PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spezzo una lancia: il gioco non è horror ma la sequenza iniziale ha ""impressionato" anche a me la prima volta.

Si spara poco, ci sono solo alcune piccole sezioni in cui si sei costretto a farlo.
Niente scene violente o spaventose, vai tranquillo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma tu (brutto uomo con la barba) l'hai finito e ti è (non) piaciuto alla fine? :asd:  

Spezzo una lancia: il gioco non è horror ma la sequenza iniziale ha ""impressionato" anche a me la prima volta.
Che è poi il trailer del TGA 2017... Che bella che è quella sequenza :bruniii:  

E' tutta atmosfera XD! Per fortuna credo che una bimba che capita ogni tanto per caso, non riesca a cogliere la tensione di certe scene.

E' tutta atmosfera XD! Per fortuna credo che una bimba che capita ogni tanto per caso, non riesca a cogliere la tensione di certe scene.
Sì alla fine è tutto setting e atmosfera. Il mondo di DS è un mondo "orribile", ma non si trasmette come tale se non in un paio di brevi momenti... 

Sì alla fine è tutto setting e atmosfera. Il mondo di DS è un mondo "orribile", ma non si trasmette come tale se non in un paio di brevi momenti... 
Anche perché quel coglionazzo di Kojima deve 

rompere la quarta parete in ogni cazzò di situazione, anche quelle serie e di suspance e ti fa cadere le palle a terra... madonna l'incontro con Heartman che cringe esagerato.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché quel coglionazzo di Kojima deve 

rompere la quarta parete in ogni cazzò di situazione, anche quelle serie e di suspance e ti fa cadere le palle a terra... madonna l'incontro con Heartman che cringe esagerato.
:sard:  

CRINGE allo stato di CRINGE

Eppure così tanto Kojima :rickds:  

Tra l'altro i momenti con lui oltre che cringe sono quelli più esplicativi della LORE... Li ho amati e cringiati tantissimo. :asd:  

Ieri ripensavo alla OST e mi è venuto un dubbio.

Path degli Apocalyptica non è presente nel gioco o sono io ad essermela persa? Non ricordo se era indicata nei titoli di coda.
Stranamente

Non è presente.

Unica musica usata nei trailer che non appare nel gioco (PURTROPPO) :dsax:  

Death Stranding? Horror?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Attenzione alle varie scene con 

La bambola piena di spilli
ad esempio... capisco perfettamente il problema, ho due bambini piccoli e quelle scene le stoppavo immediatamente se c’erano le pesti in giro per la stanza.

oltre a dover spiegare perché avevo un “bambino” nel barattolo, quando partono i flash back dei ricordi... all’inizio ho sviato con “una bambola persa da una bimba, sono un corriere e la devo riportare a casa” ma la curiosità dei bambini è qualcosa che non fermi; anche lì, scene stoppate al bisogno.

Questo per dire che, quello che annoi può sembrare sorvolabile, o che nemmeno notiamo, non lo è per la curiosità dei bambini 

Ma alla finfine ste gioco è divertente?

Dipende. A me ha preso bene. Divertimento è una cosa soggettiva  :asd:  Va provato. Ti fai le prime 10 ore e hai la risposta. Calcola che più vai avanti e più sblocchi roba che ti aiuta nel superare gli ostacoli.

Ha un bel margine di miglioramento per un sequel. Se ci sarà  :asd:

Però è un gioco unico. Non esiste nulla del genere nel mercato. 

Ieri ripensavo alla OST e mi è venuto un dubbio.

Path degli Apocalyptica non è presente nel gioco o sono io ad essermela persa? Non ricordo se era indicata nei titoli di coda.
Io ci ho prestato attenzione e non c'é né nel gioco né nei credits. Alla fine quel trailer era la quintessenza di quel che avrei voluto in più da DS, una grande storia con grandi PG, ma anche un ritmo indiavolato e più momenti sacconi che contemplativi. In fin dei conti Path c'entrava poco nulla con l'impostazione di DS e tutta la Ost, penso l'abbiano tagliata per quello. 

Per la maggior parte delle ore no, ma é un Kojima game degno di star lì assieme a ZOE2 e ai 5 Metal Gear main (dove il quinto é Metal Gear 2: Solid Snake  :trollface: ) 

Ultima modifica da un moderatore:
Divertente? No.... intrigante, soddisfacente: fare certe consegne, creare certe strutture od utilizzarne di altri utenti mi ha dato soddisfazione, non divertimento.

Attenzione, non è assolutamente una critica, il gioco secondo me merita, ma non è “divertimento” quello che mi ha trasmesso, bensì appunto soddisfazione 

Divertente? No.... intrigante, soddisfacente: fare certe consegne, creare certe strutture od utilizzarne di altri utenti mi ha dato soddisfazione, non divertimento.

Attenzione, non è assolutamente una critica, il gioco secondo me merita, ma non è “divertimento” quello che mi ha trasmesso, bensì appunto soddisfazione 
Soddisfazione x me è un lato del divertimento e quindi visti i pareri lo compro con lo sconto 

L'ho ripreso in questi giorni per fare un po' di cazzeggio post game

Ancora bellissimo come la prima volta :bruniii:

L'ho ripreso in questi giorni per fare un po' di cazzeggio post game

Ancora bellissimo come la prima volta :bruniii:
Ci ho rigiocato anch'io in questi giorni per provare la photo mode che hanno aggiunto con l'ultima patch, è una figata pazzesca ed è piena di Kojimate, un vero peccato non averla inserita al lancio.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro