La patch non me la scarica...mi da errore a volte quando comincia e a volte quando la finisce, e non posso giocare online senza patch 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parere mio nemmeno per me inficia, impossibile che con il tutorial più immenso della storia (ecco io non ho capito se il pianto di BB sia un problema per farci notare o meno, perché inizialmente pensavo di sì, ma poi in realtà di grossi riscontri non ne trovo, anche perché altrimenti il gioco te lo avrebbe segnalato in qualche modo (e poi tu puoi solo tapparti la bocca per evitare di respirare, ma non c'è nessun modo per far stare in silenzio BB, anche con la barra della "salute" al massimo)
Strano, il gioco è già perfetto cosi com'èDice miglioramento performance.
hai la fibra tim?Ho risolto scaricandola tramite hotspot dal cellullare...mi fece una volta sto problema col firmwareSe vi capita fate così.
Mi serve aiuto, non riesco a capire come si ripara la moto?
Si, la prima volta ti spiazzano, non conoscendoli. La seconda li affronti, dalla terza in poi ci giochi:tomnoo:
Io li ho incontrati ieri sera per la prima volta.
Fortuna che sono scappati perché ha iniziato a piovere![]()
In che senso "riparare"? Da quello che so io l'unica cosa possibile è rigenerare la batteria, non è possibile riparare meccanicamente la moto. Cioè se ti scoppia dopo un urto è andata, ma non si degrada con il tempo. Non so se mi spiego.
Si può danneggiare, e si ripara nel garage, comunque andando avanti con la storia ci saranno pochi problemi, ben pochiIn che senso "riparare"? Da quello che so io l'unica cosa possibile è rigenerare la batteria, non è possibile riparare meccanicamente la moto. Cioè se ti scoppia dopo un urto è andata, ma non si degrada con il tempo. Non so se mi spiego.
La devi lasciare nel garage, hai presente dove vai per entrare nella stanza privata? ecco parcheggia la moto li, scenderai con la stessa e Sam la lascerà nel garage, una volta uscito sarà riparata.Mi serve aiuto, non riesco a capire come si ripara la moto?
Si appena l'avevo ricevuta, l'ho provata ed è stata una bella sensazioneOttimo.
Ah, sappi (se già non lo sai) che se
ad altezza testa il colpo legherà e stordirà insieme, quindi non dovrai perdere tempo per "finire" i nemici storditi (ottimo quando ce ne sono molti).spari con lo sparabolas
Devi portarla nella base principale, dove entri nella tua stanza. La piazzi sopra la pedana circolare (quella che scende) e quando risali torna aggiustataMi serve aiuto, non riesco a capire come si ripara la moto?
Intendo come rigenerare la batteria? Ancora non l ho messa in funzioneIn che senso "riparare"? Da quello che so io l'unica cosa possibile è rigenerare la batteria, non è possibile riparare meccanicamente la moto. Cioè se ti scoppia dopo un urto è andata, ma non si degrada con il tempo. Non so se mi spiego.
Vai avanti con la trama... poi ti dranno il "progetto" per poter sviluppare il generatore...Intendo come rigenerare la batteria? Ancora non l ho messa in funzione
se è il tuo primo incontro con la moto (il rottame abbandonato) allora devi proseguire con la missione principale fino a quando non sblocchi la costruzione delIntendo come rigenerare la batteria? Ancora non l ho messa in funzione
Mai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso (Riuppo visto che è stato affossato,
ps II: ma come mai avete tutti questi problemi con BB? io ogni volta che passo vicino alle CA non ho mai problemi e lui non urla quasi mai, gli unici momenti sono quando mi metto a correre a caso e le CA si incavolano oppure se rotolo giù cadendo da qualche parte.
Il gioco ti avvisa che se premi r1 da fermo le vedi meglioMai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso (), nel senso che ho "notato" proprio ieri (@Iroquois Pliskin ed ecco perché vicino al Parco Eolico ho rischiato grosso
) che stando fermi si riesce a controllare perfettamente la posizione delle BT. Ecco, ci avevo fatto caso la prima volta, ma non avevo capito bene che funzionasse in questo modo
Bene, ora è DECISAMENTE più easy, dato che comunque io mi càgavo - diavolo, in questo modo stavo giocando ad Ultra Hard
- letteralmente sotto perché mi basavo solamente grazie ai segnali del mio BB, senza effettivamente vedere dove diavolo fossero realmente.
![]()
Tieni premuto triangolo, per sganciare il carico, poi vai di stealthQuando entro in un campo di muli come faccio ad andare in stealth ? Per ben 2 volte appena sono entrato nella loro zona mi sono subito corsi addosso senza darmi appunto la possibilità di usare un approccio stealth. Non sono sicuro ma mi pare di aver letto nei tutorial (devo ricontrollare) che loro rilevano il carico, quindi in teoria se voglio infiltrarsi devo lasciare il carico fuori dalla loro zona ?