa scattare un meccanismo in testa da non poter far a meno di tornare a giocare.
Io sono arrivato al 3 capitolo (penso di essere ormai verso la fine del capitolo) e praticamente mi si è aperto un mondo.
Anche solo lo scegliere il tragitto da fare (agendo in prima persona sulla mappa, mettendo i vari segnalini e collegandoli uno ad uno) per crearsi il proprio tragitto è solo il "primo passo" verso un gameplay dall'apparenza cosi "ripetitivo/noioso" ma che pad alla mano, cervello dentro al gioco, si rivela essere appagante in una maniera mai percepita prima d'ora.
Ma la soddisfazione.. di arrivare a destinazione, attraversando sotto la cronopioggia con dei pacchi che pesano oltre i 150 KG, con la paura che si rovinino, con il vigore che cala pian piano (fino a bloccarsi senza più dare la possibilità di rigenerarsi, se non tramite la safe room o altro.. (non spoilero) quando poi sei nel nulla cosmico, e non sai che fare) sei lì con l'ansia nel pensare: "Oddio e mo? Ancora mi manca un bel pò di tragitto, che cazzo faccio? Se il vigore continua a calarmi, non potrò neppure ripristinarlo bevendo... Come farò a muovermi poi? (Perchè Sam si affatica.)
E nel mentre un gruppo di MULI ti insegue per rubarti i pacchi..
E tu non puoi CORRERE (per vari motivi...) e DOPO tutto questo, arrivi a destinazione... la gioia che si prova nel consegnare quei pacchi maledetti, è qualcosa di unico.
Che solo PAD alla mano (ed in prima persona) si può provare
(Vedete? Ho parlato solo del gameplay o meglio di una piccola parte.)
Non ho dovuto scomodare trama,regia,grafica,musiche.
Kojima ha creato un mondo, un gameplay capace di farti provare determinate emozioni/sensazioni SOLO se l'esperienza la vivi in prima persona (dopo aver capito bene le meccaniche di gameplay).
Death Stranding è un esperienza da vivere in prima persona.
Queste sono le mie prime impressioni e non vedo l'ora di tornare in questo mondo e di continuare questo magnifico ed intimo viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
No, la pioggia danneggia le custodie non il contenuto , a quel punto però non puoi più cadere , se cadi distruggi il carico e l'ansia non te la mette tanto il fatto che puoi o non puoi sconfiggere i nemici è proprio tutta la situazione che si creaSi ma non è troppo facile? Qua dici che c è L aspetto di dover avere cura dei pacchi sennò sei fregato ok ci sta se il gameplay è davvero così andrebbe anche bene però il problema è che qua tutti dicono che i muli sono deficienti e dopo un po’ spacchi il culo alle CA quindi non percepisci un vero pericolo... senza contare che leggo di tutti che finiscono le consegne con S quindi anche col pacco rovinato dalla pioggia non metti poi tanti a rischio la valutazione e quindi è solo una sensazione mentale quella di non riuscire a portare a termine la spedizione no non essendoci un vero pericolo? Non so
Io molte consegne le finisco in A o addirittura in B (come valutazioni) non sempre e solo S.Si ma non è troppo facile? Qua dici che c è L aspetto di dover avere cura dei pacchi sennò sei fregato ok ci sta se il gameplay è davvero così andrebbe anche bene però il problema è che qua tutti dicono che i muli sono deficienti e dopo un po’ spacchi il culo alle CA quindi non percepisci un vero pericolo... senza contare che leggo di tutti che finiscono le consegne con S quindi anche col pacco rovinato dalla pioggia non metti poi tanti a rischio la valutazione e quindi è solo una sensazione mentale quella di non riuscire a portare a termine la spedizione no non essendoci un vero pericolo? Non so
Non è vero ho visto dei video che facevano dei confronti sulle stesse spedizioni a livello facile e difficile e a parte le varianti random non c era praticamente differenza ne nell usura dei pacchi ne nella frequenza della pioggiadannymira ha detto:Falso, difficile influenza anche la severità delle piogge e i loro effetti, l'aggressività delle BT e altri fattori ambientali che rendono le escursioni più "realistiche" anche se rimane il tutto in un ambiente di meccaniche arcade
Sicuro che una volta che le casse si danneggiano, il contenuto non ne risente?No, la pioggia danneggia le custodie non il contenuto , a quel punto però non puoi più cadere , se cadi distruggi il carico e l'ansia non te la mette tanto il fatto che puoi o non puoi sconfiggere i nemici è proprio tutta la situazione che si crea
Piccolo esempio che ho postato sopra, se tu non mi comunichi perché non posso mettermi indosso l'esoscheletri che ho appena creato e ovvio che dopo la gente si incavola, sono piccolezze ma non puoi non far capire alla gente il perché non puoi fare una determinata azione.Ora che lo sto giocando e sto andando avanti mi chiedo con che coraggio gli hanno dato dei voti impietosi su metacritic?! Scommetto che la maggior parte sono tutti BM amanti del spara spara Bum bum, si meritano di avere Fortnite a vita.