- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,280
GrazieSemplicemente ti cura tenendola equipaggiata, e soprattutto ti servono quando usi le granate (che consumano il tuo sangue).. quindi attenzione!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieSemplicemente ti cura tenendola equipaggiata, e soprattutto ti servono quando usi le granate (che consumano il tuo sangue).. quindi attenzione!

La stessa cosa che sto facendo iobe io per ora sto facendo solo le cose principali tranne se devo fare la stessa strada per roba secondaria il che di solito mi mette in situazione difficili e cioè una parea di pacchi, appena sblocco un po di roba poi mi metto a fare piu cose secondarie

Perdendo poi molte informazioni e molte sfaccettature del gioco stessouno gioca come più gli aggrada, ci sono giocatori iperveloci che a finire un tal gioco ci mettono molte ore in meno rispetto a un giocatore tradizionale.

Se vuole giocare così, chi siamo noi per giudicare??Perdendo poi molte informazioni e molte sfaccettature del gioco stesso
Perchè se tu, mi finisci il gioco in 25 ore (facendo solo le principali) poi ALLA fine.. mi chiedi: "Ma nel gioco, dove si vedono le ore?"
Significa che ti sei perso buona parte del gioco.
(Dato che le ore di gioco) si vedono all'interno di un menù apposito (che verrà sbloccato andando avanti con la trama).
Questo ti fa capire anche, che uno si legge poco.
Si ce l'ho da una vita il 10 a bridgelink ma non vedo l'opzione.devi avere 10 bridge link per sbloccarlo
Non hai capito il mio discorso, mi sembra chiaro cmq.Se vuole giocare così, chi siamo noi per giudicare??
devi andare nella lista dei giocatori con cui hai interagito e farr triangolo con chi vuoiSi ce l'ho da una vita il 10 a bridgelink ma non vedo l'opzione.
non mi sembra piu lento di altri giochiComunque un gioco che parte sul serio dopo quasi 15/20 ore non è normale, mi pare ovvio che molti giocatori lo abbandonino subito perché scoraggiati dal gameplay troppo lento.
ogni volta non raggiungo il limite di carico per due o tre chili 
Parte sul serio in che senso? Negli RPG ha subito la spada che fa 1000 di danno?Comunque un gioco che parte sul serio dopo quasi 15/20 ore non è normale, mi pare ovvio che molti giocatori lo abbandonino subito perché scoraggiati dal gameplay troppo lento.
Le parti di Cliff ti fanno penare perchè ci sono solo i flashback e ti viene voglia di andare avanti con la storia ma non arriva maidevi andare nella lista dei giocatori con cui hai interagito e farr triangolo con chi vuoi
non mi sembra piu lento di altri giochi

in ff8 sìParte sul serio in che senso? Negli RPG ha subito la spada che fa 1000 di danno?

Comincia ad ingranare in un certo senso, la questione non è di avere subito tutte le armi a disposizione ma semplicemente le meccaniche basi vengono spiegate e rivelate troppo lentamente a mio parere. Le lamentle della gente riguardo al "walking simulator" sono dovute proprio al fatto che dopo un tot ore si fa sempre la stessa cosa e questo appunto trae in inganno.Parte sul serio in che senso? Negli RPG ha subito la spada che fa 1000 di danno?
Ti do un consiglio (se non traspare dal messaggio, parlo in modo pacato, davvero): non presupporre che il tuo modo di goderti un titolo sia uguale per ogni utente, il bello di questo medium rispetto a tutti gli altri è l'interattività, ognuno può plasmare l'esperienza che preferisce: a te può piacere giustamente perderti nel mondo ed esplorare ogni suo angolo prima di procedere con la storia, a me altrettanto giustamente può piacere immergermi nella storia e avere un esperienza narrativa più serrataBuono, te lo sei goduto chiaramente, hai letto tutto ecc.
Come rovinarsi l'esperienza.![]()
/fine OT

ThisComincia ad ingranare in un certo senso, la questione non è di avere subito tutte le armi a disposizione ma semplicemente le meccaniche basi vengono spiegate e rivelate troppo lentamente a mio parere. Le lamentle della gente riguardo al "walking simulator" sono dovute proprio al fatto che dopo un tot ore si fa sempre la stessa cosa e questo appunto trae in inganno.