PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che rompevano continuamente i coglioni, piangevano sempre ed erano costretti a togliere il suono dal dualshock

roba abbastanza falsa effettivamente
Ero preoccupato anch'io dalla cosa, e parecchio, ma dopo 35 ore ho l'ennesima conferma che abbiano sparato una serie di cagate colossali :asd:

Ve ne accorgerete ancora più nettamente una volta giunti all'episodio 8, c'è una cagata col botto epica detta dai recensori e che ho messo ieri sera in spoiler

Ve la spiego spoiler free 

Dissero che

durante una cutscene avremmo dovuto aspettare tre minuti reali, fermi e senza far nulla

Cosa vera quella dei tre minuti, falsissimo che serva stare fermi, i tre minuti volano letteralmente vista la roba interessante e con bonus che c'è da osservare

Tutto ciò mi ha dato la sensazione che non sappiano nemmeno muovere una fottuta levetta
:asd:

e se fosse correlato con quel messaggio sui segni zodiacali che c'è ad inizio del gioco, quando si imposta la data di nascita?
Ah oddio, potrebbe anche essere... io sono nato ad Ottobre, ed effettivamente scoprire realmente cosa c'è dietro i segni zodiacali e la data di nascita. (sempre che ci sia qualcosa nel gameplay dietro a tutto questo, ma credo di sì)

Ah comunque missioni normali: S, super S, Leggenda delle Leggende.

Boss fight: fai sChifo. Vergognati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non mi piace il gun play so far, e non aiuta il fatto che sia su gamepad dopo anni di mouse. Devo aggiustare la sensibilità perché anche a 40 è ancora troppo veloce.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ah oddio, potrebbe anche essere... io sono nato ad Ottobre, ed effettivamente scoprire realmente cosa c'è dietro i segni zodiacali e la data di nascita. (sempre che ci sia qualcosa nel gameplay dietro a tutto questo, ma credo di sì)
Allora è correlato perchè io se non premo R1 da fermo non vedo le BTs, sono nato a maggio e infatti mi è uscito il messaggio che non c'era un forte legame col mio segno :sard:  

questi sono i dati del regno unito, dove sta sopra fifa, ricordatevi che è uscito venerdì. 

resta un gioco di nicchia non credo che sia una sorpresa per loro se non fanno  numeri altissimi

36% in meno rispetto ad un titolo costato la metà, che non è stato tra i lanci più eccezionali di nuove IP. Di cosa parliamo ragazzi?
Più che altro è anche il lungo periodo che fa. Cioè se già le vendite son mediocri ora dopo non farà miracoli. Ma si intuiva già. 

36% in meno rispetto ad un titolo costato la metà, che non è stato tra i lanci più eccezionali di nuove IP. Di cosa parliamo ragazzi?
days gone aveva fatto solo 27% in meno di god of war , di che parliamo?    manco days gone avesse venduto 2 copie  :asd:  poi oh se l'aspettativa era doppiare spiderman allora  alzo le mani.

Days Gone ha venuto tantissimo, sta a quasi 8 milioni in 7 mesi, ma di che parliamo? :asd:

Tira sicuramente di più un gioco zombi like che uno dove sei un fattorino che porta in giro un feto sott'olio :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra lavoro, allenamenti e impegni vari sono ancora al capitolo 2. Ogni volta che leggo i vostri commenti il corriere che è in me vorrebbe mollare tutto e accendere la play!  :bruniii:

E sabato la mia ragazza vuole andare ai mercatini di natale  :facepalm:  

Cmq, per il poco che ho visto, è davvero un gran gioco! Nonostante debba sbloccare ancora praticamente tutto non mi ha mai annoiato. Pad alla mano è qualcosa di incredibile!!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo hai preso? :bruniii:

Avrebbero dovuto utilizzare un artwork di Shinkawa anche per la cover del gioco :asd:

Però boh, io la schermata di avvio la trovo rilassante, pure se nella sua semplicità 
Sì, preso stamattina. Al momento ho appena

fatto cremare "quel" personaggio e la zona si è circondata di CA. 

Per ora il contrasto tra natura incontaminata e high tech mi sta piacendo. Comunque c'è il Codec, quanto mi mancava.  :bruniii:  Non so con quale tasto aprirlo, ma è come quello di MGS in cui i personaggi gigioneggiano in caso di conversazioni non relative alla trama? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro