PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La patch non me la scarica...mi da errore a volte quando comincia e a volte quando la finisce, e non posso giocare online senza patch  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco io non ho capito se il pianto di BB sia un problema per farci notare o meno, perché inizialmente pensavo di sì, ma poi in realtà di grossi riscontri non ne trovo, anche perché altrimenti il gioco te lo avrebbe segnalato in qualche modo (e poi tu puoi solo tapparti la bocca per evitare di respirare, ma non c'è nessun modo per far stare in silenzio BB, anche con la barra della "salute" al massimo)
A parere mio nemmeno per me inficia, impossibile che con il tutorial più immenso della storia ( :asd:  ) il gioco non ci ha detto di stare attento a BB.

Dice miglioramento performance. 
Strano, il gioco è già perfetto cosi com'è :asd:  , ottimizzato da dio.

Spoiler riguardo la seconda boss fight:

Contro i soldati veterani. Bellissima, assolutamente clamorosa. In se è semplice ma l'ispirazione, l'atmosfera che c'è dietro, è qualcosa davvero di sensazionale. Kojima in questo non fallisce mai, è un genio e artisticamente è fenomenale.

Ho risolto scaricandola tramite hotspot dal cellullare...mi fece una volta sto problema col firmware :sisi:  Se vi capita fate così.

Mi serve aiuto, non riesco a capire come si ripara la moto?

In che senso "riparare"? Da quello che so io l'unica cosa possibile è rigenerare la batteria, non è possibile riparare meccanicamente la moto. Cioè se ti scoppia dopo un urto è andata, ma non si degrada con il tempo. Non so se mi spiego. 

In che senso "riparare"? Da quello che so io l'unica cosa possibile è rigenerare la batteria, non è possibile riparare meccanicamente la moto. Cioè se ti scoppia dopo un urto è andata, ma non si degrada con il tempo. Non so se mi spiego. 

in realtà sì che si degrada e danneggia oltre alla batteria.

se la distruggi è andata persa, ma se è danneggiata basta portarla in garage (nei nodi con la stanza privata) e dopo una dormita sarà come nuova :sisi:  

Ok preso. Il futuro adesso è anche nelle mie mani e ciò vuol dire che siamo nella merda. Ora installo. 

Elamadonna, 144 giga. La console è diventata un elicottero, tra un po' esplode il palazzo. 

Si può danneggiare, e si ripara nel garage, comunque andando avanti con la storia ci saranno pochi problemi, ben pochi :asd:  

La devi lasciare nel garage, hai presente dove vai per entrare nella stanza privata? ecco parcheggia la moto li, scenderai con la stessa e Sam la lascerà nel garage, una volta uscito sarà riparata.

Ottimo :nev: .

Ah, sappi (se già non lo sai) che se 

spari con lo sparabolas
ad altezza testa il colpo legherà e stordirà insieme, quindi non dovrai perdere tempo per "finire" i nemici storditi (ottimo quando ce ne sono molti).
Si appena l'avevo ricevuta, l'ho provata ed è stata una bella sensazione :asd:

Cmq quando sei carico fino alla testa ed oltre, hai poco vigore, sei senza armi.. e ti vedi arrivare contro, CORRENDO, 4/5 MULI... bhè quelle sensazioni di "paura/ansia/E mo che cazzo faccio?
:sard:

Sono qualcosa di epico :love:

Devi portarla nella base principale, dove entri nella tua stanza. La piazzi sopra la pedana circolare (quella che scende) e quando risali torna aggiustata :sisi:

Intendo come rigenerare la batteria? Ancora non l ho messa in funzione

Intendo come rigenerare la batteria? Ancora non l ho messa in funzione
se è il tuo primo incontro con la moto (il rottame abbandonato) allora devi proseguire con la missione principale fino a quando non sblocchi la costruzione del

generatore
tramite CCP :sisi:  

quello ti ricarica le batterie.

Riuppo visto che è stato affossato,

ps II: ma come mai avete tutti questi problemi con BB? io ogni volta che passo vicino alle CA non ho mai problemi e lui non urla quasi mai, gli unici momenti sono quando mi metto a correre a caso e le CA si incavolano oppure se rotolo giù cadendo da qualche parte.
Mai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso ( :rickds: ), nel senso che ho "notato" proprio ieri (@Iroquois Pliskin ed ecco perché vicino al Parco Eolico ho rischiato grosso  :asd: ) che stando fermi si riesce a controllare perfettamente la posizione delle BT. Ecco, ci avevo fatto caso la prima volta, ma non avevo capito bene che funzionasse in questo modo  :dsax:  Bene, ora è DECISAMENTE più easy, dato che comunque io mi càgavo - diavolo, in questo modo stavo giocando ad Ultra Hard :rickds:  - letteralmente sotto perché mi basavo solamente grazie ai segnali del mio BB, senza effettivamente vedere dove diavolo fossero realmente. :paura:

Ah ok infatti non riuscivo a capire che strumento serviva, allora proseguo con la trama.. grazie a tutti

Quando entro in un campo di muli come faccio ad andare in stealth ? Per ben 2 volte appena sono entrato nella loro zona mi sono subito corsi addosso senza darmi appunto la possibilità di usare un approccio stealth. Non sono sicuro ma mi pare di aver letto nei tutorial (devo ricontrollare) che loro rilevano il carico, quindi in teoria se voglio infiltrarsi devo lasciare il carico fuori dalla loro zona ? 

Mai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso ( :rickds: ), nel senso che ho "notato" proprio ieri (@Iroquois Pliskin ed ecco perché vicino al Parco Eolico ho rischiato grosso  :asd: ) che stando fermi si riesce a controllare perfettamente la posizione delle BT. Ecco, ci avevo fatto caso la prima volta, ma non avevo capito bene che funzionasse in questo modo  :dsax:  Bene, ora è DECISAMENTE più easy, dato che comunque io mi càgavo - diavolo, in questo modo stavo giocando ad Ultra Hard :rickds:  - letteralmente sotto perché mi basavo solamente grazie ai segnali del mio BB, senza effettivamente vedere dove diavolo fossero realmente. :paura:
Il gioco ti avvisa che se premi r1 da fermo le vedi meglio :sisi:

Quando entro in un campo di muli come faccio ad andare in stealth ? Per ben 2 volte appena sono entrato nella loro zona mi sono subito corsi addosso senza darmi appunto la possibilità di usare un approccio stealth. Non sono sicuro ma mi pare di aver letto nei tutorial (devo ricontrollare) che loro rilevano il carico, quindi in teoria se voglio infiltrarsi devo lasciare il carico fuori dalla loro zona ? 
Tieni premuto triangolo, per sganciare il carico, poi vai di stealth

Spoiler ep. 7

ho avuto letteralmente i brividi a rivivere le scene del trailer, Deadman con BB in guerra, Cliff che dà il via ai suoi soldati teschio nelle fogne, e poi la boss fight 
MAMMA MIA :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro