PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iroquois Pliskin ha detto:
Collaborare con gli altri è il punto focale della storia del gioco.
Se per te questo è un male ti consiglierei di non prenderlo, perchè probabilmente non ti goderesti neanche la storia e tutte le sue sfaccettature.
Non sto dicendo che sia un male godersi la storia è una cosa non giocare proprio è un altra perchè troverò tutto già pronto. Ti ripeto ci sono utenti lo che si lamentano che manco riescono a collaborare appunto come dici tu perché le strutture più utili ecc le trovano tutte già belle che fatte perciò ho paura di cosa potrà diventerà tra non so un mese di gioco.

Non sto dicendo che sia un male godersi la storia è una cosa non giocare proprio è un altra perchè troverò tutto già pronto. Ti ripeto ci sono utenti lo che si lamentano che manco riescono a collaborare appunto come dici tu perché le strutture più utili ecc le trovano tutte già belle che fatte perciò ho paura di cosa potrà diventerà tra non so un mese di gioco.
Il gioco ha probabilmente un sistema di reset graduale e comunque la limitazione della rete chirale impedisce di riempire la mappa di strutture 

Ultima modifica da un moderatore:
non ne ho trovato neanche una per ricaricare l'esoscheletro  in tutta una maledetta zona  :asd:     cosa cambia che invece di usara la tua scale ne usi gia pronta?
che ti viene a mancare parte del gioco, insomma, tutti ti vengano a dire "eh ma non è solo camminare, è tutta una fase di preparazione del viaggio"  ma se trovi praticamente tutto scodellato, "tutto" per esacerbare la cosa, viene meno a uno di quelli che dovrebbe essere caposaldo del gioco

ripeto che espongo solo il mio punto di vista

Branci ha detto:
è la mia stessa sensazione, ti ritrovi a fare un percorso a ritroso e perdi il lato gioco del titolo perchè  quel punto hai di tutto a facilitarti, sto pensando di spegnere, almeno fino al postgame il collegamento
Senza la cooperazione online sto gioco sarebbe una martellata sulle palle, il backtracking è costante e solo la presenza di strutture varie consente di velocizzarlo e non farti venire noia nel fare le secondarie

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che poi non è detto che sia necessariamente un male ho solo paura appunto che trovando già tutto pronto tra un mese probabilmente non riuscirei manco a contribuire ad esempio. Ok L prima volta che connetti una zona non hai aiuto e poi per le secondarie trovi mucchi di roba, ripeto non ho detto che sia un male ma è un dato di fatto secondo me.

che ti viene a mancare parte del gioco, insomma, tutti ti vengano a dire "eh ma non è solo camminare, è tutta una fase di preparazione del viaggio"  ma se trovi praticamente tutto scodellato, "tutto" per esacerbare la cosa, viene meno a uno di quelli che dovrebbe essere caposaldo del gioco

ripeto che espongo solo il mio punto di vista
si ma non ti sparano mica a dover seguire quel percorso , sinceramente non mi è  mai capitato di trovare tutta una strada pronta  per arrivare all'obiettivo , nella seconda zona non  ho trovato una scala , sarò io che faccio strade particolari  boh

sembra uno di quei giochi fatti per i depressi e a chi manca l'autostima, è facile, quindi non puoi sbagliare, hai gli aiuti dal mondo esterno come dire "oh ci siamo non sei solo" il sistema di valutaizone è piuttosto lento e i like aumentano l'autostima, perchè effettivamente non servano a nulla, almeno fino a dove sono arrivato io

sembra un titolo fatto per accrescere autostima e appagamento spicciolo

Vincent ha detto:
Boh magari dipende pure dalla regione in cui si gioca fatto sta che su Reddit molti utenti stanno segnalando che praticamente da quando sono online non “giocano” ne costruiscono strutture più. In pratica la critica principale è che la pappa è quasi sempre pronta, vedi una montagna? Ecco 4 corde che spuntano dalla cima, devi fare una consegna? Trovi già L autostrada bella e pronta con tanto di moto la vicino, dicono che non è necessario nemmeno maxare L affinità con le strutture knot tanto trovano bunker per riposare dietro ogni angolo. Boh a me sta cosa fa rabbrividire non si perde il senso del gioco proprio così.
Tutte puttante, mai trovata un’autostrada bella pronta se non pezzetti a caso, il resto me la sono dovuta ricostruire da solo facendomi un mazzo tanto col furgoncino rubato ai muli. L’unico vero aiuto che ho avuto sono stati i materiali donati da altri giocatori

Ma poi la prima volta che esplori un’area non c’è nulla, non troverai mai la pappa pronta e dovrai sempre cavartela da solo. Solo dopo che avrai trovato il tuo percorso potrai vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori, ma non sempre quella scelta da altri è la strada migliore, spesso le strutture online neanche le uso.

sembra uno di quei giochi fatti per i depressi e a chi manca l'autostima, è facile, quindi non puoi sbagliare, hai gli aiuti dal mondo esterno come dire "oh ci siamo non sei solo" il sistema di valutaizone è piuttosto lento e i like aumentano l'autostima, perchè effettivamente non servano a nulla, almeno fino a dove sono arrivato io

sembra un titolo fatto per accrescere autostima e appagamento spicciolo
ma se i like  praticamente sono l'esperienza degli altri giochi   :sard:

Ieri le bestemmie perché ho avuto la felice idea di accettare 3 incarichi e fare un unico giro.

Sono al Capitolo 2.

Moto carichissima, io pure. Risultato? Velocità sui 20 all'ora. Se è facile sfuggire a quei babbei dei Muli (tanto basta scendere e prenderli a ceffoni come i film di Bud e Terence), per le CA la faccenda si complica. Due zone dovevo attraversare. La prima di solito riuscivo a sfangarla ma la seconda 

accanto al fiume
mi ha sempre fatto penare.

con tanto di balena gigante che non riesco ad evitare. Ed il bello è che la moto scompare! Con tutto il carico. 
Penso proprio che dovrò andare a piedi e fare mille viaggi.

Aaargh.

Tutte puttante, mai trovata un’autostrada bella pronta se non pezzetti a caso, il resto me la sono dovuta ricostruire da solo facendomi un mazzo tanto col furgoncino rubato ai muli. L’unico vero aiuto che ho avuto sono stati i materiali donati da altri giocatori

Ma poi la prima volta che esplori un’area non c’è nulla, non troverai mai la pappa pronta e dovrai sempre cavartela da solo. Solo dopo che avrai trovato il tuo percorso potrai vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori, ma non sempre quella scelta da altri è la strada migliore, spesso le strutture online neanche le uso.

una volta ho preso una scala che finiva in un pezzo di montagna in cui non potevi salire  :sard:   ma toglila  cavolo

Giamast ha detto:

Si questo L ho capito che L esperienza in pratica cambia da giocatore a giocatore per o intanto online ci sono i video di autostrade già belle e pronte appena uno si connette alla rete chorale quindi di capitare capita anche se non a tutti magari. Può darsi che sia collegato anche in che server ti ritrovi o da che parte del mondo stai giocando.

ricordo che c'è un opzione  su avere spoiler  sulle strutture o no , non ricordo come era di default ma io ho messo no 

Ieri le bestemmie perché ho avuto la felice idea di accettare 3 incarichi e fare un unico giro.

Sono al Capitolo 2.

Moto carichissima, io pure. Risultato? Velocità sui 20 all'ora. Se è facile sfuggire a quei babbei dei Muli (tanto basta scendere e prenderli a ceffoni come i film di Bud e Terence), per le CA la faccenda si complica. Due zone dovevo attraversare. La prima di solito riuscivo a sfangarla ma la seconda 

accanto al fiume
mi ha sempre fatto penare.

con tanto di balena gigante che non riesco ad evitare. Ed il bello è che la moto scompare! Con tutto il carico. 
Penso proprio che dovrò andare a piedi e fare mille viaggi.

Aaargh.
sbaglierò ma vicino al fiume 

è fatto in maniera tale per indurti a farti prendere, sto giocando e via via supero i capitoli guardo i gameplay degli altri giocatori per vedere cosa hanno di diverso da me, nel punto dove incontri i muli e scappano dala pioggia e sei costretto a passare dal fiume li mi pare di ricordare siano stati presi tutti

Non ce l'ho fatta a contenermi, finito ieri sera :asd:  qualcun altro che l'ha terminato? Ho bisogno di parlare  :monkashake:
Buono, te lo sei goduto chiaramente, hai letto tutto ecc.

Come rovinarsi l'esperienza. :sisi:

ricordo che c'è un opzione  su avere spoiler  sulle strutture o no , non ricordo come era di default ma io ho messo no 
è l'opzione per avere le stutture pari passo a quelle che man mano sblocchi vero?

ecco almeno quello l'ho azzeccato perchè fino ad ora ho beccato solo roba che potenzialmente posso sbloccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro