- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,665
Death Stranding? Horror?Come niente scene violente o spaventose, ma se soprattutto l'inizio sembra un horror per come è impostato.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death Stranding? Horror?Come niente scene violente o spaventose, ma se soprattutto l'inizio sembra un horror per come è impostato.
Death Stranding? Horror?
Ma tu (brutto uomo con la barba) l'hai finito e ti è (non) piaciuto alla fine?Si spara poco, ci sono solo alcune piccole sezioni in cui si sei costretto a farlo.
Niente scene violente o spaventose, vai tranquillo.
Che è poi il trailer del TGA 2017... Che bella che è quella sequenzaSpezzo una lancia: il gioco non è horror ma la sequenza iniziale ha ""impressionato" anche a me la prima volta.
Sì alla fine è tutto setting e atmosfera. Il mondo di DS è un mondo "orribile", ma non si trasmette come tale se non in un paio di brevi momenti...E' tutta atmosfera XD! Per fortuna credo che una bimba che capita ogni tanto per caso, non riesca a cogliere la tensione di certe scene.
Anche perché quel coglionazzo di Kojima deveSì alla fine è tutto setting e atmosfera. Il mondo di DS è un mondo "orribile", ma non si trasmette come tale se non in un paio di brevi momenti...
Anche perché quel coglionazzo di Kojima deve
rompere la quarta parete in ogni cazzò di situazione, anche quelle serie e di suspance e ti fa cadere le palle a terra... madonna l'incontro con Heartman che cringe esagerato.
StranamenteIeri ripensavo alla OST e mi è venuto un dubbio.
Path degli Apocalyptica non è presente nel gioco o sono io ad essermela persa? Non ricordo se era indicata nei titoli di coda.
Attenzione alle varie scene conDeath Stranding? Horror?
Dipende. A me ha preso bene. Divertimento è una cosa soggettivaMa alla finfine ste gioco è divertente?
Va provato. Ti fai le prime 10 ore e hai la risposta. Calcola che più vai avanti e più sblocchi roba che ti aiuta nel superare gli ostacoli.
Io ci ho prestato attenzione e non c'é né nel gioco né nei credits. Alla fine quel trailer era la quintessenza di quel che avrei voluto in più da DS, una grande storia con grandi PG, ma anche un ritmo indiavolato e più momenti sacconi che contemplativi. In fin dei conti Path c'entrava poco nulla con l'impostazione di DS e tutta la Ost, penso l'abbiano tagliata per quello.Ieri ripensavo alla OST e mi è venuto un dubbio.
Path degli Apocalyptica non è presente nel gioco o sono io ad essermela persa? Non ricordo se era indicata nei titoli di coda.
Per la maggior parte delle ore no, ma é un Kojima game degno di star lì assieme a ZOE2 e ai 5 Metal Gear main (dove il quinto é Metal Gear 2: Solid SnakeMa alla finfine ste gioco è divertente?
) Su un ipotetiche 100 ore quelle che ho trovato divertenti non arrivano a 50, concentrate per lo più all'inizio.Ma alla finfine ste gioco è divertente?
Tutte le 150 ore fatte, si.Ma alla finfine ste gioco è divertente?
Soddisfazione x me è un lato del divertimento e quindi visti i pareri lo compro con lo scontoDivertente? No.... intrigante, soddisfacente: fare certe consegne, creare certe strutture od utilizzarne di altri utenti mi ha dato soddisfazione, non divertimento.
Attenzione, non è assolutamente una critica, il gioco secondo me merita, ma non è “divertimento” quello che mi ha trasmesso, bensì appunto soddisfazione
Ci ho rigiocato anch'io in questi giorni per provare la photo mode che hanno aggiunto con l'ultima patch, è una figata pazzesca ed è piena di Kojimate, un vero peccato non averla inserita al lancio.L'ho ripreso in questi giorni per fare un po' di cazzeggio post game
Ancora bellissimo come la prima volta![]()