PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sbaglierò ma vicino al fiume 

è fatto in maniera tale per indurti a farti prendere, sto giocando e via via supero i capitoli guardo i gameplay degli altri giocatori per vedere cosa hanno di diverso da me, nel punto dove incontri i muli e scappano dala pioggia e sei costretto a passare dal fiume li mi pare di ricordare siano stati presi tutti
Davvero?

Eh ma allora devo andare con poco carico altrimenti me lo perdo con moto annessa! Paradossalmente mi è più facile sfuggire alle CA a piedi che in moto (quando è stracarica). 

io 15 e sono al capitolo 3  :sisi:
Il bello del gioco è anche perdersi nel mondo di DS, nel viaggio stesso.

Leggere/empatizzare con gli altri NPG ecc.

Non andare da un punto A e B spediti, non vedendo l'ora di finirlo.

Questa tipologia di videogiocatori non gli capirò mai.

be io per ora sto facendo solo le cose principali tranne se devo fare la stessa strada per roba secondaria il che di solito mi mette in situazione difficili e cioè una parea di pacchi  :sard:  , appena sblocco un po di roba poi mi metto a fare piu cose secondarie 

Davvero?

Eh ma allora devo andare con poco carico altrimenti me lo perdo con moto annessa! Paradossalmente mi è più facile sfuggire alle CA a piedi che in moto (quando è stracarica). 
credo 

che passando nell'acqua fai piu rumore e per questo ti beccano, anche mettendoti la mano davanti alla bocca sam preso nella corrente non può che ansimare

però non so' se è un punto dove ti beccano per forza perchè è così e basta o perchè ti hanno costruito una situazione apposta piu difficile per farti prendere dalla sprovvista e quindi farti "catturare"  sarebbe interessante vedere quel punto in una seconda run e vedere se qualcuno non attiva le ca

Che poi non è detto che sia necessariamente un male ho solo paura appunto che trovando già tutto pronto tra un mese probabilmente non riuscirei manco a contribuire ad esempio. Ok L prima volta che connetti una zona non hai aiuto e poi per le secondarie trovi mucchi di roba, ripeto non ho detto che sia un male ma è un dato di fatto secondo me.
questa è una questione su cui secondo me è giusto farsi delle domande, tant'è che proprio stamattina casualmente ho fatto un post in cui dicevo che è un aspetto che non convince del tutto, e che ha pro e contro.

per come la vedo io sarebbe bastato che, una volta connessa una stazione, si "sbloccasse" online solo l'area attraversata fino a lì, e non quella da attraversare per le nuove consegne della main story.

credo 

che passando nell'acqua fai piu rumore e per questo ti beccano, anche mettendoti la mano davanti alla bocca sam preso nella corrente non può che ansimare

però non so' se è un punto dove ti beccano per forza perchè è così e basta o perchè ti hanno costruito una situazione apposta piu difficile per farti prendere dalla sprovvista e quindi farti "catturare"  sarebbe interessante vedere quel punto in una seconda run e vedere se qualcuno non attiva le ca
Una volta che vieni "preso" con tanto di 

cratere
quella zona è libera?

Nella prima zona (quella costiera) una volta sono riuscito a sfuggire a 

quel mostro-balena
e tutta la zona si è riempita di 

pesci
Anche in quel caso si "libera"?

Purtroppo se uso la moto la cattura la vedo scontatissima e devo per forza passare da quel punto a meno che non voglia farmi i monti (ma senza moto). 

uno gioca come più gli aggrada, ci sono giocatori iperveloci che a finire un tal gioco ci mettono molte ore in meno rispetto a un giocatore tradizionale.

Qualche buon'anima mi spiega nel dettaglio come funziona la sacca di sangue per favore. 

Qualche buon'anima mi spiega nel dettaglio come funziona la sacca di sangue per favore. 
funziona sia per ripristinarti la vita, sia per ricaricare le armi a base di sangue.
Si trovano nel menu che si apre con la freccia sinistra e di solito è il gioco che te le fa usare in automatico, quando non succede devi farlo tu dal menu.

Ragazzi ma come si fa a stipulare contratti di fiducia con altri giocatori? C'è un'opzione che appare da qualche parte?

cratere
quella zona è libera?

quel mostro-balena

pesci

Purtroppo se uso la moto la cattura la vedo scontatissima e devo per forza passare da quel punto a meno che non voglia farmi i monti (ma senza moto). 
non lo so 

io sono al capitolo 3, in 15 ore di gioco sono riuscito sempre a scappare alle CA solo 2 volte mi hanno preso, una li al fiume, quando il terreno diventa nero e vengano fuori dalla terra e cercano di tirarti dentro ma a piedi divincolandomi con il quadrato sono uscito dalla melma e la seconda volta, ma non so se ci sei arrivato alla staizone delle pale eoliche 

Nascondi Contenuto
quando sei nel bosco, vedevo il laboratorio sono partito a corsa, mentre mi divincolavo mi sono incastrato in un albero e mi hanno trascinato, ma anche in quel caso ero a piedi e quindi mi sono divincolato piuttosto bene e sono uscito dall'area

quindi suppongo che a piedi, godendo di una minore velocità ma di una maggiore mobilità sia piu "facile" divincolarsi e uscire da quell'area.

ah la stamina, assicurati di avere alta la stamina perchè dare gomitate brucia quindi prima di afrontare una area similare bene premunirsi

Semplicemente ti cura tenendola equipaggiata, e soprattutto ti servono quando usi le granate (che consumano il tuo sangue).. quindi attenzione!

Se la equipaggi e ti fai male ti ricarica, tutto li.

funziona sia per ripristinarti la vita, sia per ricaricare le armi a base di sangue.
Si trovano nel menu che si apre con la freccia sinistra e di solito è il gioco che te le fa usare in automatico, quando non succede devi farlo tu dal menu.
Ah ecco grazie.  ;)

cratere
quella zona è libera?

quel mostro-balena

pesci

Non si libera no

ho ucciso la balena sulla montagna rocciosa che poi porta a port knot, e nel tempo di riprendere il carico per terra era tornata la pioggia e le CA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro