Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba e forse anche per pochi , articolo superbo come sempre :hail:Grazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.
Per chi vuole leggerlo:
https://www.spaziogames.it/death-stranding-e-la-stentorea-soggettivita-del-divertissement-speciale/
No. Nella zona dei primi 2 capitoli non ci sono autostrade mi pareDomandina. Ma ora che sono nel cap. 3 tornando nel 2 si è sbloccata nuova roba (tipo le autostrade) oppure rimane tutto uguale e puoi usare i potenziamenti sbloccati nel 3??
Certo, ce ne sono un po, prova ad ubriacarti e andare da BBLo faccio anch'io
E gli metto gli occhiali per non vederlo.
Ieri comunque mi ha davvero sorpreso. Ero nella stanza e stavo giocando con il BB come faccio di tanto in tanto.
Quando ad un certo punto... se è accaduto pure a voi, sapete di cosa sto parlando.
Diversamente, non vi spoilero nulla.
quello si alza solo con le consegne a tempoCome mai ho il tempo di consegna basso (13)? Come faccio per alzarlo? Faccio dellespedizioni velocissime, con l'autostrada o la teleferica ma non si alza mai.
nope, le autostrade sono legate alle asfaltatrici, che nella prima zona non ci sono.Domandina. Ma ora che sono nel cap. 3 tornando nel 2 si è sbloccata nuova roba (tipo le autostrade) oppure rimane tutto uguale e puoi usare i potenziamenti sbloccati nel 3??
In poche parole aumenta facendo il fattorino delle pizze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDaelenix ha detto:quello si alza solo con le consegne a tempo
Pregevolissimo e interessantissimo articolo, complimenti!!! :hail:Grazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.
Per chi vuole leggerlo:
https://www.spaziogames.it/death-stranding-e-la-stentorea-soggettivita-del-divertissement-speciale/
Tu che chiedevi quando è possibile craftare un autocarro... Non è il Bridges ma se arrivi a 4 stelle con South Knot City ti fa costruire un autocarro difensivo (porta meno carico ma ha più difesa contro gli arpioni elettrici dei muli). Inoltre le 4 stelle ti permettono di mandare due robot per le consegne automaticheCerto, ce ne sono un po, prova ad ubriacarti e andare da BB![]()

Io l'ho maxato quello e non mi ha dato nessun progetto per autocarri :morris: di robot ora posso inviarne 3.Tu che chiedevi quando è possibile craftare un autocarro... Non è il Bridges ma se arrivi a 4 stelle con South Knot City ti fa costruire un autocarro difensivo (porta meno carico ma ha più difesa contro gli arpioni elettrici dei muli). Inoltre le 4 stelle ti permettono di mandare due robot per le consegne automatiche![]()
Me lo salvo, appena finisco il gioco lo leggoGrazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.
Per chi vuole leggerlo:
Eh non si spara, che ti aspetti.Comunque ho il presentimento che sarà fuori dalla top 10 USA nel mese di novembre, male male il riscontro sul mercato.

Spero che ci sia un posto per farmare il parametro " tempo consegne"In poche parole aumenta facendo il fattorino delle pizze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In Europa invece come è andato?Eh non si spara, che ti aspetti.
![]()
USA e UK vanno a braccetto, in UK è andato male.In Europa invece come è andato?
Azz, pensavo avesse sbancato.USA e UK vanno a braccetto, in UK è andato male.