Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
ALLELUJA
Azzo pensavo lo avessi finitoLa pausa forzata mi è andata di culo allora![]()
No causa trasloco sono stato senza internet un mesetto quindi ho evitato, l'ho ripreso giusto ieriAzzo pensavo lo avessi finito![]()
Che poi sta cosa effettivamente non aveva senso visto che nell'Episodio 7 (spoiler)
Per tutto il periodo senza BB, non c'è (ovviamente) l'animazione dedicata alle BTs... Quindi era una roba già insita nel gioco![]()
Alla buon ora, sta cosa andava inserita una settimana dopo il D1ALLELUJA
GRAZIEALLELUJA
Azzo, ti ho superatoNo causa trasloco sono stato senza internet un mesetto quindi ho evitato, l'ho ripreso giusto ieri
Sto all'ottavo
Si possono saltare tutte quelle animazioni premendo il tasto optionsSi ok, comodo... ma avrei preferito poter saltare il sorbirmi ogni volta il video per la doccia, i bisogni solidi e liquidi, i ringraziamenti della vecchia quando reciclo qualsiasi cosa..... ogni 10 ore di gioco almeno due se ne vanno in queste minchiate
e non dimentichiamo il dover guardare il tavolo, aprire la lattina, berla e buttarla! Ogni santa volta. Mah
Vado a memoria, le strutture create e potenziate puoi vederle sul tuo profilo accedendo allo stesso dal menu comunity. Gli item craftati vengono segnati con una v nel menù di crafting.Finito...
Ho più dubbi di quando l'avevo cominciato...
Ora parte la sfida per il platino, mi mancano un bel po' dati, craftare oggetti e maxare le strutture, maxare 4/5 prepper e trovarne un altro (so già chi è).
Una cosa, ma c'è un modo per vedere quali strutture di hanno potenziato al massimo? Gli item non craftati ma soprattutto quanti missioni Premium ho fatto per ogni prepper/nodo per i due trofei delle 10/20 consegne?
Sì, è proprio così.Finito l'Episodio 9 e iniziato il 10 :monkashake:
Peter Englert
No dai..
Contenuti nascosti
No.. Dai..
Contenuti nascosti
No..
KOGGGGGGGGIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Sì, è proprio così.
Abitazione un po' troppo piccola per
la Particella di Dio.