PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HEROnicamentEnry ha detto:
Non ho più seguito il topic. Qualcuno lo ha già finito? Io ho gli ovuli al 95% di danni e ad ogni botta mi da game over :sard:ho ricominciato tipo 5 volte oggi. Riprovo domani. E giuro che mi concentro solo sulla main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

Tieni presente che se rimani fregato puoi sempre resettare l’ordine in corso nel rispettivo menu. Magari ne sei al corrente, lo dico nel caso a qualcun altro potesse servire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuo ad avere il dubbio che non tutte le strutture fatte dai "coinquilini" del proprio server vengano visualizzate nella propria partita; ora iniziano a vedersi alcune 

zipline
 qua e là, alcune anche vicine le une alle altre, ma mai 2 fatte dallo stesso giocatore: possibile che nessuno ne abbia messe almeno 2 o 3 in fila? Nessuno che abbia creato una linea di trasporto per il posto X? Solo io in tutto il server? Mi pare alquanto improbabile... o no?
ma pure con le strade

io le ho fatte tutte da solo, a parte il primo pezzo che forse è di default

cioè nelle asfaltatrici dove mancavano pochi materiali non si mica completavano, sempre io dovevo farlo

secondo me certe cose te le devi fare tu, gli altri possono collaborare ma la strada (per esempio) la completi solo tu. nel server tu la fai, ma magari ad un altro giocatore gli hai semplicemente aggiunto qualche materiale per la sua. non so se mi sono spiegato

Continuo ad avere il dubbio che non tutte le strutture fatte dai "coinquilini" del proprio server vengano visualizzate nella propria partita; ora iniziano a vedersi alcune 

zipline
 qua e là, alcune anche vicine le une alle altre, ma mai 2 fatte dallo stesso giocatore: possibile che nessuno ne abbia messe almeno 2 o 3 in fila? Nessuno che abbia creato una linea di trasporto per il posto X? Solo io in tutto il server? Mi pare alquanto improbabile... o no?
Tempo fa disse che nei server sarebbero state visibili le costruzioni con maggiori likes.

Però a livello di server anche io alcune cose non le capisco. 

vai avanti e lo scoprirai 
No be, io vedo la performance degli attori per quello che fanno, non per quello che sono altrove (se uno/una è bravo/a, non importa se ha fatto film comici e nel gioco ha un ruolo serio o un altro modo di parlare, se fa le cose bene lo apprezzo per quello che è), anche se Margaret non la conosco oppure l'ho vista in film/telefilm ma non l'ho riconosciuta, il discorso non cambia :sisi:  

Come avevo scritto prima da quel punto di vista è sicuramente un buon open world,ma come hai già fatto intendere Kojima non sa (o non vuole) metterci cose da vedere/scoprire se non i prepper o qualche chip sparsi in giro.Posso capire che a molti possa bastare ingegnarsi nei modi più articolati possibili grazie anche all'immensità dell'equipaggiamento a disposizione,ma a me sinceramente non basta :asd: Tralasciando poi che il punto del mio post di prima fosse che secondo me Kojima darebbe il meglio di se in un gioco lineare :sisi:

Su Mads ci può stare,io intendevo Sam che in più occasioni dovrebbe parlare ma non lo fa,ho capito che è un personaggio taciturno,ma quando vedo un personaggio che fa una domanda rivolta a lui,passa qualche secondo e poi si risponde da solo par quasi di giocare con Link :asd: Più che altro sta cosa l'ho notata con i prepper
Ma una cosa che non capisco, in questo caso cosa "ti basterebbe"?

a me pare che c'è TUTTO, grazie ai prepper sblocchi:

Nascondi Contenuto
-interviste con Lore

-colorazioni

-nuova attrezzatura

-ampliamento immagazzinamento materiali

-una volta al massimo sblocchi il riposo

-creazione attrezzatura

-una volta al massimo sblocchi una stellina ornamentale sulla gamba di Sam come "medaglietta"

-email con aneddoti e informazioni varie

-nuove canzoni

e in giro trovi i chip di memoria, ci sono pure i Prepper segreti, e alcuni accessori chicche, cos'altro si può volere da un open world? a me pare pure tanto altrochè :sisi:  

Beh vero, però lo screen time di Reedus resta comunque enorme, in fin dei conti è il protagonista :asd:

Gli unici momenti in cui è "stranamente" muto è appunto con i prepper

Per il mondo di gioco, alla fine è un po' lo stesso problema già visto anche in Zelda BOTW. Anche lì il mondo di gioco è "vuoto" nel senso convenzionale del termine, nel senso che non c'è tanto da scoprire a parte i semini e qualche incontro casuale ripetuto allo sfinimento, e tendenzialmente il giocatore trae soddisfazione dal traversal nel mondo di gioco e dalle sperimentazioni che questo consente a livello di gameplay. Chiaramente, chi cerca quest secondarie più articolate, segreti e cose varie probabilmente preferirà maggiormente open world con una struttura più vicina a titoli come RDR2 e TW3.
Sono daccordo, l'unico appunto negativo è quando Sam tace alle domande o non commenta a certe affermazioni con i Prepper, una cosa che ha fatto storcere il naso anche a me, ma che poi mi si è raddrizzato (il naso) a pensare a cos'è sto gioco,

sui segreti e quest articolate concordo, non puoi trovare quello che c'è in un RDRII  o TW3, o in un GTAV, in un contesto come Death Stranding, è un mondo morto che diamine, è tutto "esploso", pure gli animali sono morti, in parte la natura ecc...,

già il fatto che ci sono le missioni a tempo (la pizza? per me è oiriginale pur esendo banale, intendo nel contesto), o i pacchi in vetro, o ancora altra roba che non posso certo dire, ma è varietà nella già immensa varietà, Kojima ha pensato a tutto.

Tranne al theater mode a quanto pare  :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma pure con le strade

cioè nelle asfaltatrici dove mancavano pochi materiali non si mica completavano, sempre io dovevo farlo

secondo me certe cose te le devi fare tu, gli altri possono collaborare ma la strada (per esempio) la completi solo tu. nel server tu la fai, ma magari ad un altro giocatore gli hai semplicemente aggiunto qualche materiale per la sua. non so se mi sono spiegato
Giusto, come conferma ti dico che ho visto ieri un cartello che stranamente "volava" sospeso a qualche metro da terra; è bastato ricostruire la strada presso l'asfaltatrice lì vicino per vedere che il cartello era stato creato stando in piedi sopra al manto stradale. Ciò significa che nel mio server qualcuno aveva già ricostruito quella strada mentre io la continuavo a vedere incompleta.

Tempo fa disse che nei server sarebbero state visibili le costruzioni con maggiori likes.

Però a livello di server anche io alcune cose non le capisco. 
Potrebbe essere una spiegazione valida... se non fosse che vedo molta roba con 0 like :unsisi: .

Anche perché, ripensandoci, se tutti non potessero vedere roba con 0 like come farebbero a dargliene per fare aumentare i like e renderla visibile? Dovrebbe essere già visibile per poter diventare visibile, un puro controsenso :asd: .

Daelenix ha detto:
ma pure con le strade

No allora, per le strade posso dire al 100% che nel nostro server compaiono anche quelle fatte da altri giocatori. Ne sono certo perché mi sono effettivamente comparsi tratti di strada che io non avevo neanche mai toccato con materiali miei

Tuttavia, la proporzione di pezzi di strada fatti da me e pezzi fatti da altri giocatori resta enormemente a mio favore, tipo che su 30 pezzi di strada 25 li ho fatti io e 5 gli altri. Secondo me c’è un qualche algoritmo che limita le strutture grosse come strade e ziplines per non facilitare troppo il compito al giocatore, che deve così farsele da solo almeno per la maggior parte (ma può chiedere aiuto agli altri giocatori ameno per i materiali)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Episodio II fasi finali (circa)

Appena incontrato Higgs :polmo:  

Such badass  :polmo:  Such metagame references :polmo:  

E affrontato il mio primo Catcher... Esteticamente le BTs son fighissime (questa quanto meno è diversa dal delfino che si incontra in giro per la mappa Est), e l'ambiente che cambia mi piace tantissimo... Peccato siano dannatamente facili... Stronxo io che mi son fatto colpire (e ho perso la "S" :dsax:  ), ma non sono MAI stato realmente in pericolo di vita...
Ora (Episodio II)

Devo andare al Porto e partire (evento che suppongo triggeri sto benedetto passaggio all'Episodio III :asd:  ) ma prima voglio farmi qualche altra consegna qua in zona (vedo se riesco a maxare anche Port Knot), e mi sa che c'è pure un Prepper nascosto :hmm:  

Ergo anche oggi l'Episodio 3 lo vediamo domani... :asd:  

Tra l'altro ora sto affrontando le BTs più spavaldamente con le granate... Son maledettamente troppo facili, anche se ammetto che prima mi hanno fottutò... Nessun KO o voidout ma ne sono uscito con il carico a pezzi (70% di danno), e ho annullato gli ordini (standard) che avevo (non consegno roba rotta :stema2:  )... Per il carico sono effettivamente una minaccia rilevante, per Sam invece.... :asd:  

Episodio II fasi finali (circa)

Appena incontrato Higgs :polmo:  

Such badass  :polmo:  Such metagame references :polmo:  

E affrontato il mio primo Catcher... Esteticamente le BTs son fighissime (questa quanto meno è diversa dal delfino che si incontra in giro per la mappa Est), e l'ambiente che cambia mi piace tantissimo... Peccato siano dannatamente facili... Stronxo io che mi son fatto colpire (e ho perso la "S" :dsax:  ), ma non sono MAI stato realmente in pericolo di vita...
Ora (Episodio II)

Devo andare al Porto e partire (evento che suppongo triggeri sto benedetto passaggio all'Episodio III :asd:  ) ma prima voglio farmi qualche altra consegna qua in zona (vedo se riesco a maxare anche Port Knot), e mi sa che c'è pure un Prepper nascosto :hmm:  

Ergo anche oggi l'Episodio 3 lo vediamo domani... :asd:  

Tra l'altro ora sto affrontando le BTs più spavaldamente con le granate... Son maledettamente troppo facili, anche se ammetto che prima mi hanno fottutò... Nessun KO o voidout ma ne sono uscito con il carico a pezzi (70% di danno), e ho annullato gli ordini (standard) che avevo (non consegno roba rotta :stema2:  )... Per il carico sono effettivamente una minaccia rilevante, per Sam invece.... :asd:  
ma vai avanti a sboccare il mondo di possibilità  :asd:

Non so chi sia. Ma nella prima mappa (Eastern Region) c'è chiaramente un secondo prepper oltre a

Geoff... Vicino a Port Knot (c'è un quadrato nero) :unsisi:  

zaza50 ha detto:
Non so chi sia. Ma nella prima mappa (Eastern Region) c'è chiaramente un secondo prepper oltre a
Nascondi Contenuto
Geoff... Vicino a Port Knot (c'è un quadrato nero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif 
Yep e ti da pure una cosa fighissima. Vacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Yep e ti da pure una cosa fighissima. Vacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani parte la ricerca... Faccio quello e qualche standard quest di Port Knot, e poi via si parte verso l'Episodio III :sisi:  

Due ore e mezza passate nella zona est, ora ho

tre basi a 5 stelle, Port Knot a 4, parco eolico a 3, Geoff a 2 (o forse 3 e il musicista ancora da incontrare)
Domani non riuscirò a giocare però appena riprendo mi sa che andrò avanti un po' nel capitolo 3, una Quest principale e una ventina di secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ogni tanto tornerò a completare la vecchia zona.
Comunque sono quasi a 90000 like presi con tre strade (LOL). Infatti ieri sono salito di tipo 20+ livelli solo con i like degli altri giocatori, costruirò strade all'infinito ogni volte che le becco, vantaggiose per me, vantaggiose per gli altri e mi becco pure una valanga di punti exp

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Beastly-Zero ha detto:
Sono daccordo, l'unico appunto negativo è quando Sam tace alle domande o non commenta a certe affermazioni con i Prepper, una cosa che ha fatto storcere il naso anche a me, ma che poi mi si è raddrizzato (il naso) a pensare a cos'è sto gioco,
sui segreti e quest articolate concordo, non puoi trovare quello che c'è in un RDRII  o TW3, o in un GTAV, in un contesto come Death Stranding, è un mondo morto che diamine, è tutto "esploso", pure gli animali sono morti, in parte la natura ecc...,
già il fatto che ci sono le missioni a tempo (la pizza? per me è oiriginale pur esendo banale, intendo nel contesto), o i pacchi in vetro, o ancora altra roba che non posso certo dire, ma è varietà nella già immensa varietà, Kojima ha pensato a tutto.

Tranne al theater mode a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif
A proposito di animali, ma pensavo che in realtà avrebbero potuto inserire un po di animali selvaggi come nemici occasionali da poter uccidere, visto che a quanto pare
 solo le persone subiscono gli effetti particolari, come l'esplosione postmorte
È pur vero che in un mondo distrutto di questo tipo uccidere ulteriori esseri è un pò esagerato.. ma anche in DaysGone si uccidono animali.

Sono ancora al cap 3, a circa 30h di gioco credo.. ho fatto diverse consegne secondarie, sopratutto a prepper (se mi vengono di passaggio o quasi), ho sbloccato diversi pezzi di autostrada che mi hanno facilitato enormemente gli spostamenti..
Ho anche sbloccato

esoscheletro2, boles2, moto e moto lunghi tragitti, robottino.. ho anche consegnato rapidamente la famosa pizza..
finora mi è davvero piaciuto il gioco, non posso dire di no.. e non ha annoiato..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ah ottimo, in spoiler brevemente puoi dirmi quali sono i tipi di Ex migliori e come usarle? :hmm:
Ti aggiornerò su alcune, perché per adesso 

la "migliore" rimane comunque quella ematica. Nel senso, puoi farle sparire (quindi ti liberi quel passaggio e le distruggi, con una/due bombe) e raccogli anche materiale. Le EX, quelle che si ottengono grazie ai vari fluidi corporei, per ora ho visto che alcune allontanano e danno fastidio alle BT. Ma devo ancora testarle per bene per capire la differenza tra le 3 versioni, seppur le ho provate qualche volta :sisi:  (ovviamente non vado a guadare da nessuna parte, sia perché non voglio rischiare spoiler, sia perché miro a scoprirlo da solo.  :bio:

Comunque, con ben 65h (mannagg :rickds: ) sono finalmente al Capitolo 3, e... parte già alla grande  :monkashake:

Non vedo l'ora di vedere che diavolo mi aspetta da qui in avanti  :paura:  

Qualunque cosa facciate non fissate i piedi di Sam con lo zoom nella sua stanza... 

Non fatelo!!!  :monkashake:

Ti aggiornerò su alcune, perché per adesso 

la "migliore" rimane comunque quella ematica. Nel senso, puoi farle sparire (quindi ti liberi quel passaggio e le distruggi, con una/due bombe) e raccogli anche materiale. Le EX, quelle che si ottengono grazie ai vari fluidi corporei, per ora ho visto che alcune allontanano e danno fastidio alle BT. Ma devo ancora testarle per bene per capire la differenza tra le 3 versioni, seppur le ho provate qualche volta :sisi:  (ovviamente non vado a guadare da nessuna parte, sia perché non voglio rischiare spoiler, sia perché miro a scoprirlo da solo.  :bio:

Comunque, con ben 65h (mannagg :rickds: ) sono finalmente al Capitolo 3, e... parte già alla grande  :monkashake:

Non vedo l'ora di vedere che diavolo mi aspetta da qui in avanti  :paura:  
Minchia ma ti dura 500 ore se vai avanti così :asd:

Anche io sono all'episodio 3 e dove dire che...

... tra esoscheletri che aumentano il carico e la velocità, nuove armi come spara bolas, autostrade e moto il gioco ha ingranato tanto rispetto ai ritmi compassati dei primi episodi, si fa sempre più divertente (la consegna della pizza è un tocco di classe).

Veramente notevole.

Minchia ma ti dura 500 ore se vai avanti così :asd:
Eh, ho maxato tutto e ho fatto varie consegne :asd:  (nonché ho sperimentato un po' di tutto, special modo con le BT)

In più... diavolo, è così bello perdersi a girare, consegnare, aiutare e tutte le varie faccende  :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro