Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo al momento nullaHanno già detto qualcosa se potenzieranno il gioco per ps5?

Capito grazie, ma tranquillo che il Kojy la rilascia una patchettinaPurtroppo al momento nulla![]()

Si direi che hai compreso bene la funzione dei Box postali.Chiarimento su una struttura (lo metto in spoiler, non si sa mai)
aiutatemi a capire se ho inteso bene la funzione dei box postali perché la spiegazione fornita dal gioco è alquanto confusionaria: praticamente hai 3 opzioni per il carico smarrito
- depositarlo nell'armadietto privato (insieme a strumenti o altra roba) per poi riprenderlo quando ci conviene
- affidarlo ad altri corrieri (quindi non sarà più disponibile al nostro sam) e prendere una parte dei 'mi piace' al momento della consegna (proporzionale alla distanza box-destinazione?)
- tenerselo con sé scegliendo di non affidare il carico agli altri
Ed un'altra cosa: gli strumenti (corde e scale) che mi sono stati forniti nella prima missioni rappresentano un unicum (per cui devo usarli con parsimonia) o devo aspettarmi un aiuto ad ogni consegna?
Mi sta piacendo un botto cmq, la storia è affascinante, la regia ti tiene incollato allo schermo ciononostante non vedo l'ora della consegna successiva
Unico difetto grosso che sto riscontrando al momento è che i menu sono fin troppo caotici con una miriade di icone che non so a che servono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si eliminando un Catcher liberi temporaneamente una zona pericolosa.Ragazzi, due dubbi
uccidere un catcher non dovrebbe liberare quell'area dalle CA?
E poi più che altro credo di aver trovato un bug, nella discesa per port knot city non mi è partita asylum for the feelings, l'aspettavo da quando la mostrarono al tgs (?)... a qualcun altro è capitato?
Ragazzi, due dubbi
uccidere un catcher non dovrebbe liberare quell'area dalle CA?
E poi più che altro credo di aver trovato un bug, nella discesa per port knot city non mi è partita asylum for the feelings, l'aspettavo da quando la mostrarono al tgs (?)... a qualcun altro è capitato?
Uhm, eppure non è passato chissà quanto tempoSi eliminando un Catcher liberi temporaneamente una zona pericolosa.
Strano, si allora un bug, dovrebbe essere una cosa predefinita.
MainCi sei andato come parte della main o per fatti tuoi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I feels