Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se sai tutto quello che comportano è ovvioCioè davvero le CA sono scriptate? Il bello del gioco sono anche le CA e le trovo solo in posti predefiniti?![]()
![]()

è la mia stessa sensazione, ti ritrovi a fare un percorso a ritroso e perdi il lato gioco del titolo perchè quel punto hai di tutto a facilitarti, sto pensando di spegnere, almeno fino al postgame il collegamentoComunque continuo a pensare che nonostante la meccanica dell aiuto fra i giocatori, il social strand, sia perfettamente a tema con il gioco è del resto una facilitazione un po’ eccessiva no? Cioè già il gioco è abbastanza facilitato di suo e invece magari ti trovi tutti i percorsi già belli e pronti appena connetti una nuova zona alla rete non so se mi convince sta cosa.
ogni tanto becco qualche ponte o scale e stop.Però il senso del gioco è quello, ricostruire l'America, cioè te lo dicono proprio esplicitamente in varie occasioniè la mia stessa sensazione, ti ritrovi a fare un percorso a ritroso e perdi il lato gioco del titolo perchè quel punto hai di tutto a facilitarti, sto pensando di spegnere, almeno fino al postgame il collegamento

le postazioni di ricarica? ce ne sono ovunque, comunque dici poco, sembrano qualche scala e qualche corda, ma alla fine tolgano diverse castagne dal fuocosolo io non trovo tutte queste facilitazioniogni tanto becco qualche ponte o scale e stop.
Poteva fare che fuori dalle zone scriptate comparivano solo quelle coi cordoni ombelicali, e che ne so ti facevano qualche tipo di danno o malus che una volta entrato in determinate zone ti davano dei svantaggi... va beh peccatoBeh se sai tutto quello che comportano è ovvio
Altrimenti ci vediamo su PS6![]()
Boh magari dipende pure dalla regione in cui si gioca fatto sta che su Reddit molti utenti stanno segnalando che praticamente da quando sono online non “giocano” ne costruiscono strutture più. In pratica la critica principale è che la pappa è quasi sempre pronta, vedi una montagna? Ecco 4 corde che spuntano dalla cima, devi fare una consegna? Trovi già L autostrada bella e pronta con tanto di moto la vicino, dicono che non è necessario nemmeno maxare L affinità con le strutture knot tanto trovano bunker per riposare dietro ogni angolo. Boh a me sta cosa fa rabbrividire non si perde il senso del gioco proprio così.the mentalist1 ha detto:solo io non trovo tutte queste facilitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto becco qualche ponte o scale e stop.
ma io non parlo del macro gioco inteso come obbiettivo finale, e probabilmente il senso della ricostruzione e tutto è il resto ha suo perchè, intendo proprio in termine di gameplay immediato, sono cose che vanificano quel senso di appagamento che dovrebbe essere la scoperta e il riuscire nel superare un ostacoloBeh, però il senso del gioco è quello, ricostruire l'America, cioè te lo dicono proprio esplicitamente in varie occasioni
Però ci sta che tu ogni volta voi trovarti i tuo percorso da solo, però se vuoi potenziare tutto immagino impiegherai un anno![]()
Ma tu lo stai giocando?Boh magari dipende pure dalla regione in cui si gioca fatto sta che su Reddit molti utenti stanno segnalando che praticamente da quando sono online non “giocano” ne costruiscono strutture più. In pratica la critica principale è che la pappa è quasi sempre pronta, vedi una montagna? Ecco 4 corde che spuntano dalla cima, devi fare una consegna? Trovi già L autostrada bella e pronta con tanto di moto la vicino, dicono che non è necessario nemmeno maxare L affinità con le strutture knot tanto trovano bunker per riposare dietro ogni angolo. Boh a me sta cosa fa rabbrividire non si perde il senso del gioco proprio così.
eh, io avro montato 3 scale da quando gioco e un stazione di servizio per far ripartire la prima moto, poi stop, perchè è pressocche inutile portarsi deitro troppa roba quando per la strada becchi sicuramente strutture lasciate li, chiaramente arlo di sentieri belle battutiBoh magari dipende pure dalla regione in cui si gioca fatto sta che su Reddit molti utenti stanno segnalando che praticamente da quando sono online non “giocano” ne costruiscono strutture più. In pratica la critica principale è che la pappa è quasi sempre pronta, vedi una montagna? Ecco 4 corde che spuntano dalla cima, devi fare una consegna? Trovi già L autostrada bella e pronta con tanto di moto la vicino, dicono che non è necessario nemmeno maxare L affinità con le strutture knot tanto trovano bunker per riposare dietro ogni angolo. Boh a me sta cosa fa rabbrividire non si perde il senso del gioco proprio così.
No ma infatti ci sta che tu voglia giocarlo in solitaria, ci mancherebbema io non parlo del macro gioco inteso come obbiettivo finale, e probabilmente il senso della ricostruzione e tutto è il resto ha suo perchè, intendo proprio in termine di gameplay immediato, sono cose che vanificano quel senso di appagamento che dovrebbe essere la scoperta e il riuscire nel superare un ostacolo
oh prendetele come considerazioni personali niente di più

No per questo chiedo le vostre impressioni sto ancora cercando di farmi un idea del gioco prima di acquistarlo. Onestamente però se devo prendere il gioco che so al Black Friday tra due settimane per poi accendere e trovare tutto già bello che fatto dagli altri giocatori prima di me non so se mi garba. Si lo so che le strutture possono anche deperire col tempo ma con sto ritmo e con tutta la gente che ci sta giocando ci sarà sempre gente che costruisce roba nuova o ancora aggiusta quella vecchia prima che deperisca no.Iroquois Pliskin ha detto:Ma tu lo stai giocando?
non ne ho trovato neanche una per ricaricare l'esoscheletro in tutta una maledetta zonale postazioni di ricarica? ce ne sono ovunque, comunque dici poco, sembrano qualche scala e qualche corda, ma alla fine tolgano diverse castagne dal fuoco
cosa cambia che invece di usara la tua scale ne usi gia pronta?mai successo e sono a 15 ore di giocoBoh magari dipende pure dalla regione in cui si gioca fatto sta che su Reddit molti utenti stanno segnalando che praticamente da quando sono online non “giocano” ne costruiscono strutture più. In pratica la critica principale è che la pappa è quasi sempre pronta, vedi una montagna? Ecco 4 corde che spuntano dalla cima, devi fare una consegna? Trovi già L autostrada bella e pronta con tanto di moto la vicino, dicono che non è necessario nemmeno maxare L affinità con le strutture knot tanto trovano bunker per riposare dietro ogni angolo. Boh a me sta cosa fa rabbrividire non si perde il senso del gioco proprio così.
Collaborare con gli altri è il punto focale della storia del gioco.No per questo chiedo le vostre impressioni sto ancora cercando di farmi un idea del gioco prima di acquistarlo. Onestamente però se devo prendere il gioco che so al Black Friday tra due settimane per poi accendere e trovare tutto già bello che fatto dagli altri giocatori prima di me non so se mi garba. Si lo so che le strutture possono anche deperire col tempo ma con sto ritmo e con tutta la gente che ci sta giocando ci sarà sempre gente che costruisce roba nuova o ancora aggiusta quella vecchia prima che deperisca no.
ti trovi fatte le cose solo nelle aree sbloccate, quindi c'è comunque un senso di progressione, però poi tornando in quelle aree ti ritrovi con un mucchio di strutture il che può rendere meno appagante il procedere nell'affrontare le secondarie, però sono punti di vista ed evidentemente colpi di fortuna perchè a leggere qui dentro molti no ntrovano nulla mentre altri trovano di tuttoNo per questo chiedo le vostre impressioni sto ancora cercando di farmi un idea del gioco prima di acquistarlo. Onestamente però se devo prendere il gioco che so al Black Friday tra due settimane per poi accendere e trovare tutto già bello che fatto dagli altri giocatori prima di me non so se mi garba. Si lo so che le strutture possono anche deperire col tempo ma con sto ritmo e con tutta la gente che ci sta giocando ci sarà sempre gente che costruisce roba nuova o ancora aggiusta quella vecchia prima che deperisca no.