PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sasuke ha detto:
Quando vado nella stanza di riposo, metto sempre la loro traccia.

Cazzo se durante il gioco mi fanno una cutscene o meglio ancora un pezzo di gameplay con questa in sottofondo penso che potrei venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

breve post dopo 3 ore di gioco (spoiler storia fino a cap5)

capitolo 4 meh come pochi... kojima le boss fight o le presunte boss fight proprio non le sa fare, cmq penso che l'ade non sia l'aldilà o una sorta di inferno come il trailer di maggio lasciva intuire, ma penso semplicemente sia la spiaggia di cliff :ahsisi: a grandi linee possiamo considerare le spiagge personali come una sorta di palace di p5... cliff era una soldato nella vita -> la sua cognizione ha trasformato la sua spiaggia in un campo di guerra.

capitolo 5... che strazio l'handling della camionetta :monkashake: ho passato più tempo a scappare dalle BT e dai demens che a fare altro causa handling disastroso :facepalm:

un sasso di 2cm è capace di bloccare un camion di 3-4 tonnellate... uno scania nella vita real al confronto ha la maneggevolezza di un go kart :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi non ho fatto praticamente nulla, volevo andare avanti ma il loop mi ha ri-inghiottito. 

E niente vi beccate solo la foto. 

Notte Sam. 

Notte BB. 

Attento che a me è capitato di mettermi a dormire, sono andato a mangiarmi la pizza in cucina, sono tornato  dopo 18 minuti circa, e ho realizzato che sono stato sacagnato di botte e derubato :asd:  , sono rimasto cosi  :morris:  la cosa bella è che non ero in zona MULI, quindi non ho idea di come sia successo (forse erano poco più in la e si sono fatti un giro con lo scan, bo :asd:  

Basta stringere una valigetta e

oneshotti tutti

È fantastico quanto stia coinvolgendo ognuno di noi, non ricordo esperienze simili qui sul forum o sbaglio? O comunque pochissime volte, forse solo RDR2 di recente 

Ognuno a raccontare le proprie storie :bruniii:
Si quello senza dubbio, ma fare acrobazie appaga :asd:  , oggi con le bolas ne ho fatti fuori una decina  :rickds:

Concordo al massimo con l'ultima frase, mai capitata una roba simile, che poi ho visto in lontananza un mezzo ma se n'è andato, e una caspio di moto invece zero, sempre a piedi  :tragic:  menomale che ho un "aiutino" senò a rallenty sempre.

Ho creato 3 pezzi di strada tutto da solo :asd:  Sto pigliando 300 mi piace circa ogni 10 minuti  :rickds:

Continuo a credere non completerò mai il capitolo 3 di questo passo  :sard:

Dite quello che volete, livello di sfida o meno, ma ogni volta che devo andare a ritirare un carico in pieno territorio BTs io mi cago addosso :sard:

Atmosfera da dio nella rovine della (spoiler parte finale ep.3)

Vecchia South Knot City

Qualcuno ha già visto il filmato che facevano scaricare? Il dietro le quinte, non so se vederlo o aspettare la fine del gioco, grazie!

Piccola chicca che ho appena scoperto

Facevo una ricerca in un box postale del muli per conto dell'ingegnere e ad un certo punto inizia a piovere vedevo i muli che si rintanano sotto gli hangar, ho potuto razziare i loro box in tranquillità 
Assurdo sto gioco!!

Fatte 5 stelle con 

L'ingegnere e sbloccato esoscheletro liv. 3 350 kg trasportabili
Per stanotte il mio viaggio termina qui ma che capata di giocone!!

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al capitolo 6. Io so solo che quando finirà sto viaggio staremo male a ripensare a ciò che abbiamo fatto  :asd:

Sono a 20 ore di gioco e ancora il capitolo 3 non finisce.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si comunque è noiosissimo questo gioco.. così noioso che nn riesco a staccarmi di giocare da quando è uscito.. non ci gioco solo quando sono al lavoro per ovvi motivi xD
Che fottuto capolavoro!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, anche oggi si va a lavorare aspettando le 17.30 per tornare casa, farsi una doccia e giocare a DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Prime 6-7 ore, sono al capitolo 3. Giocato troppo poco per capire i reali limiti del titolo, anche perché è molto bravo a nasconderli, ma una cosa è assolutamente chiara: è un videogioco, non una cosa che l’essere umano ancora non è in grado di capire, non un’esperienza che va assimilata e stronzate varie. È un videogioco. Ha un gameplay. E che gameplay.

L’impatto con il mondo di gioco è assolutamente incredibile. La costruzione del setting è affascinante e la mole di informazioni che ti lancia addosso per comprenderlo quasi ti soverchia, sebbene molto rimanga sconosciuto.

L’idea di gameplay è quella di un indie sotto la forma di un tripla A. Parte da un concetto di gameplay, fortemente autoriale, e basa tutto su quello.

Per ora è abbastanza drogante, vediamo se tiene botta.

Tecnicamente assurdo, ah e ha uno dei migliori level design di questa generazione, per fortuna.

Non mi è chiara una cosa.

Se stai facendo una consegna e muori, che succede?

L'ordine è fallito e amen?

Devi rifare tutto daccapo?

Altro?

Comunque a sentire voi sto gioco è perfetto praticamente.

Comunque a sentire voi sto gioco è perfetto praticamente.
No, sono stati detti i difetti nelle scorse pagine, ma è più che altro la parte gioco a meravigliare e quindi a far scrivere.

Ci si aspettava un movie con parti da gameplay da fattorino, mai visione fu più superficiale.

Kojima ha creato un social network a gioco, ci si rende conto quasi subito della istantanea dipendenza a questo sistema a man mano si avanzi, con nuove meccaniche, strumenti e profondità dati da essi.
Il mondo desolato, solo, vuoto più lo si connette alla rete chirale più si riempie di opere di altri giocatori, e questi sono incentivati a metterle essendo parte del sistema progressione del giocatore, c'è un apposito limitatore di banda per non permettere ad un giocatore di creare troppo e male, pensando alla maniera più utile di costruire.
Così quando ti avvii per consegnare un pacco la mappa si personalizza, evolve, cambia e magari proprio quando sei in un punto ostico o hai finito le batterie trovi un aiuto sperato, qualcuno ti ha teso una mano e così tu vorrai fare lo stesso con chi verrà.

Questo gameplay si sposa profondamente con la storia del gioco e di tutto ciò che vuole comunicare.

Questa è l'autoritarietà di un opera, quando puoi vedere l'idea di Kojima in ogni aspetto del gioco.
E quindi se ne parla in maniera entusiastica.

Ragazzi, domanda, ho fatto la prima consegna dopo la missione di 

Bruciare il presidente 
Volevo capire, come capisco dove va consegnato il materiale disperso che trovo per strada? Dalla pioggia come mi riparo? Se mi metto vicino ad una sporgenza, mi danneggia uguale? Perché si è messo a piovere per tipo 10 min ma zero CA?

Grazie a chi risponderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro