PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trovato Conan :sard:

Cmq il mondo del capitolo 3 è mal concepito, i burroni hanno rotto le palle, anche se c'è il modo di saltarlo la moto si impiglia apposta prima che tu possa saltarlo e cadi sempre giù, dove in un gioco dove la fisica è una delle cose meglio fatte questa non posso farla passare, mi spiace!!

Cmq il mondo del capitolo 3 è mal concepito, i burroni hanno rotto le palle, anche se c'è il modo di saltarlo la moto si impiglia apposta prima che tu possa saltarlo e cadi sempre giù, dove in un gioco dove la fisica è una delle cose meglio fatte questa non posso farla passare, mi spiace!!
In realtà il fulcro del gioco è trovare il modo di superare gli ostacoli :asd:

Forse ti spettavi un AC dove devi tenere premuto X e vai avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non trasgredendo la fisica così tanto voluta nel gioco
Ma nemmeno puoi pensare di saltare tutti i burroni con la moto.

Il gioco ti offre apposta svariati percorsi ed addirittura la possibilità di costruire ponti.

Semplicemente stai sbagliando l'approccio al gioco o non ne hai capito il senso

Come avete fatto a portare la 

moto al capitolo 3, la mia l'ho lasciata nel garage a Port Knot, ho preso la barca e poi va beh, niente più, ho sbloccato l'esoscheletro e sticazzì, molto meglio... però ecco, ne avete trovata un'altra o c'è un modo di portarla?

Come avete fatto a portare la 

moto al capitolo 3, la mia l'ho lasciata nel garage a Port Knot, ho preso la barca e poi va beh, niente più, ho sbloccato l'esoscheletro e sticazzì, molto meglio... però ecco, ne avete trovata un'altra o c'è un modo di portarla?
Prosegui con la trama.

Ma nemmeno puoi pensare di saltare tutti i burroni con la moto.

Il gioco ti offre apposta svariati percorsi ed addirittura la possibilità di costruire ponti.

Semplicemente stai sbagliando l'approccio al gioco o non ne hai capito il senso
No, al di la del burrone non c'è la rete chirale quindi non posso mettere giù il ponte, poi inoltre anche se fosse, se dalla mia parte c'è la rampa più alta e a pochissimi metri la rampa più bassa mi spieghi perchè non posso saltarla col turbo acceso?!??

Trovato Conan :sard:

sì anche io tra ieri e l'altro ieri ho perso un sacco di tempo in quella zona cercando di saltare i burroni con la moto che ogni 2 secondi si va ad incastare su qualche masso :unsisi:

più tardi posterò lo screen che ho salvato di come mi sono riuscito ad incastare in un modo che va contro ogni legge fisica :trollface:

cmq in spoiler un modo per saltare i burroni

semplicemente devi costeggiare quella montagna/collina ai lati della zona con i burroni, in questo modo eviti facilmente anche i muli

cmq quando sblocchi

l'autocarro lunghe distanze
un pò riesci a rompere il gioco e trascendi il BRT che c'è in te :ivan:

puoi caricarlo praticamente all'infinito e generatori permettendo puoi fare buona parte della mappa senza problemi e anche 3-4 ordini della storia + standard alla volta :unsisi:

puoi rompere anche le zone BT con un pò di furbizia :hihi:

Ragazzi, domanda, ho fatto la prima consegna dopo la missione di 

Bruciare il presidente 
Volevo capire, come capisco dove va consegnato il materiale disperso che trovo per strada? Dalla pioggia come mi riparo? Se mi metto vicino ad una sporgenza, mi danneggia uguale? Perché si è messo a piovere per tipo 10 min ma zero CA?

Grazie a chi risponderà.
Up 

Episodio 2

Una cosa che non mi sta convincendo è che una volta connessa una stazione metti online anche l'area delle consegne successive.

Sta cosa chiaramente aiuta perché vedi cartelli, scale ecc e valorizza il concetto della connessione, dall'altra però toglie il fascino della sorpresa e del sentirsi pioniere nel trovare il perscorso.

Certo se uno vuole può cmq trovare percorsi nuovi ma spesso (non sempre) non sono i più efficienti.

Comprato ieri, non sapevo se fosse il mio genere di gioco o meno ma a forza di leggervi mi sono convinto che sia un esperienza che voglio provare, il mio viaggio inizia fra poco  :polmo:

sì anche io tra ieri e l'altro ieri ho perso un sacco di tempo in quella zona cercando di saltare i burroni con la moto che ogni 2 secondi si va ad incastare su qualche masso :unsisi:

più tardi posterò lo screen che ho salvato di come mi sono riuscito ad incastare in un modo che va contro ogni legge fisica :trollface:

cmq in spoiler un modo per saltare i burroni

semplicemente devi costeggiare quella montagna/collina ai lati della zona con i burroni, in questo modo eviti facilmente anche i muli

cmq quando sblocchi

l'autocarro lunghe distanze
un pò riesci a rompere il gioco e trascendi il BRT che c'è in te :ivan:

puoi caricarlo praticamente all'infinito e generatori permettendo puoi fare buona parte della mappa senza problemi e anche 3-4 ordini della storia + standard alla volta :unsisi:

puoi rompere anche le zone BT con un pò di furbizia :hihi:
Si esatto, io sono rimasto con solo una ruota in alto e tutta la moto che penzolava giù più volte poi :asd:

vai nella sezione carico seleziona l'oggetto e ti esce scritto

a volte troverai grotte, più in la potrai costruire dei ripari

Non è detto che se piove ci sono sicuramente CA in zona, comunque vai avanti e capirai meglio
le zone CA sono scriptate non sono casuali... però quando ci entri al 99% inizierà a piovere. Sotto questo punto di vista è un pò cheap

le zone CA sono scriptate non sono casuali... però quando ci entri al 99% inizierà a piovere. Sotto questo punto di vista è un pò cheap
Ovvio che sono scriptate, ci mancherebbe che faceva una mappa intera dove poteva in ogni zona partire la sequenza dell'allagamento cazzi e mazzi  :asd:

Ovvio che sono scriptate, ci mancherebbe che faceva una mappa intera dove poteva in ogni zona partire la sequenza dell'allagamento cazzi e mazzi  :asd:
ma magari fosse stato così :monkashake:

tra l'altro nel capitolo 5 in una zona prima delle

montagne
ci sono le CA

meduse volanti,
chissà in cosa si trasformano quando si triggera la fight :hmm:

Cioè davvero le CA sono scriptate? Il bello del gioco sono anche le CA e le trovo solo in posti predefiniti? :asd:   :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro