PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque non so a voi ma a me più di portare pacchi mi piace proprio costruire o sbloccare nuovi oggetti :asd:  portare i pacchi lo vedo solo il mezzo per ottenere un fine ma non mi da reale soddisfazione.

Comunque non so a voi ma a me più di portare pacchi mi piace proprio costruire o sbloccare nuovi oggetti :asd:  portare i pacchi lo vedo solo il mezzo per ottenere un fine ma non mi da reale soddisfazione.
Io faccio entrambe le cose. (e con tanta soddisfazione)

Soprattutto qua nel capitolo 3, la creazione delle strade è fenomenale :asd:  Ho già aiutato varie volte a formare tanti tratti di strada o anche solo a creare qualche ponte in sentieri abbastanza ardui :sisi:

ah genti, consiglione per portare le

pizze

ho letto di gente disperata per quelle consegne da farsi a piedi lungo tutta la mappa; il fatto è che non c'è bisogno di farle a piedi.

gestendo manualmente il carico da mettere sulla schiena, basterà che la pizza venga caricata orizzontalmente (aka far riempire la zona bassa dello zaino con altri pacchi, perché è l'unica zona dove i pacchi vengono messi anche in verticale). una volta messo orizzontalmente sullo zaino si può tranquillamente prendere un veicolo e andare a consegnare senza alcun timore e senza alcun danno.

poi scusate se ho scoperto l'acqua calda, lo lascio come monito :asd:  

Ho appena iniziato il capitolo 5, da quale capitolo potrò avere a disposizione grandi quantità di materiali per costruire l'autostrada e trasportare facilmente il carico?

Da che capitolo sarà disponibile la teleferica?

pizze

ho letto di gente disperata per quelle consegne da farsi a piedi lungo tutta la mappa; il fatto è che non c'è bisogno di farle a piedi.

gestendo manualmente il carico da mettere sulla schiena, basterà che la pizza venga caricata orizzontalmente (aka far riempire la zona bassa dello zaino con altri pacchi, perché è l'unica zona dove i pacchi vengono messi anche in verticale). una volta messo orizzontalmente sullo zaino si può tranquillamente prendere un veicolo e andare a consegnare senza alcun timore e senza alcun danno.

Hai scoperto l'acqua calda  :rickds:  in realtà lo dice anche Die-Hardman e la sezione consigli,

ma tanto c'è anche un altra via anche se più lenta: 

hovercarro, visto che li perforza di cose te li mette in orizzontale

Ho appena iniziato il capitolo 5, da quale capitolo potrò avere a disposizione grandi quantità di materiali per costruire l'autostrada e trasportare facilmente il carico?

Da che capitolo sarà disponibile la teleferica?
In teoria dovresti già averla, o no? se non la hai ancora allora a breve, sono anche io al V e ce l'ho già da un bel po.

Ma ragazzi curiosità (visto che la cosa non mi crea problemi) i 

furgoni della Bridges
quando si ottengono  :hmm: ?

:rickds:  in effetti.

Volevo dire una cosa riguardo al personaggio di Sam.

Si dice che Sam è muto e poco caratterizzato, ma cosa :asd:  , è il protagonista più vivo che mai, se la gioca insieme ad Aloy, solo che qui perforza di cose è amplificato, io non scherzo che su 100 ore e passa sto sentendo ancora commenti inediti, intendo quando lui mormora tra se e se, parla con noi, rompe la 4 parete, e dice spesso cose sensate, in base alle nostre azioni, per dire se cambi subito gli stivali, non sentirai mai alcune frasi che commenterà, potrà cantare, come fischiettare, come sparare cavolate o cose utili e serie,

persino contro i muli si atteggerà in modo diverso o da solo in automatico, o se premete il touch pad che solitamente serve per chiamare altri, siete tu e lui, vivete e fate il viaggio insieme.

Semplicemente incredibile.
Se la smettesse anche di farmi continuamente l'occhiolino quando è nella stanza privata, allora sì che sarebbe il massimo. 

Sarà un problema solo mio, ma mi fa un po' senso (un po' tanto a dire il vero :asd: ) vedere un maschio farmelo  :max:

SPOILER PESANTI TRAMA E PER CHI HA - ESCLUSIVAMENTE- FINITO IL GIOCO

Sono giorni che penso che Lou sia la figlia di Sam e non un BB qualsiasi e posso dire quasi con certezza che è proprio così.

Piano piano stò maxando preppers e strutture rimaste (alcune devo ancora scoprirle sui monti!) ma intanto ho sbloccato i Resconti 8,9,10,11,12 di "Lucy" (la moglie di Sam) ed in queste righe viene raccontato di Lucy che subisce degli incubi ruguardanti la Spiaggia (dove lei non era mai andata, non essendo una riemersa e non avendo le DOOMS) e di come la Bridget Amelie ne sia tuttavia a conoscenza avendola vista proprio su una Spiaggia. Inoltre viene raccontato di come Lou reagisce al contatto con Bridget Strand e alle parole di questa ultima, agitandosi nel ventre di Lucy (incinta alla 28 settimana): "Lou è speciale, proprio come il tuo Sam"

Nella conclusione del Resoconto 12 Lucy rivolge le sue ultime parole a Sam, di quanto lo ama e di come l'amore sia un filo che lega le persone (uno Strand...), prima di ingerire numerose pillole ed inniettarsi dei tranquillarti per calmare la sua mente e la sua anima dagli "incubi" della Spiaggia.

Mi mancano ancora molte interviste di questa parte di trama. BB-28 non può essere un BB qualsiasi, Kojima non ha mai lasciato nulla al caso nelle sue opere

Soprattutto qua nel capitolo 3, la creazione delle strade è fenomenale :asd:  Ho già aiutato varie volte a formare tanti tratti di strada o anche solo a creare qualche ponte in sentieri abbastanza ardui :sisi:
esatto :rickds:

io ho finito di costruire tutta

l'autostrada
 potendo quindi gestirmi in assoluta facilità il passaggio da nord a sud.

ho scoperto anche che da

lake knot al regista
non ci sono CA, potendo quindi arrivare direttamente al suo rifugio con una semplice linea retta da punto A a punto B.

ora appena finisco di maxare tutta la parte orientale della mappa centrale, passo a continuare la trama iniziando il percorso di salita e creazione di

teleferiche
per migliorare i trasporti in quelle zone.

dovrebbero mancarmi

cronofattoria, regista, collezionista e coseplayer. e forse anche south knot.
i centri più grossi (le città) hanno bisogno di parecchi like per essere maxati.

e sì, sbloccare nuovi item è una droga per me. quand'ho sbloccato la

copertura per lo zaino
ho goduto parcecchio.

ho anche

stivali e scala chirale
:sisi:  

il mio mezzo vitale è invece il mio

camion per le medie distanze di livello 3 (che ha quindi sei batterie aggiuntive)
. colore giallo fosforescente :asd:  

Se la smettesse anche di farmi continuamente l'occhiolino quando è nella stanza privata, allora sì che sarebbe il massimo. 

Sarà un problema solo mio, ma mi fa un po' senso (un po' tanto a dire il vero :asd: ) vedere un maschio farmelo  :max:
Vabbè se ti fa senso quello allora guardarli il sedere cosa fa  :rickds:  io spesso guardo sopra o mi giro quando fa la doccia :asd:  , poichè non tolgo sempre la scena non volendo fare lo skippatore seriale (a parte quando do l'80esimo pacco smarrito e parte l'animazione).

Io ho completato 3 pezzi di autostrada :asd: infatti ho beccato una catervata di mi piace. Però mi piace molto di più questo aspetto di aiutare gli altri più che di portare i pacchi. 

pizze

Si però

in quella consegna in cui devi attraversare la mappa, devi anche consegnare delle bottiglie oltre alla lizza, e quelle sono sensibili agli urti e si danneggiano facilmente. Questo preclude l’utilizzo dei mezzi (o quasi ).

Si però

in quella consegna in cui devi attraversare la mappa, devi anche consegnare delle bottiglie oltre alla lizza, e quelle sono sensibili agli urti e si danneggiano facilmente. Questo preclude l’utilizzo dei mezzi (o quasi ).

nah, credo sia facile anche quello, anche perché tanto la stragrande maggioranza della stranda la fai in autostrada. al massimo per l'ultimo pezzo scendi e vai di hovercarro

ipotizzo.

cmq scusate se era la scoperta dell'acqua calda, è che quando te ne parlano ti dicono che il pacco deve essere orizzontale, quindi magari qualcuno può confondersi

nah, credo sia facile anche quello, anche perché tanto la stragrande maggioranza della stranda la fai in autostrada. al massimo per l'ultimo pezzo scendi e vai di hovercarro

ipotizzo.

cmq scusate se era la scoperta dell'acqua calda, è che quando te ne parlano ti dicono che il pacco deve essere orizzontale, quindi magari qualcuno può confondersi
Si però

la missione parte dalla fattoria e in quella zona non c’è l’autostrada ed è pure un postaccio vista la presenza dei muli. Diciamo che quella missione puoi fartela solo nella zona centrale con i mezzi.

Grazie Nathan, troppo buono ^^ Dopo tre settimane in cui si è urlato tutto e il contrario di tutto, sputando letteralmente in faccia ai videogiochi, avevo proprio bisogno di scrivere quelle cose.

Per chi vuole leggerlo:

https://www.spaziogames.it/death-stranding-e-la-stentorea-soggettivita-del-divertissement-speciale/
Ho apprezzato particolarmente il punto in cui parli di videogiochi leggeri e pesanti. Sono tutti e due videogiochi. Si tratta solo di gusti e tanti non l'hanno ancora capito  :asd:

Io per dirti gioco a un gioco pesante ma lo alterno magari a un gioco leggero e viceversa. Dipende dallo stato mentale.

Death Stranding se ti attira un minimo va provato. Può piacere o non piacere e non ci sono mezze misure come hai scritto nella recensione. 

contiene spoiler?
No 0 spoiler. 

Vabbè se ti fa senso quello allora guardarli il sedere cosa fa  :rickds:  io spesso guardo sopra o mi giro quando fa la doccia :asd:  , poichè non tolgo sempre la scena non volendo fare lo skippatore seriale (a parte quando do l'80esimo pacco smarrito e parte l'animazione).
Lo faccio anch'io :asd:

E gli metto gli occhiali per non vederlo. 

Ieri comunque mi ha davvero sorpreso. Ero nella stanza e stavo giocando con il BB come faccio di tanto in tanto. 

Quando ad un certo punto... se è accaduto pure a voi, sapete di cosa sto parlando. 

Diversamente, non vi spoilero nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro