No, ogni struttura ha il suo box personale.Ma se io costruisco un box postale, e metto la roba nell'armadietto privato, la roba che sta nell'armadietto privato è poi accessibile da qualunque struttura e box postale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ogni struttura ha il suo box personale.Ma se io costruisco un box postale, e metto la roba nell'armadietto privato, la roba che sta nell'armadietto privato è poi accessibile da qualunque struttura e box postale?
No, anche perché sarebbe un controsenso a livello di trama.Ma se io costruisco un box postale, e metto la roba nell'armadietto privato, la roba che sta nell'armadietto privato è poi accessibile da qualunque struttura e box postale?
Quello che intendevo è che si, per l'esperienza completa si deve fare tutto ma se uno si fa il resto in fondo (non so se c'è un post game, nel caso lì dico) non é un dramma, l'importante è continuare a sbloccare roba secondaria e info di lore durante tutto l'avanzare dell'avventura e facendo così mi pare un buon compromesso tra ritmo, potenziamento e lore scopertaEh ma noterai che le due frasi cozzano un po :D se vuoi sbloccare lore, progetti per attrezzature e altro, ad alcuni Prepper devi arrivare almeno a 4 stelle, di conseguenza per chi vuole l' esperienza "completa" diciamo, deve farle, ma con deve non intendo che è obbligatorio, intendo quello che dico sopra,
poi ognuno ovviamente decide il da farsi, io stesso non so se farò tutto, deciderò al momento e finchè mi piacerà![]()
Azz, ok, ma più che altro ho letto che molti di sti prepper spoilerano la storia, non so, magari, qualcosa sblocco, ma non troppo......Maxare i Prepper ti sblocca una serie di cose utili ed estetiche,
dall'ampliamento della lore, ai colori, ai progetti per le armi/attrezzature,
e tu che sei patito di lore (cold steel) penso che lo ritenga interessante, poi a te la scelta
![]()
Io ho trovato i vari codex aggiuntivi che non avevo sbloccato, godibili anche a storia finita e anzi, ti fanno pensare a quella scena di nuovo e te ne aggiungono ulteriore valore. Poi molti altri invece sono proprio dettagli da sapere off-screen come ad esempioEh ma noterai che le due frasi cozzano un po :D se vuoi sbloccare lore, progetti per attrezzature e altro, ad alcuni Prepper devi arrivare almeno a 4 stelle, di conseguenza per chi vuole l' esperienza "completa" diciamo, deve farle, ma con deve non intendo che è obbligatorio, intendo quello che dico sopra,
poi ognuno ovviamente decide il da farsi, io stesso non so se farò tutto, deciderò al momento e finchè mi piacerà![]()
dove l hai letto?Azz, ok, ma più che altro ho letto che molti di sti prepper spoilerano la storia, non so, magari, qualcosa sblocco, ma non troppo......
Un pò in giro per la rete, erano troll?dove l hai letto?![]()
direi di si visto che ci sono prepper che fanno parte delle mainUn pò in giro per la rete, erano troll?![]()
Ah eccodirei di si visto che ci sono prepper che fanno parte delle main
domanda per chi l ha finito , dal capitolo 10 quanto manca? ci riesco a finirlo in una serata ? cosi mi guardo il filmatozzo finale al posto di un film .![]()
No, ogni struttura ha il suo box personale.
Ah ok grazie... Ma essendo la mia partita, il mio box postale rimane sempre lì, quindi posso andare a scaricare la roba nelle strutture e tornarci al mio box ritrovando tutto lì giusto?No, anche perché sarebbe un controsenso a livello di trama.![]()
Ma doveAzz, ok, ma più che altro ho letto che molti di sti prepper spoilerano la storia, non so, magari, qualcosa sblocco, ma non troppo......
Ripara tutte le casse, ma non il contenuto, nemmeno le attrezzature.Una domanda sullo spray non ho capito se ripara le casse tutte nello stesso modo o prima alcune e poi altre e se c'è la possibilità di riparare solo alcune casse
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
In una serata la vedo difficile, tra gameplay e filmati ti ci vorrannodomanda per chi l ha finito , dal capitolo 10 quanto manca? ci riesco a finirlo in una serata ? cosi mi guardo il filmatozzo finale al posto di un film .![]()
Ci sono punti dove le sponde quasi si toccano... devi passare da li ed usa il turboInizio a maxare i Link della seconda regione, la malattia delle consegne ha preso pure me, ho capito che Star Wars dovrò rimandarlo di molto. Peggio della droga.
Quanto è fastidiosa nella seconda regione tutta quella zona con la crepatura nel terreno, stile canyon, ogni volta che tento di superarla con un veicolo, specialmente con i Mules alle calcagna, volo giù dal crepaccio.
Ripara tutte le casse, ma non il contenuto, nemmeno le attrezzature.
Io sto optando tra il completismo e proseguire con la main, per evitare di rimanere troppo indietro con entrambi. I Preppers della prima regione sono già tutti maxati, ora mi dedicherò saltuariamente a completare i Link anche di quelli della seconda, per sbloccare i vari equip e ricompense e poterli sfruttare nella main.Io l'ho finito e per me il miglior approccio al gioco è essere continuamente orientati verso la quest principale ma studiare la mappa per rinforzare strutture e i prepper che ti chiedono di fare consegne tra te e il punto della missione principale. Secondo me con questo approccio (tranne in alcuni capitoli dove il gioco permette di fare secondarie ma ti costringe quasi ad andare avanti) DS da il meglio di se e non stanca quasi mai. Con le mie 52 ore a difficile me lo sono goduto in questo modo e mi sono dato al completismo solo dopo fermo restando che puoi fare il contrario e rimandare la storia dopo aver completato i prepper se proprio ci tieni a fare soltanto consegne.![]()
Troppo tardi, sono già volato giù due volte staseraCi sono punti dove le sponde quasi si toccano... devi passare da li ed usa il turbo![]()
Sì però la trama ci mette un po' ad ingranareSto leggendo qui di trama lenta, oddio, un pò si, ma neanche troppo, già dalle primissime ore qualcosa ti dice il gioco, non è che ti lascia all'oscuro per 20 ore.